Autore |
Discussione |
axl593
Derapados Ignorant Member
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 19:04:58
|
...ragazzi siete mai stati in pista appena piovuto? Io ieri a Magione e con le mie gomme "d'epoca" ed è stato fantastico! Eravamo solo in tre (altrimenti non sarei entrato) niente traversi cercati solo guida pulita e doppia in staccata... ho goduo da pazzi! appena piove ci torno
|
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 19:41:06
|
Sono entrato un paio di volte a Magione con la pista bagnata:
nel 1992 (versione corta) con la Golf GTI nel 1999 (versione attuale) con la A4 1.8 turbo.
Non mi è particolarmente piaciuto poichè le auto erano entrambe TA. Nessuno prese neppure i tempi... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
axl593
1104 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 19:45:52
|
...bè con un auto tipo speedy è diverso, il bagnato è fantastico per imparare a guidare forte! Un pelo di gas in più o in meno e la situazione si fa interessante |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 20:19:33
|
settimana prossima credo che facciamo una spedizione da Roma, non so ancora se Sabato o Domenica, con tappa obbligatoria al Coccio per pranzo. Solo se c'è il sole però Vieni ugualmente Axl? |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
axl593
1104 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 20:30:23
|
| Messaggio inserito da Deg53®
settimana prossima credo che facciamo una spedizione da Roma, non so ancora se Sabato o Domenica, con tappa obbligatoria al Coccio per pranzo. Solo se c'è il sole però Vieni ugualmente Axl?
|
...se vieni sabato probabilmente ci incroceremo a metà strada perchè io vengo a Roma all' Expoedilizia
Domenica ci sono! |
|
|
crospeedy
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 22:39:07
|
| Messaggio inserito da axl593
io vengo a Roma all' Expoedilizia |
...anche tu nell'edilizia? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
axl593
1104 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 22:50:48
|
| Messaggio inserito da Alessio
io vengo a Roma all' Expoedilizia |
...anche tu nell'edilizia?
|
..si, diciamo nella finitura e decorazione! tu? |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 22:59:05
|
..si, diciamo nella finitura e decorazione! tu? |
Io sono ing. arch. però in realtà lavoro principalmente nella scuola... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 08:31:37
|
ho dato un occhiata al sito di magione e sembra che sia sabato che domenica sia aperto al pubblico, ma con alcuni turni preclusi perchè già prenotati... purtroppo i migliori. Io aspetto ancora qualche giorno per prenotare... il meteo è ancora incerto.
|
|
|
|
alvaro
Mr. Sovrasterzo
Città: roma
384 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 08:46:21
|
Ragazzi, ma per girare a Magione, sono 65€ ogni 20 minuti giusto? Almeno bisogna fare 3-4 turni per cominciare a prendere confidenza con la pista... Quindi un totale di 260€...?? |
Speedster Turbo n° 4923 |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 08:54:03
|
settimana prossima credo che facciamo una spedizione da Roma, non so ancora se Sabato o Domenica, con tappa obbligatoria al Coccio per pranzo. Solo se c'è il sole però Vieni ugualmente Axl?
|
ma venire venerdi a VALLE!?!?!??!? |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 10:02:14
|
| Messaggio inserito da alvaro
Ragazzi, ma per girare a Magione, sono 65€ ogni 20 minuti giusto? Almeno bisogna fare 3-4 turni per cominciare a prendere confidenza con la pista... Quindi un totale di 260€...??
|
40 euro a turno, solo 2 turni disponibili per auto stradali.
| Messaggio inserito da MaxX uK ma venire venerdi a VALLE!?!?!??!?
|
al di là che 95 euro a turno sono troppissimi, che vallelunga dopo le modifiche mi fa cagare quasi come Magione... fino a venerdì sto a Milano per lavoro non farei cmq in tempo.
|
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 11:08:41
|
| Messaggio inserito da alvaro
Ragazzi, ma per girare a Magione, sono 65€ ogni 20 minuti giusto? Almeno bisogna fare 3-4 turni per cominciare a prendere confidenza con la pista... Quindi un totale di 260€...??
|
40 euro a turno, solo 2 turni disponibili per auto stradali.
| Messaggio inserito da MaxX uK ma venire venerdi a VALLE!?!?!??!?
|
al di là che 95 euro a turno sono troppissimi, che vallelunga dopo le modifiche mi fa cagare quasi come Magione... fino a venerdì sto a Milano per lavoro non farei cmq in tempo.
|
Deg, che modifiche han fatto al tracciato? Prima era bellissima, ci ho girato una sola volta tantissimi anni fa... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
axl593
1104 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 18:38:43
|
...Mirco lascia stare il sito! sono dei bastardi, mettono la scritta "prenotazione telefonica obbligatoria" quando invece non è così! I turni per le stradali sono i soliti, l'ultimo della mattina e l'ultimo del pomeriggio! e domenica eravamo in 3... ragazzi se volete che vada a sentire chiedete, ci metto 5 minuti ad arrivare!
@alvaro: come ha gia detto il Deg i turni per le stradali sono solo due 2; uno alle 12 e 35 e l'altro alle 16 e 30... Praticamente la mattina assaggi la pista, poi vai a pranzo, quando torni vedi gli altri girare e alla fine dai il meglio di te nell'ultimo turno! |
|
|
alvaro
Mr. Sovrasterzo
Città: roma
384 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 08:04:26
|
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio!! Sono 20 minuti a turno vero? |
Speedster Turbo n° 4923 |
|
|