Autore |
Discussione |
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 16:30:56
|
che dire, il nuovo mezzo è arrivato, o meglio sono andato a prenderlo!
ho fatto Reading (25 miglia da Londra) - Milano in 20 ore (con 2 ore di coda) e fin qui nulla di eccezionale....
ma il bello è che l'ho fatto su questo comodissimo mezzo senza rimanere a piedi in mezzo all'Europa e senza morire di freddo!
Immagine:
103,12 KB
ovviamente un grazie al mio Copilota Sissi che di tanto in tanto mi inforcava le gambe per capire se ero vivo... il setup attuale è interessante ma non esasperato: circa 120cv per 500kg con suzuki 1.3 della swift GTi.
un Grazie anche alla mia scimmia per eccellenza: Wirestriker, è merito tuo se ho fatto un weekend da pazzi!
Ha parecchi lavoretti da fare, ma è pane per i miei denti! E' stato stretto nella occasione anche una importante partnership con la MB motorsport che porterà nel 2011 un modello ex-novo di kit car con telaio in scatolato allumio (non tubolare) con body in full carbon (notizia esclusiva derapados!!)
A breve anche un micro filmato del ritiro!
|
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 16:48:05
|
Che ferro... vi odio tutti. Voi che perdete peso sulle vostre auto (da 800 a 500 kg) ed io che mi ingrasso.
Mi consolerò facendo ALLAMORE sui sedili posteriori della mia Civic. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 20:18:59
|
Non ci posso credere, non sei rimasto a piedi!!! Complimenti!
Con la riga rossa è più bella |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 20:30:18
|
Voi non siete normali. Più si va avanti qui dentro e più si peggiora. |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Kevin34
Mangia Autovelox
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)
243 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 21:03:50
|
Complimenti Fast, mamma sempre più leggeri qua.
Veramente fantastica, spero di vederla un giorno. bye |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 21:09:29
|
Le Fisher Fury e le ST Phoenix sono stupendissime!!
|
|
|
|
Tosè
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 22:41:26
|
| Messaggio inserito da fastclod
che dire, il nuovo mezzo è arrivato, o meglio sono andato a prenderlo!
ho fatto Reading (25 miglia da Londra) - Milano in 20 ore (con 2 ore di coda) e fin qui nulla di eccezionale....
ma il bello è che l'ho fatto su questo comodissimo mezzo senza rimanere a piedi in mezzo all'Europa e senza morire di freddo!
Immagine:
103,12 KB
ovviamente un grazie al mio Copilota Sissi che di tanto in tanto mi inforcava le gambe per capire se ero vivo... il setup attuale è interessante ma non esasperato: circa 120cv per 500kg con suzuki 1.3 della swift GTi.
un Grazie anche alla mia scimmia per eccellenza: Wirestriker, è merito tuo se ho fatto un weekend da pazzi!
Ha parecchi lavoretti da fare, ma è pane per i miei denti! E' stato stretto nella occasione anche una importante partnership con la MB motorsport che porterà nel 2011 un modello ex-novo di kit car con telaio in scatolato allumio (non tubolare) con body in full carbon (notizia esclusiva derapados!!)
A breve anche un micro filmato del ritiro!
|
Caspita fast, a saperlo potevamo fare la strada assieme. Io sono andato mercoledi a Corby, una cittadina sopra Londra a prendere per un cliente uno chevrolet van, 5.7 v8 con fantastici interni in pelle, cambio automatico 5 marce, letto posteriore elettrico, tv da solo 14 pollici con dvd, climatizzatore, lucine varie interne molto divertenti ecc ecc. Comodissimo direi. Potevamo fare la strada assieme così soffrivate meno il freddo. Faceva un freddo cane fuori, non vi invidio per nulla. Mi sono fermato a dormire in un autogrill in francia tra i camion come un vero camionista. Mi sono quasi divertito. Nonostante pesasse 27 quintali e non fosse proprio aerodinamico, ho provato la velocita massima o quasi perchè poteva andare ancora un pochino ma non mi sono fidato avevo una ruota che vibrava parecchio, il naviga segnava 207 km/h poi ho mollato. Velocita di crocera con un filo di gas giusto giusto a 130 km orari. Pensavo facesse solo 140 km orari a fuoco perchè il tacchimetro arrivava solo fino a 85 miglia ma la lancetta è andata avanti e avanti. Mi sa che il motore non era proprio originale, mancava il carburatore e aveva 8 iniettori.........Mah. Unico neo, 450 euro di benzina (in francia costa 1,45 LADRIIIII!!!!!!) per circa 1400 km. Quasi quasi ne prendo uno, però con l'impianto a gas |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosè in data 18 ott 2010 22:54:51 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 22:48:39
|
| Messaggio inserito da Tosè
in francia costa 1,45 LADRIIIII!!!!!! |
Non in tutta la Francia: a Saint-Martin costa 1,05 |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Tosè
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 23:02:34
|
| Messaggio inserito da Alessio
Non in tutta la Francia: a Saint-Martin costa 1,05
|
Dove l'ho pagata meno e stata ad un carrefour uscito dall'autostrada prima di moulhouse, benzina marca carrefour, 1,30 al litro. In italia in fin dei conti non stiamo proprio così male allora!
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2010 : 11:57:01
|
| Messaggio inserito da Alessio
Non in tutta la Francia: a Saint-Martin costa 1,05
|
Dove l'ho pagata meno e stata ad un carrefour uscito dall'autostrada prima di moulhouse, benzina marca carrefour, 1,30 al litro. In italia in fin dei conti non stiamo proprio così male allora!
|
io l'ho fatta in quello prima di Moulhouse, pagata 1,480... ladri! C'è da dire che o la fai lì o la fai lì... io ogni due benzinai ero fermo (sabato appena partito son stato tradito dall'indicatore benzina che segna più del dovuto!)
Il tempo è stato davvero clemente! Ho beccato pioggia solo a Basel, ma giusto uno scroscio, faceva freddo, ma eravamo vestiti da sci e con casco integrale quindi abbiam limitato i danni... avevo solo un problema dovuto ad un buco sopra i pedale dell'acceleratore... di tanto in tanto avevo l'acqua che penetrava dritta sulle scarpe. Poi per le gambe mi son inventato (grazie al showercap della elise) una sorta di tonneau cover che addirittura tratteneva il caldo
è stata una avventura irripetibile e la Redbull (ma quanto cavolo è forte!!!) ha fatto il suo lavoro...
meccanicamente la vettura è perfetta anche perché è un setup giapponese non estremo |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2010 : 12:49:36
|
Mi state facendo venir voglia..... |
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2010 : 21:20:31
|
Complimentoni.......
|
_______________________________________________________________________________________