Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 pista full wet
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gozer 1.4
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 11:48:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da axl593

...Mirco lascia stare il sito! sono dei bastardi, mettono la scritta "prenotazione telefonica obbligatoria" quando invece non è così! I turni per le stradali sono i soliti, l'ultimo della mattina e l'ultimo del pomeriggio! e domenica eravamo in 3... ragazzi se volete che vada a sentire chiedete, ci metto 5 minuti ad arrivare!

@alvaro: come ha gia detto il Deg i turni per le stradali sono solo due 2; uno alle 12 e 35 e l'altro alle 16 e 30...
Praticamente la mattina assaggi la pista, poi vai a pranzo, quando torni vedi gli altri girare e alla fine dai il meglio di te nell'ultimo turno!

approfitterei volentieri della tua offerta...
Mi confermi che non serve prenotazione e che si gira sabato prossimo (14)?
Inoltre dal sito i prezzi mi sembrano saliti parecchio rispetto all'altr'anno...

Torna all'inizio della Pagina

axl593

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 17:43:33  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@alvaro: si, i turni sono da 20 minuti! (p.s.finalmente ho le foto, adesso le ridimensiono poi le posto )

@mirco: esatto, non serve la prenotazione, anche se visto che devi farti parecchi km ti consiglierei di fare una telefonata il venerdi per sentire se sono al completo! (cosa che mi sembra improbabile visto che domenica eravamo in 3 e tutti e tre abbiamo fatto il biglietto al momento)
Si gira sia il sabato 14 (ma io sono a Roma) che la domenica 15
...per quanto riguarda i prezzi non saprei perchè nel 2008 non ho mai girato, comunque quest'anno si è sempre pagato 40€/turno!

..dai ragazzi, venite Domenica!

p.s. Giulio capiti anche tu da uelle parti?

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Modificato da - axl593 in data 10 nov 2009 17:44:57

alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

384 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 08:10:21  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pensierino ce lo faccio!!!

Speedster Turbo n° 4923

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 08:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@alvaro: si, i turni sono da 20 minuti! (p.s.finalmente ho le foto, adesso le ridimensiono poi le posto )

@mirco: esatto, non serve la prenotazione, anche se visto che devi farti parecchi km ti consiglierei di fare una telefonata il venerdi per sentire se sono al completo! (cosa che mi sembra improbabile visto che domenica eravamo in 3 e tutti e tre abbiamo fatto il biglietto al momento)
...per quanto riguarda i prezzi non saprei perchè nel 2008 non ho mai girato, comunque quest'anno si è sempre pagato 40€/turno!

Se posso, vengo!
Risentiamoci...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 08:53:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Alessio,
se venissi domenica, poi per riprendermi dallo sforzo fisico avrei bisogno del lunedì di ferie!
Sono gracile io!!!

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2009 : 20:34:14  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...allora, non viene nessuno?

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 01:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovremmo venire... ti facciamo sapere

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

axl593

1104 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2009 : 17:58:33  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

dovremmo venire... ti facciamo sapere

...se siete venuti oggi postate foto e NUMERI !

se invece venite domani il mio numero è 335.1398082...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,73 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000