Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 EXIGE S2 - 2006 a pezzi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2009 : 11:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
aggiornata la prima pagina

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2009 : 14:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
fast, la parte inferiore del cruscotto, quella specie di mensolina, ce l'hai? quanto viene?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

fastclod
Forum's GOD

8962 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2009 : 11:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

fast, la parte inferiore del cruscotto, quella specie di mensolina, ce l'hai? quanto viene?

intendi la parte a "C" che funziona da porta oggetti?
oggi parte la tua centralina ABS arriverà domani

FASTCLOD
Powered by LMCORSE

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2009 : 12:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
ah perfetto!

si intendo la mensolina... se la hai e mi mandi due foto, magari anche degli attacchi..
mi serve un minimo di portaoggetti e quella lì magari l'adatto

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

fastclod
Forum's GOD

8962 Messaggi

Inserito il - 30 set 2009 : 10:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
PS
la mensolina non c'è...

abbiam venduto un sacco di pezzi, domani vedo di aggiornare la lista

FASTCLOD
Powered by LMCORSE

fastclod
Forum's GOD

8962 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 12:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
aggiornata pag 1

FASTCLOD
Powered by LMCORSE

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 12:48:38  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio... i mozzi a 400?
Sforzati un po'...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

fastclod
Forum's GOD

8962 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 13:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
mi spiace, ma visti i prezzi originali preferisco avere un magazzino di parti "nuove" piuttosto che svenderle

ripeto i pezzi sono paragonabili al nuovo

FASTCLOD
Powered by LMCORSE

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 14:12:32  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...cattivo!
Con la premessa che in realtà non mi serve nulla di ciò che stavo per chiederti (premessa delle mie... ) potrebbero interessarmi in blocco:
- strumentazione ExiGGiosa con fondo scala immane purché compatibile con quella della mia carretta;
- ammo bilstein Exige anteriori;
- mozzi ruota per conversione a 4 fori.
L'unica delle modifiche compatibili al 100% sarebbero gli ammo anteriori, le altre sarebbe da ragionarci un po' su (magari un prezzo BELLO potrebbe schiarirmi un po' le idee).

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 18:44:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
@ Peril:
Per la conversione 4 fori puoi prendere i mozzi dell'astra a 4 fori. 50 euri l'uno su ebay.de
digita "radnabe astra 4 loch"

I mozzi dell'exige sono quelli dell'Astra, non lo sapevate? Sapevatelo!

(questa informazione ti farà risparmiare molti euri, quindi pretendo ALMENO il pagamento di una birra, che dovrò rigirare a Clod per aver causato la perdita del cliente)

Handling like a turd floating down a river since 2009

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 07:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

...e chi lo sapeva?????....ma in questo modo si apre una scelta su possibili cerchioni infinita!!!
...visto che non so niente: tale mozzo Astra ha il millerighe esattamente per il nostro omocinetico?
Grazie,
Pinone

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 08:51:35  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il millerighe al 99% credo proprio di si!
Circa questa svolta che ha tirato fuori il Wire, ti spettano birra e mia sorella (quella SoZZa MaiAla) per almeno 2 settimane in comodato d'uso gratuito.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 09:17:59  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riflettevo ancora su questa cosa...
Se il mozzo Elise ha il millerighe dell'omocinetico uguale al mozzo Opel... e per l'Elise Honda vendono i semiassi già fatti...
Non sarà che i semiassi della Honda elise andavano bene pure sulla mia ed ho perso due mesi e mezzo come un Coglio 1?

fastclod
Forum's GOD

8962 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 10:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

@ Peril:
Per la conversione 4 fori puoi prendere i mozzi dell'astra a 4 fori. 50 euri l'uno su ebay.de
digita "radnabe astra 4 loch"

(questa informazione ti farà risparmiare molti euri, quindi pretendo ALMENO il pagamento di una birra, che dovrò rigirare a Clod per aver causato la perdita del cliente)

'stardo

FASTCLOD