Autore |
Discussione |
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2010 : 15:15:32
|
Salve a tutti, specialmente agli amministratori ed ai moderatori! Domanda per loro:
Negli ultimi giorni ho mandato tre PM a tre distinti membri del forum che - sembra - abbiano regolarmente ricevuto e letto i miei messaggi, ma da nessuno di loro ho ricevuto una risposta... ora mi chiedo: c'è qualche problema tecnico, per il quale io non ricevo le risposte, oppure i Derapados sono diventati tutti... diciamo così con un eufemismo... "riservati"?
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2010 : 16:58:42
|
Io l'ho letto e non ho ancora avuto modo di risponderti...SORRY! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2010 : 17:39:52
|
Io ti ho risposto. Se non hai ricevuta risp, scrivimelo qui che te la rimando. |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2010 : 18:43:04
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Io ti ho risposto. Se non hai ricevuta risp, scrivimelo qui che te la rimando.
|
Purtroppo non ho ricevuto nulla né qui né per e-mail. Mi dispiace, perché magari mi avrai posto qualche altra domanda, alla quale - ovviamente - non ti ho potuto rispondere...
P.S.: Dato che avevi scritto che dal 17 agosto non saresti stato disponibile, pensavo che sei dovuto partire per lavoro in fretta e furia... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2010 : 18:44:59
|
| Messaggio inserito da respect7
Io l'ho letto e non ho ancora avuto modo di risponderti...SORRY!
|
Non preoccuparti! ...meno che meno per gli € |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2010 : 23:30:40
|
Ti ho rimandato l'email una mezz'ora fà. Purtroppo la partenza per il lavoro è arrivata più veloce del previsto. Il mese passato al lavoro sembra un eternità, mantre il mese di riposo a casa vola. |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2010 : 23:44:37
|
Ti ho rimandato l'email una mezz'ora fà. |
Ricevuta: domani mattina me la studio ...per fortuna io questa settimana sono ancora in ferie |
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2010 : 00:08:59
|
Ero in ferieeeeeeeeeee!!!! 10gg senza internet. Ho letto ieri sera, adesso ti rispondo. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2010 : 10:00:56
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Ero in ferieeeeeeeeeee!!!! 10gg senza internet. Ho letto ieri sera, adesso ti rispondo.
|
Bene, capitano! Sono contento che anche i nostri prodi elicotteristi possano concedersi qualche giorno di meritato riposo
P.S.: ...però la risposta non la vedo |
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2010 : 13:00:26
|
Eccomi, è stato un ritorno dalle ferie impegnativo. Ho ancora polsi e spalle slogati da Varano ieri pomeriggio
Notare la pulizia e precisione della traiettoria.
Ti rispondo qui che fo prima, 1. il link alla vista panoramica della 240 non è più disponibile, non so dove beccarlo. 2. si, c'è la luce di cortesia tra i sedili dietro, serve a ben poco.
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2010 : 15:06:40
|
Grazie della risposta!
Per quanto riguarda la luce posteriore tra i sedili, non mi interessava tanto la sua utilità, quanto la sua presenza o meno; ho in mente una trasformazione radicale di tutta la zona roll-over bar, barra cinture & paratia posteriore Exige-style... |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2010 : 17:45:24
|
Alessio dacci + info!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2010 : 18:21:43
|
- sostituzione della roll-over bar della Speedy (che presenta quegli orribili "fermatesta") con l'omologa dell'Exige S2 (bella liscia)
- sostituzione della barra per le cinture a 4 punti (che ora è avvitata dove stavano le cinture originali, quindi troppo in alto, e dove le viti lavorano a trazione) con l'originale Lotus per l'Exige con cinture a 4 punti; questa soluzione - oltre a posizionarsi più in basso, quindi all'altezza giusta - ha il vantaggio di lavorare a "compressione", perché avvitata DIETRO la roll-over bar
- sostituzione del copriparatia (la plastica nera dietro i sedili) con quello specifico per l'Exige con cinture a 4 punti, il quale riposiziona gli altoparlanti (con la barra non ci stanno più)
- sostituzione della "cappottina" (il pezzo che regge l'antenna e che presenta le cavità per i suddetti "fermatesta") con una specifica "liscia", presa tempo fa nella baia |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2010 : 19:03:48
|
Io ho tolto da tempo gli orribili fermatesta. Ho fatto degli "adattatori" in legno di egual spessore alla vetroresina. Ho impregnato il legno (in modo da far aderire la vernice senza che l'assorbisse), carteggiato, stuccato, ricarteggiato ed infine riverniciato. Il risultato è venuto benissimo. Gommino lungo il bordo a fine lavoro e sembra essere nata così. Dimenticavo, 2Kg eliminati. |
|
Modificato da - johnnyx in data 24 ago 2010 19:08:03 |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2010 : 19:50:03
|
Io ho tolto da tempo gli orribili fermatesta. Ho fatto degli "adattatori" in legno di egual spessore alla vetroresina. Ho impregnato il legno (in modo da far aderire la vernice senza che l'assorbisse), carteggiato, stuccato, ricarteggiato ed infine riverniciato. Il risultato è venuto benissimo. Gommino lungo il bordo a fine lavoro e sembra essere nata così. Dimenticavo, 2Kg eliminati.
|
Che lavorone! Comunque immagino il risultato perfetto...
P.S.: Dove hai trovato il gommino del bordo? Come ricambio non esiste... |
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2010 : 20:05:53
|
johnnyx puoi mettere una foto del lavoro finito |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
Discussione |
|