Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2010 : 20:07:53
|
Ogni volta che leggo gli interventi di Perilmeglio un velato sorriso campeggia sul mio volto...
Ti ringrazio Nico, ma adesso non voglio più sbagliare. Con tutte le auto che ho avuto tra le mani ho capito quali sono quelle che mi piacciono e mi divertono PIU'di tutte.
Oggi la mia divertentissima NA non la cambierei con niente del suo genere, le ho fatto qualche piccolo intervento "reversibile" per poterla ripristinare "originale" quando voglio:
Immagine:
122,74 KB
In ogni caso, per non farmi mancare niente, ho deciso di prendere una Elise S2 (come visibile dal post dedicato nel forum) e domani andrò a ritirare questa:
Immagine:
145,79 KB
E' una comunissima "S" da 136cv Toyota dalle prestazioni abbastanza modeste, ma la useremo +- tutti i giorni e così con l'aria condizionata, l'ABS, gli AIRBAG e tutte le varie menate da auto full-optional, viaggiamo anche "comodi" Il colore è bellissimo poichè è una di quelle poche Club Racer "Old England White" vendute in Italia. Se riesco la voglio tenere in garage insieme alla MX-5...
Appena invece potrò acquistare qualche altro gingillo, avrà un telaio tubolare scarno, quattro ruote esterne ed un comunissimo motore Ford. Forse avrete già capito. Il suo nome inizia per "C" e c'è un "7" di mezzo... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
Modificato da - Giulio in data 05 ott 2010 20:08:20 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2010 : 14:04:16
|
| Messaggio inserito da respect7
La famosa "Lotus" da tutti i giorni per la moglie.
Ti voglio bene zio Giulio! Sposami!
Ps voglio un resoconto dettagliato DOMANI!!!
|
Sono distrutto... Alla soglia dei 40 anni "vivo" ancora 18-19 ore il giorno. Ho almeno 2-3 ore moltiplicate 365 gg moltiplicate 25 anni di sonno arretrato!!!
Appena riesco a trovare un filino di tempo, posto subito foto ed impressioni/giudizi generali.
Ovviamente dovrò ancora testarla sulla mia SS preferita. Dopodichè "parlerò"... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|