Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 filtro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2009 : 12:26:59  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premetto: ho letto tutto (tasto cerca) ciò che c'era da sapere sui filtri per speedster però la mia domande è:
mi sono rotto di sentire il rumore di aspirazione del 2.2 (che è uguale a quello dell'agila che aveva mia mamma )..quindi voglio togliere il filtro in carta.
Che ci metto? Non mi interessa avere più o meno cavalli e anche il Tosè sound mi fa godere quindi cerco un filtro che cambi leggermente il suono dell'aspirazione
Filtro a pannello BMC? K&N a pannello? BMC CDA (per esagerare)? Filtro a cono BMC???
Ricordate meno spesa..massima resa
Dai che sabato vado da Bep's....

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2009 : 12:28:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio CDA quando apro tutto fischia che è un piacere!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2009 : 12:34:46  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il sound anche il cono BMC nn è male.

Paul

Ti CAO nell'ANO!

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2009 : 12:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
fai un buco nel coso originale

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2009 : 12:51:31  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il cda lo compri usato con una quaratina di euro, io ho fatto così, nessuna resa immagino ma almeno suona meglio.

maffeturbo
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2009 : 18:35:30  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io quando avevo ancora la versione aspirata, ho smontato la cassa filtro ho allungato la "proboscide" che pesca atia fino alla presa d'aria e poi ho tolto il filtro a pannello ed ho fissato un cono bmc alla presa d'aria ma all'interno della scatola.Risultato? il sound niente di eccessivo ma non male la resa nessuna ciao

MAFFETURBO

Smancs
Membro sottosterzante

Regione: Sicilia
Città: Milazzo

39 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2009 : 18:15:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Smancs Invia a Smancs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BMC CDA senza indugio alcuno

SPEEDSTER N° 1525

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2009 : 18:28:00  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Smancs

BMC CDA senza indugio alcuno

consigli per pulirlo ?

http://www.workshoplife.net/

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2009 : 18:59:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Compra il suo detergente + olio su ebay, smonti tutto, metti il cono nell'acqua con il detergente e lo smuovi un po' dentro.

NON LO SOFFIARE CON IL COMPRESSORE, al massimo sbattilo a terra (piano).

Poi alla fine olialo (poco). Compra quello con l'olio spray.

Ps Cigo ci sei vero per il "Derapados at the beach 2009"?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2009 : 19:22:01  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok vada per il CDA ma...da bep's mi danno CDA85-150 perchè così sta scritto sul sito della bmc (su cui loro si basano) e mi dicono che la riduzione da 70 c'è già nella confezione...vero?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000