Potrebbero essere testine o viti piantone allentato...
Fatti aiutare da qualcuno che ti dia dei colpetti di sterzo destra-sinistra molto veloci... Nel frattempo tu appoggi una mano su una testina per volta e se senti dei colpetti e vibrazioni provenire di li son quelle... Altrimentio guarda - tiraggio bulloni piantone - testine sferiche trapezi - gommini trapezi
Se non è nulla di tutto ciò è la guida: - se il gioco c'è sempre comunque giri il volante sono gli snodi sferici interni alla guida... Se si sono allentati i registri può essere molto pericoloso, ma non ho mai letto/sentito che succede se la guida non è stata toccata - se il gioco c'è solo al centro o in un determinato punto 'dei giri volante' è sicuramente la cremagliera
Cmq, io con le testine a pezzi ci avrò fatto 3000 km... nessun problema, non è piacevole perchè il gioco diventa davvertanto, ma non si sfilano, vai tranquillo...
ci dovrebbe essere un post fatto da me tempo fa. io la rifeci fare da un tiz bravissimo ora megli odi prima ci ha cambiato tutto dentro e lo sterzo è molto piu migliorato sia di stabilita che sensazioni..
Il tizio di Brescia? O bologna? o un altro angòra?
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Comunque oggi in lotus la mano santa del meccanico ha risolto in 2 minuti era la "crociera" quella in baaaasso! Poi olio freni nuovo (5.1) e nuove pasticche!
...qualcuno viene a Magione prossimamente?
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593