Autore |
Discussione |
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 14:10:04
|
...ma che brutalità Johnny, da un signorino a modo come te!!! E che VIUULENZA!!! In quale discarica l'hai buttato? Molto tempo fa? A me sarebbe andato benissimo con le sue guarnizioni pessime ed i suoi ganci a vista... 300-400 euro te li avrei dati suBBito... ah, Johnny... prima di buttare il prossimo pezzo, chiama lo zio Nico... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 14:17:57
|
promuovo alla grande Johnny e la sua furia distruttrice.... prima il sedile ora l'HT..
che bello che in questo club non c'è neanche una persona che non sia definibile come 'strana'
vi vogghio bbene!! SPEEDSTER PSICHOPATIC CLUB ITALIA |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 14:36:22
|
Deooo Jhonny ma tu sei il mio mito!!!!
La prossima volta che butti qualcosa chiamami!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 14:36:57
|
urge foto di Johnny per fotomontaggio ditruTTivo. Johnny, forniscicela IMMEDIATAMENTE. O ti scoviamo noi. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 14:37:32
|
Comunque siamo strani forte tutti...in particolare l'avvocato che mi ha confidato in segreto di essere attratto dalle donne con il pene.
|
|
|
|
Deg53®
1410 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 14:49:24
|
o feeega, sempre meglio
io il Johnny me lo immagino così:
|
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 16:00:44
|
Deg purtroppo (causa non so cosa nella rete aziendale) non riesco a vedere la foto. Per l'hard top nessuna immagine! L'ho spezzato con le mani e l'ho buttato. E che cazzo. mille casini a montarlo; acqua e spifferi che entravano a iosa. In definitiva non lo usavo mai (per questi problemi). Aggiungici che appena alzavi gli occhi vedevi le piastre e ganci di ancoraggio a vista (avevo comprato le coperture delle pistre originali, ma non si potevano montare). Ora non che la speedster sia una macchina "lussuosa" ma cosi faceva veramente schifo. Quindi ho liberato spazio nel box.
|
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 16:19:09
|
| Messaggio inserito da respect7
Comunque siamo strani forte tutti...in particolare l'avvocato che mi ha confidato in segreto di essere attratto dalle donne con il pene.
|
tu zitto che ti piacciono gli uomini con la figa |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 16:29:10
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Deg purtroppo (causa non so cosa nella rete aziendale) non riesco a vedere la foto. Per l'hard top nessuna immagine! L'ho spezzato con le mani e l'ho buttato. E che cazzo. mille casini a montarlo; acqua e spifferi che entravano a iosa. In definitiva non lo usavo mai (per questi problemi). Aggiungici che appena alzavi gli occhi vedevi le piastre e ganci di ancoraggio a vista (avevo comprato le coperture delle pistre originali, ma non si potevano montare). Ora non che la speedster sia una macchina "lussuosa" ma cosi faceva veramente schifo. Quindi ho liberato spazio nel box.
|
Che viùùùlenza!!! Ma gli hai fatto dell'altro prima di cestinarlo, che so, ci hai pisciato sopra, l'hai preso a calci, hai provato a smembrarlo con dei rutti o l'hai solo SPEZZATO CON LE MANI?!?
Comunque, davvero, la prossima volta se gestisci meglio la tua ira sappi che ci sono persone che ucciderebbero per un HT pieno di infiltrazioni (io ad esempio).
p.s. incredibile il gusto dell'avvukèt per le donne con la sorpresa, non me lo sarei mai aspettato! |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 16:49:03
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
| Messaggio inserito da respect7
|
tu zitto che ti piacciono gli uomini con la figa
|
A te direttamente con il pene? |
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 17:02:55
|
attento che chiamo i moderatori. |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
|
Karussell
Membro sottosterzante
Regione: Lazio
52 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2016 : 13:46:44
|
| Messaggio inserito da fastclod
l'HT per S2 monta si sulla speedster... ma il disegno e le curvature sono completamente differenti. La speedy è più squadrata, la Elise più rotonda, insomma montare uno sull'altra e viceversa fà schifo
|
Rispolvero il post per ottenere un'info per me preziosissima!!
L'HT originale di un'Elise R (toyota 192cv) da come ho capito monta sulle nostre speedy (essendo comunque un elise), ma gl'attacchi originali lotus fittano perfettamente nei fori dove attualmente si fissa il soft top Opel? le guarnizioni sono modellate per il finestrino della speedy? è tutto compatibile tranne la forma arrotondata rispetto a quella squadrata della speedy?
Chiedo questo perchè la mia unica paura è che una volta montato non sia a tenuta stagna rispetto alle guarnizioni del parabrezza e del rollbar e rispetto ai finestrini.
Vi prego aiutatemi |
"Le macchine non vanno trattate come le persone, le macchine vanno amate!"
|
|
|
Discussione |
|