Autore |
Discussione |
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2010 : 13:38:47
|
AHHAHAHAHAHAHAHAHHA non ho mai riso così tanto!!!
| Messaggio inserito da skywalker
Più conguaglio da parte tua?
|
HAUUHAUHAUHAHUHUAHUAHUAHUAHU AUHHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAAH AUHHUAHUAHUAHUAHUHUAUHAHUAUH idem come sopra
|
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2010 : 14:05:27
|
|
...a me la 111S me spiccia casa...
111S+5k euro e ci penso... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
skywalker
Mangia Autovelox
205 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2010 : 14:39:13
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
|
...a me la 111S me spiccia casa...
111S+5k euro e ci penso...
|
Con la macchina che hai ora, sarà difficile trovarne una che "non te spiccia casa"
Comunque non credo che accetteresti nemmeno l'offerta che hai proposto te medesimo Perlomeno, dopo tanto sbattimento, io non l'accetterei mai fossi in te
Però un giro gradirei farmelo |
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2010 : 14:45:40
|
Benvenuto... mi associo anche io al "tieniti la migliore S2 mai costruita!" |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2010 : 15:10:29
|
Benvenuto! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
|
skywalker
Mangia Autovelox
205 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2010 : 17:25:00
|
| Messaggio inserito da Deg53®
Benvenuto... mi associo anche io al "tieniti la migliore S2 mai costruita!"
|
Grazie. ..e se me lo dici tu, ci credo...sono un amico dell'Inge...ti conosco di "fama"; ho visto un sacco di tuoi camera-car, complimenti per il gran gas che gli dai |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2010 : 20:57:48
|
la spister fa schifo..meglio la elise che è tutt'altra macchina e ha il marchio lotus....
...ahahahahahahahahah Scusa skywalker ma quando sento certi forum mi vengono certe citazioni Grande lotus la 111s!! Benvenuto!!!! |
|
|
|
skywalker
Mangia Autovelox
205 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2010 : 03:12:03
|
| Messaggio inserito da Matt
la spister fa schifo..meglio la elise che è tutt'altra macchina e ha il marchio lotus....
...ahahahahahahahahah Scusa skywalker ma quando sento certi forum mi vengono certe citazioni Grande lotus la 111s!! Benvenuto!!!!
|
Beh, personalmente considero la Speedster una Lotus a tutti gli effetti, sarebbe stupido affermare il contrario |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2010 : 09:12:43
|
...ahahahahahahahahah Scusa skywalker ma quando sento certi forum mi vengono certe citazioni Grande lotus la 111s!! Benvenuto!!!!
|
Beh, personalmente considero la Speedster una Lotus a tutti gli effetti, sarebbe stupido affermare il contrario
|
..ma purtroppo mooooolto spesso molta gente nega l'evidenza |
|
|
|
skywalker
Mangia Autovelox
205 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2010 : 10:48:27
|
|
Beh, personalmente considero la Speedster una Lotus a tutti gli effetti, sarebbe stupido affermare il contrario
|
..ma purtroppo mooooolto spesso molta gente nega l'evidenza
|
Vabè, ma che ti frega di quel che pensano o dicono gli altri? Sono i fatti quelli che contano... Stesso telaio, stessa catena produttiva, stessi tecnici/ingegneri; insomma, non ci vuole un genio
Poi oh, Lotus, Opel, Vauxhall, le chiamassero come vogliono, sempre 'na vasca da bagno inglese è |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2010 : 15:35:32
|
Ciao romano, benvenuto in questa gabbia di matti.... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
skywalker
Mangia Autovelox
205 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 00:07:39
|
Dalla tua firma mi sembra di capire che abbiamo affittato l'auto dallo stesso tizio al ring La tua cos'era una Ignis? Io avevo preso la Swift, sfiziosa |
|
|
crospeedy
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 00:24:56
|
Benvenuto |
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 23:49:58
|
Dalla tua firma mi sembra di capire che abbiamo affittato l'auto dallo stesso tizio al ring La tua cos'era una Ignis? Io avevo preso la Swift, sfiziosa
|
Esatto! La 1.5 Sport 16v con 110cv. Non male, la prox volta prenderò un mezzo+performante... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Discussione |
|