Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
posso consigliarti doi montare un filtro aperto ma che monti si pannello originale cerca semmai di migliorare lo scarico e non l'aspirazione.. poi se vuoi migliorare il rendimento totale della tua 200 cv turbo cestina il tuo intercooler aria aria e monta un intercooler aria acqua...
L' O R I G I N A L E ! E' un pannello di carta spiegazzata, 20 euro, Vai alal Opel con il libretto e lo ordini! Alortimenti aspiri quello vecchio col Whirpool
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Quindi vada per quello originale della casa. Anche io avevo pensato allo scarico... ma che lavori dovrei fare?? Tutto completo? Solo il finale non cambia nulla vero?
Scarico, poi rimappa=CV Però tieni conto del maggior carico termico e meccnico di turbina, pistoni (aggiungerei anche monoblocco, dopo le ultime foto che ho visto...), tutto l'impianto di alimentazione (che se inizia a perdere benzina son cazzi... inoltre è vero che il vro problema è l'intercooler. Raffreddalo e avrai più cv senza altri interventi. la mia turbo con temperatutre sui 15-16 gradi sembra un'altra macchina. Altro che condizionatore per il pilota, ci vorrebbe per l'intercooler.. hmmm bella idea una canlizzazione delle bocchette.. hmm...
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