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 Quale filtro per la Turbo??
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alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma


384 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2009 : 18:53:27  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, quale filtro mi consigliate per la Turbo?
Un BMC a pannello o un CDA?
Non vorrei problemi con il debimetro.

In oltre per accedere al filtro devo smontare la ruota posteriore sinistra, togliere la presa d'aria sinistra e il parafango interno in plastica??

Speedster Turbo n° 4923

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2009 : 19:30:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'originale
fatti un giro qui (molto interessante tutto il sito, tra l'altro..)
http://www.max-boost.co.uk/max-boost/intake/intake.htm
Per il montaggio lascio la parola a chi l'ha già fatto

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
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alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma


384 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2009 : 22:44:19  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi metto quello a pannello lasciando il box originale.
CHi lo ha smontato?? E' difficile?

Speedster Turbo n° 4923
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wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!



Regione: Italy
Città: Trento


2423 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 07:26:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Assolutamente l'originale, qualsiasi altra configurazione uccide il debimetro.

Per smontarlo comodamente togli la ruota e il passaruota.


Handling like a turd floating down a river since 2009


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alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma


384 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 07:56:48  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma l'originale intendete che non posso mettere neanche quello a pannello??

Speedster Turbo n° 4923
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FOX_RSV
Derapados Ignorant Member


Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA


2331 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 09:33:27  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso consigliarti doi montare
un filtro aperto ma che monti si pannello originale
cerca semmai di migliorare lo scarico e non l'aspirazione..
poi se vuoi migliorare il rendimento totale della tua 200 cv turbo
cestina il tuo intercooler aria aria e monta un intercooler aria acqua...
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borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 09:34:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L' O R I G I N A L E ! E' un pannello di carta spiegazzata, 20 euro, Vai alal Opel con il libretto e lo ordini! Alortimenti aspiri quello vecchio col Whirpool

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alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma


384 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 10:44:02  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi vada per quello originale della casa.
Anche io avevo pensato allo scarico... ma che lavori dovrei fare?? Tutto completo? Solo il finale non cambia nulla vero?

Speedster Turbo n° 4923
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borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 12:09:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.courtenaysport.co.uk/index.php?act=viewDoc&docId=22
http://www.thorneymotorsport.co.uk/tuning/VX220_Turbo_Power.shtml
http://www.vx-performance.de/catalog/index.php?language=en
http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m17b0s0p0
http://www.eds-motorsport.de/_eds_/index.htm

Scarico, poi rimappa=CV
Però tieni conto del maggior carico termico e meccnico di turbina, pistoni (aggiungerei anche monoblocco, dopo le ultime foto che ho visto...), tutto l'impianto di alimentazione (che se inizia a perdere benzina son cazzi...
inoltre è vero che il vro problema è l'intercooler. Raffreddalo e avrai più cv senza altri interventi.
la mia turbo con temperatutre sui 15-16 gradi sembra un'altra macchina.
Altro che condizionatore per il pilota, ci vorrebbe per l'intercooler.. hmmm bella idea una canlizzazione delle bocchette.. hmm...


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