Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Futuro speederista?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

skywalker
Mangia Autovelox

Città: Roma

205 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 10:15:02  Mostra Profilo Invia a skywalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Mi chiamo Andrea e vengo da Roma
Con molti speederisti ho avuto modo di "incrociarmi" sul forum Lotus Drivers Ho deciso di iscrivermi su questo forum per apprendere qualche cosa in più sulla gemella dell'Elise, che mi tenta particolarmente in versione TURBO
Per ora giro con una Elise S2 111 S

Ci si legge

Looka
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 11:03:02  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!

Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 11:26:48  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo Andrea, tra un po' ti troverò anche quando apro la dispensa per prendere il sugo della nonna: SEI OVUNQUE!!!
Lascia perdere la Speedster Turbo, specialmente se 2.2 Dbilas, rischi di diventare come MaxXuGhey...

...e non è bello!!!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

skywalker
Mangia Autovelox

205 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 11:29:58  Mostra Profilo Invia a skywalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehehehe
Quando mi porti a fare un giro sulla speedy vtec?

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 11:31:37  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuto

http://www.workshoplife.net/

skywalker
Mangia Autovelox

205 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 11:32:23  Mostra Profilo Invia a skywalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 12:07:27  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da skywalker

Ehehehe
Quando mi porti a fare un giro sulla speedy vtec?

Ieri sera ci ho portato Matteo, Marco e Danielino... tu non c'eri...
Ragazzi non credetegli, non sarà mai un futuro SpiSteriSta, ha avuto più Lotus lui di una concessionaria ufficiale...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 12:09:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Cavolo Andrea, tra un po' ti troverò anche quando apro la dispensa per prendere il sugo della nonna: SEI OVUNQUE!!!
Lascia perdere la Speedster Turbo, specialmente se 2.2 Dbilas, rischi di diventare come MaxXuGhey...

...e non è bello!!!

come darti torto...

Immagine:

59,71 KB

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 12:43:09  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sei bellissimo MaGGhese!!!

speedsteranis
Piede Pesante

Regione: Estero
Città: svizzera

579 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 12:45:12  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuto ( qua sono tutti pazzi attenzione a zio respect ha tendenze strane io ti ho avvisato)

skywalker
Mangia Autovelox

205 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 12:56:53  Mostra Profilo Invia a skywalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=seXcxSc65gc

tarta

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 13:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da skywalker

Ciao,
Mi chiamo Andrea e vengo da Roma
Con molti speederisti ho avuto modo di "incrociarmi" sul forum Lotus Drivers Ho deciso di iscrivermi su questo forum per apprendere qualche cosa in più sulla gemella dell'Elise, che mi tenta particolarmente in versione TURBO
Per ora giro con una Elise S2 111 S

Ci si legge

ma vorresti vendere la miglior elise di sempre per comprare una spritzer???

skywalker
Mangia Autovelox

205 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 13:23:56  Mostra Profilo Invia a skywalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ma mi piace cambiare auto spesso Comunque hai ragione, non è male...è l'unica S2 a pesare circa 750 kg.
Quella con l'aria condizionata pesa 752 Kg, la mia non ce l'ha

Modificato da - skywalker in data 15 gen 2010 13:24:36

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 13:26:45  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Permuti con SpiSter vutecche?

Modificato da - Perilmeglio2 in data 15 gen 2010 13:27:02

skywalker
Mangia Autovelox

205 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 13:29:36  Mostra Profilo Invia a skywalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più conguaglio da parte tua?

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 13:31:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedsteranis

ciao benvenuto ( qua sono tutti pazzi attenzione a zio respect ha tendenze strane io ti ho avvisato)

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000