Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Comunicato veloce
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 14:52:12  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai, basta regolarsi un po'.
p.s. la mia firma vedo che non compare più, e l'ho fatta usando esattamente le dimensioni di quella del Wire qualche tempo addietro, se devo modificarla fatemi sapere!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Modificato da - Perilmeglio2 in data 02 ott 2009 14:53:07
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 16:53:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Le firme sono una disgrazia. Se leggi un forum dall'ufficio si vede da 20km che ti sei concesso un momento di cazzeggio.
Le capisco se sono davvero belle ma comunque piccine.
Fosse per me quasi segherei le faccine, le capisco solo perchè sono utili per sdrammatizzare le cose che si scrivono.

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 17:15:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ti va bene Ste, leviamo anche i colori e facciamo tutto bianco e nero, basta dirlo.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 19:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
le mie gif erano di dimensioni normali....

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,47 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000