Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 Arrivato.... sano e salvo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 16:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
che dire, il nuovo mezzo è arrivato, o meglio sono andato a prenderlo!

ho fatto Reading (25 miglia da Londra) - Milano in 20 ore (con 2 ore di coda) e fin qui nulla di eccezionale....

ma il bello è che l'ho fatto su questo comodissimo mezzo senza rimanere a piedi in mezzo all'Europa e senza morire di freddo!



Immagine:

103,12 KB

ovviamente un grazie al mio Copilota Sissi che di tanto in tanto mi inforcava le gambe per capire se ero vivo...
il setup attuale è interessante ma non esasperato: circa 120cv per 500kg con suzuki 1.3 della swift GTi.

un Grazie anche alla mia scimmia per eccellenza: Wirestriker, è merito tuo se ho fatto un weekend da pazzi!

Ha parecchi lavoretti da fare, ma è pane per i miei denti!
E' stato stretto nella occasione anche una importante partnership con la MB motorsport che porterà nel 2011 un modello ex-novo di kit car con telaio in scatolato allumio (non tubolare) con body in full carbon (notizia esclusiva derapados!!)

A breve anche un micro filmato del ritiro!

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 16:48:05  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ferro... vi odio tutti.
Voi che perdete peso sulle vostre auto (da 800 a 500 kg) ed io che mi ingrasso.

Mi consolerò facendo ALLAMORE sui sedili posteriori della mia Civic.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 20:18:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Non ci posso credere, non sei rimasto a piedi!!! Complimenti!

Con la riga rossa è più bella


Handling like a turd floating down a river since 2009


Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 20:30:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voi non siete normali. Più si va avanti qui dentro e più si peggiora.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Kevin34
Mangia Autovelox



Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)


243 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 21:03:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kevin34 Invia a Kevin34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Fast, mamma sempre più leggeri qua.

Veramente fantastica, spero di vederla un giorno. bye
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member



Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa


1897 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 21:09:29  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le Fisher Fury e le ST Phoenix sono stupendissime!!


Torna all'inizio della Pagina

Tosè
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 22:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fastclod

che dire, il nuovo mezzo è arrivato, o meglio sono andato a prenderlo!

ho fatto Reading (25 miglia da Londra) - Milano in 20 ore (con 2 ore di coda) e fin qui nulla di eccezionale....

ma il bello è che l'ho fatto su questo comodissimo mezzo senza rimanere a piedi in mezzo all'Europa e senza morire di freddo!



Immagine:

103,12 KB

ovviamente un grazie al mio Copilota Sissi che di tanto in tanto mi inforcava le gambe per capire se ero vivo...
il setup attuale è interessante ma non esasperato: circa 120cv per 500kg con suzuki 1.3 della swift GTi.

un Grazie anche alla mia scimmia per eccellenza: Wirestriker, è merito tuo se ho fatto un weekend da pazzi!

Ha parecchi lavoretti da fare, ma è pane per i miei denti!
E' stato stretto nella occasione anche una importante partnership con la MB motorsport che porterà nel 2011 un modello ex-novo di kit car con telaio in scatolato allumio (non tubolare) con body in full carbon (notizia esclusiva derapados!!)

A breve anche un micro filmato del ritiro!


Caspita fast, a saperlo potevamo fare la strada assieme.
Io sono andato mercoledi a Corby, una cittadina sopra Londra a prendere per un cliente uno chevrolet van, 5.7 v8 con fantastici interni in pelle, cambio automatico 5 marce, letto posteriore elettrico, tv da solo 14 pollici con dvd, climatizzatore, lucine varie interne molto divertenti ecc ecc. Comodissimo direi.
Potevamo fare la strada assieme così soffrivate meno il freddo.
Faceva un freddo cane fuori, non vi invidio per nulla.
Mi sono fermato a dormire in un autogrill in francia tra i camion come un vero camionista.
Mi sono quasi divertito.
Nonostante pesasse 27 quintali e non fosse proprio aerodinamico, ho provato la velocita massima o quasi perchè poteva andare ancora un pochino ma non mi sono fidato avevo una ruota che vibrava parecchio, il naviga segnava 207 km/h poi ho mollato. Velocita di crocera con un filo di gas giusto giusto a 130 km orari. Pensavo facesse solo 140 km orari a fuoco perchè il tacchimetro arrivava solo fino a 85 miglia ma la lancetta è andata avanti e avanti. Mi sa che il motore non era proprio originale, mancava il carburatore e aveva 8 iniettori.........Mah. Unico neo, 450 euro di benzina (in francia costa 1,45 LADRIIIII!!!!!!) per circa 1400 km.
Quasi quasi ne prendo uno, però con l'impianto a gas

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosè in data 18 ott 2010 22:54:51
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte




4098 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 22:48:39  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosè

in francia costa 1,45 LADRIIIII!!!!!!

Non in tutta la Francia: a Saint-Martin costa 1,05

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Tosè
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2010 : 23:02:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da Tosè

in francia costa 1,45 LADRIIIII!!!!!!

Non in tutta la Francia: a Saint-Martin costa 1,05


Dove l'ho pagata meno e stata ad un carrefour uscito dall'autostrada prima di moulhouse, benzina marca carrefour, 1,30 al litro.
In italia in fin dei conti non stiamo proprio così male allora!

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2010 : 11:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosè

Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da Tosè

in francia costa 1,45 LADRIIIII!!!!!!

Non in tutta la Francia: a Saint-Martin costa 1,05


Dove l'ho pagata meno e stata ad un carrefour uscito dall'autostrada prima di moulhouse, benzina marca carrefour, 1,30 al litro.
In italia in fin dei conti non stiamo proprio così male allora!




io l'ho fatta in quello prima di Moulhouse, pagata 1,480... ladri!
C'è da dire che o la fai lì o la fai lì... io ogni due benzinai ero fermo (sabato appena partito son stato tradito dall'indicatore benzina che segna più del dovuto!)

Il tempo è stato davvero clemente! Ho beccato pioggia solo a Basel, ma giusto uno scroscio, faceva freddo, ma eravamo vestiti da sci e con casco integrale quindi abbiam limitato i danni... avevo solo un problema dovuto ad un buco sopra i pedale dell'acceleratore... di tanto in tanto avevo l'acqua che penetrava dritta sulle scarpe. Poi per le gambe mi son inventato (grazie al showercap della elise) una sorta di tonneau cover che addirittura tratteneva il caldo

è stata una avventura irripetibile e la Redbull (ma quanto cavolo è forte!!!) ha fatto il suo lavoro...

meccanicamente la vettura è perfetta anche perché è un setup giapponese non estremo

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member



Regione: Liguria
Città: Genova


3810 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2010 : 12:49:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi state facendo venir voglia.....

Torna all'inizio della Pagina

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte



Regione: Italy
Città: Firenze


2708 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2010 : 21:20:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni.......







_______________________________________________________________________________________

Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i
tuoi capelli. (Lutero)

Counter Strike Source - Valve
http://www.lucenera.org/forum/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000