Autore |
Discussione |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 09:56:08
|
Ciao cari, sapete dove posso trovare la guaina gommosa a soffietto che ricopre lo snodo dello specchietto? Esiste come ricambio? Ho preso uno specchietto nuovo, poca spesa, ma probabilmente era previsto il riutilizzo della gomma, che invece è volata via Agevolo foto
Immagine:
10,87 KB
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 10:23:22
|
se aspetti che io mi decida a smontare il mio di specchietto, in vista di una probabile sostituzione del plinto difettoso, che ho al momento rattoppato con lo scotch, potrei essere mosso a compassione e proporti uno scambio guaina/cerchi anteriori da 16 |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 10:35:00
|
Al momento sono disponibili -da fare a pezzi- nel nostro mercatino: La VXT di Fastclod La Exige di Fastclod La Speedy di MauroDJ Vari pezzi delle Speedy di Rolermanno
Più le varie Rover Metro/100 che trovi da qualsiasi demolitore.
E non si trova uno specchietto e/o guaina???
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 10:39:09
|
Il fatto è che lo specchietto ce l'ho già, sentirò Fast se mi da la guaina
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 13:10:52
|
a me quel soffietto sembra uguale anche a quello della uno, ma non ne sono certo per via dei diametri andrebbe verificato magari è più facile da reperire |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 15:36:11
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Ciao cari, sapete dove posso trovare la guaina gommosa a soffietto che ricopre lo snodo dello specchietto? Esiste come ricambio? |
Sì, esiste:
numero componente: 9197333 numero catalogo: 48 00 333
Costo in D nel 2008 1,90 EurI + IVA |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 15:50:01
|
Grazie Alessio, una certezza come sempre! Mi hanno segnalato che c'è come ricambio su elise shop, non lo avevo trovato, lo prenderò lì insieme ai toe link di MUSK uk, in probabile ordine. ThAnk U! |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 18:18:18
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Grazie Alessio, una certezza come sempre! Mi hanno segnalato che c'è come ricambio su elise shop, non lo avevo trovato, lo prenderò lì insieme ai toe link di MUSK uk, in probabile ordine. ThAnk U!
|
Certo, c'è sempre il ricambio Lotus A111U6032F su Elise-shop a 1,67 EurI + IVA:
http://www.elise-shop.com/bellowsexterior-mirror-elise-exige-p-932.html |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
|
Discussione |
|