Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Aranciona ferma (problema risolto)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 20:57:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi mentre ero in giro con l'Aranciona di colpo si è spenta e non ne ha + voluto saperne di ripartire.
spiego meglio il quadro si accende il motorino di avvviamento gira ma non va in moto.
penso ad un problema elettrico ma ho contollato tutti i fusibili e sono in ordine anche quello da 50ah equello da 60ah.
dopo telefonata con il Wire, sotto suo consiglio, ho provato a sbloccare, il blocco benzina in caso di incidente, che onestamente non sapevo che esistesse, ma niente stessa cosa non ne vuol sapere.
Dalla marmitta sembra che esca un po di puzzo di benzina, ma leggero non so se e odore residuo o se significa che arriva benzina ai cilindri.
Mi aveva fatto un paio di accenni mentre tornavo da Rijeka in autostarda, sembrava che fosse mancata corrente per un attimo, cioè come se avessi spento e riacceso il quadro, me ne sono accorto perchè il motore si è come spento per un secondo e poi è ripartito e si sono accese la spie sul quadro e poi a continuato ad andare come nulla fosse.
E' mai capitato a nessuno di voi? Ho avete idea di cosa possa essere?
P.S.:Sapete dove posso reperire online il libretto istruzioni in italiano e schemi elettrici della macchina?

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Modificato da - zak in Data 30 set 2009 21:16:59

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 21:08:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Mi sto scervellando da un paio d'ore.
Potrebbe essere il sensore di fase. In passato qualcuno ha ceduto di colpo senza motivo (quella di Fausto e altre in uk). La centralina sente che i giri dell'albero motore non "vanno d'accordo" con quelli degli alberi a camme e toglie corrente alle candele.

E' montato sul basamento vicino alla turbina, se è quello si sistema con 30 euri.

Porc, mi spiace

Handling like a turd floating down a river since 2009

Torna all'inizio della Pagina

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 21:19:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma vediamo è gia stata portata al mio ufficio che è accanto alla officina che me la segue. Spero che già da domani possa darli un'occhiata.
Tutti i consigli son ben accetti tie vi aggiorno appena so qualcosa.
La chiave ha il code oppure no? perchè quello potrebbe portare a problemi in alcuni casi.

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 07:54:19  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai sintomi sembrerebbe proprio il sensore di fase..

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 13:37:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora da un veloce ceck con il palmare è risultato che non arriva corrente agli inniettori.
Ora sta a trovare il perchè... stasera mi dovrebbe aggiornare il mio meccanico, spero con buone notizie, fino a ieri non aveva avuto tempo di dedicarcisi.
Oggi nel pomeriggio recitate un Padrenostro e tre Avemaria per l'Aranciona

Speedy N°4185

Walter Röhrl

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 16:21:35  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da zak

allora da un veloce ceck con il palmare è risultato che non arriva corrente agli inniettori.
Ora sta a trovare il perchè... stasera mi dovrebbe aggiornare il mio meccanico, spero con buone notizie, fino a ieri non aveva avuto tempo di dedicarcisi.
Oggi nel pomeriggio recitate un Padrenostro e tre Avemaria per l'Aranciona

Stesso problema avevo io causato dal sensore di fase e se non ricordo male taglia anche corrente alle bobine....
Io lo cambierei anche solo per provare....

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 16:29:57  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so per la turbo, ma a me era capitato durante le MM 2008 che il relè del motore funzionava e non funzionava a suo piacimento... potrebbe essere quello...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 16:35:48  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...eh si, ho fatto proprio bene a cambiare motore...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

tarta
Derapados Ignorant Member

Regione: Lombardia
Città: varese

2038 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 18:33:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarta Invia a tarta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ste opel.....

Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 21:13:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Svelato l'arcano era solo un faston di uno dei relè che sono in bauliera che si era sfilato
ricollegato e tutto ok quei 4 relè controllano l'alimentazione degl'inniettori

Speedy N°4185

Walter Röhrl

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 22:09:07  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da zak

era solo un faston di uno dei relè che sono in bauliera che si era sfilato

Ah, ecco, vedi che avevo ragione?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 22:27:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zak fai una bella foto, che ci voglio montà un interruttore!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 23:17:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Tutto e bene quel che finisce bene

Handling like a turd floating down a river since 2009

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 10:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sono felice Zak che tutto si sia risolto rapidamente!
....la Mandarin vive ancora!
pinone

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2009 : 20:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai acquistato un tarocco

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2009 : 09:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GARTUSO

hai acquistato un tarocco

AH AH AH AH AH ... bellissima!

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,51 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000