Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
posso consigliarti doi montare un filtro aperto ma che monti si pannello originale cerca semmai di migliorare lo scarico e non l'aspirazione.. poi se vuoi migliorare il rendimento totale della tua 200 cv turbo cestina il tuo intercooler aria aria e monta un intercooler aria acqua...
L' O R I G I N A L E ! E' un pannello di carta spiegazzata, 20 euro, Vai alal Opel con il libretto e lo ordini! Alortimenti aspiri quello vecchio col Whirpool
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Quindi vada per quello originale della casa. Anche io avevo pensato allo scarico... ma che lavori dovrei fare?? Tutto completo? Solo il finale non cambia nulla vero?
Scarico, poi rimappa=CV Però tieni conto del maggior carico termico e meccnico di turbina, pistoni (aggiungerei anche monoblocco, dopo le ultime foto che ho visto...), tutto l'impianto di alimentazione (che se inizia a perdere benzina son cazzi... inoltre è vero che il vro problema è l'intercooler. Raffreddalo e avrai più cv senza altri interventi. la mia turbo con temperatutre sui 15-16 gradi sembra un'altra macchina. Altro che condizionatore per il pilota, ci vorrebbe per l'intercooler.. hmmm bella idea una canlizzazione delle bocchette.. hmm...