Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 pista full wet
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

axl593
Derapados Ignorant Member

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 19:04:58  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ragazzi siete mai stati in pista appena piovuto? Io ieri a Magione e con le mie gomme "d'epoca" ed è stato fantastico! Eravamo solo in tre (altrimenti non sarei entrato) niente traversi cercati solo guida pulita e doppia in staccata... ho goduo da pazzi! appena piove ci torno

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 19:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono entrato un paio di volte a Magione con la pista bagnata:

nel 1992 (versione corta) con la Golf GTI
nel 1999 (versione attuale) con la A4 1.8 turbo.

Non mi è particolarmente piaciuto poichè le auto erano entrambe TA.
Nessuno prese neppure i tempi...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it
Torna all'inizio della Pagina

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 19:45:52  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...bè con un auto tipo speedy è diverso, il bagnato è fantastico per imparare a guidare forte! Un pelo di gas in più o in meno e la situazione si fa interessante

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 20:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
settimana prossima credo che facciamo una spedizione da Roma, non so ancora se Sabato o Domenica, con tappa obbligatoria al Coccio per pranzo.
Solo se c'è il sole però
Vieni ugualmente Axl?

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 20:30:23  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

settimana prossima credo che facciamo una spedizione da Roma, non so ancora se Sabato o Domenica, con tappa obbligatoria al Coccio per pranzo.
Solo se c'è il sole però
Vieni ugualmente Axl?

...se vieni sabato probabilmente ci incroceremo a metà strada perchè io vengo a Roma all' Expoedilizia

Domenica ci sono!

crospeedy

Regione: Estero
Città: Abbazia

1238 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 22:25:34  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pista di Rijeka mentre piove

http://www.youtube.com/user/rismartri#p/u/26/apoXF9wFMH4

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 22:39:07  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da axl593

io vengo a Roma all' Expoedilizia

...anche tu nell'edilizia?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 22:50:48  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

io vengo a Roma all' Expoedilizia

...anche tu nell'edilizia?

..si, diciamo nella finitura e decorazione! tu?

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 22:59:05  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

..si, diciamo nella finitura e decorazione! tu?

Io sono ing. arch. però in realtà lavoro principalmente nella scuola...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 08:31:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho dato un occhiata al sito di magione e sembra che sia sabato che domenica sia aperto al pubblico, ma con alcuni turni preclusi perchè già prenotati... purtroppo i migliori.
Io aspetto ancora qualche giorno per prenotare... il meteo è ancora incerto.

alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

384 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 08:46:21  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ma per girare a Magione, sono 65€ ogni 20 minuti giusto?
Almeno bisogna fare 3-4 turni per cominciare a prendere confidenza con la pista...
Quindi un totale di 260€...??

Speedster Turbo n° 4923

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 08:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando

Solo se c'è il sole però
Vieni ugualmente Axl?

ma venire venerdi a VALLE!?!?!??!?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 10:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alvaro

Almeno bisogna fare 3-4 turni per cominciare a prendere confidenza con la pista...

40 euro a turno, solo 2 turni disponibili per auto stradali.

Messaggio inserito da MaxX uK

al di là che 95 euro a turno sono troppissimi, che vallelunga dopo le modifiche mi fa cagare quasi come Magione... fino a venerdì sto a Milano per lavoro non farei cmq in tempo.

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 11:08:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Messaggio inserito da alvaro

40 euro a turno, solo 2 turni disponibili per auto stradali.

Messaggio inserito da MaxX uK

al di là che 95 euro a turno sono troppissimi, che vallelunga dopo le modifiche mi fa cagare quasi come Magione... fino a venerdì sto a Milano per lavoro non farei cmq in tempo.

Deg, che modifiche han fatto al tracciato?
Prima era bellissima, ci ho girato una sola volta tantissimi anni fa...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 18:38:43  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Mirco lascia stare il sito! sono dei bastardi, mettono la scritta "prenotazione telefonica obbligatoria" quando invece non è così! I turni per le stradali sono i soliti, l'ultimo della mattina e l'ultimo del pomeriggio! e domenica eravamo in 3... ragazzi se volete che vada a sentire chiedete, ci metto 5 minuti ad arrivare!

@alvaro: come ha gia detto il Deg i turni per le stradali sono solo due 2; uno alle 12 e 35 e l'altro alle 16 e 30...
Praticamente la mattina assaggi la pista, poi vai a pranzo, quando torni vedi gli altri girare e alla fine dai il meglio di te nell'ultimo turno!

alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

384 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 08:04:26  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio!!
Sono 20 minuti a turno vero?

Speedster Turbo n° 4923
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000