Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2009 : 17:18:43
|
io volevo rinforzare i supporti senza rendere troppo tremante l'auto ed ho riempito i supporti originali col silicone che si utilizza per incollare i parabrezza. E' poliuretano (con la pistola fai una fatica bestia a farlo uscire dal tubo), e con 10-12 euro fai tutto, rinforzi tantissimo i supporti ma al contempo mantieni un'ottima flessibilità del supporto motore. Secondo me potrebbe essere la soluzione che cerchi!
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
gozer 1.4
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2009 : 18:16:58
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
io volevo rinforzare i supporti senza rendere troppo tremante l'auto ed ho riempito i supporti originali col silicone che si utilizza per incollare i parabrezza. E' poliuretano (con la pistola fai una fatica bestia a farlo uscire dal tubo), e con 10-12 euro fai tutto, rinforzi tantissimo i supporti ma al contempo mantieni un'ottima flessibilità del supporto motore. Secondo me potrebbe essere la soluzione che cerchi!
|
buona idea |
|
|
|