Autore |
Discussione |
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 15:29:44
|
Vendo Opel Speedster 2.2 colore blu Europa, n. 1611, sedili in pelle neri, capote nera, km 70k (mi sembra, stasera ci guardo meglio). La macchina prima di me è stata in mano a Giulio (del forum).
Modifiche : Air Box BMC CDA Scarico inox Bartoli (uscita ovale unica) De-kat Borbotta Levette tergicristallo in alluminio Front flip modello turbo Dischi freno forati e baffati con pinze rosse Fari xeno Cruscotto per fari in carbonio con levette in alu Eliminazione valvola egr
Ho anche non montati:
Ala posteriore exige Collettori di aspirazione maggiorati 2.4 Alternatore per modifica collettori
Vendo per passaggio ad altro mezzo.
Prezzo 16500€
Telefono: 340-5195868
La macchina è visibile a Santarcangelo di R. (RN)
Immagine:
55,34 KB
Immagine:
52,98 KB
Immagine:
298,02 KB
Immagine:
96,84 KB
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
Modificato da - respect7 in Data 09 gen 2016 16:56:14
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 15:40:36
|
...ma ci stai prendendo per il c..o o ti sposi anche tu? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 15:41:49
|
No non è una presa per il culo, l'avevo detto anche tempo fa e...non mi sposo. |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 15:48:03
|
Sì, ma questa è una vera e propria epidemia!!!
P.S.: Non dirmi che stai pensando VERAMENTE al Nobile mezzo? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 15:51:05
|
No Ale, in questo momento non sto pensando a niente. Magari più avanti quando avrò cominciato a lavorare e avrò messo da parte un po' di soldini, allora potrò cominciare a pensare a qualcosa di diverso.
|
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 15:57:23
|
Ti sei stufato della Speedy? Vuoi restare senza mezzo? Hai bisogno di contante? Sono dispiaciuto... |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 16:04:06
|
No la speedy è la macchina dei miei sogni e sempre lo sarà. Solo che mio papà (giustamente) vuole che tolga l'assicurazione da ottobre e che la riattivi a maggio. Ergo se devo tenere una macchina per usarla 4 mesi all'anno... Inoltre sperpero tutti i miei miseri guadagni del basket tra assicurazione/gomme/bollo... Quando avrò il mio lavoro e se ci sarà la possibilità allora...
|
|
Modificato da - respect7 in data 28 set 2010 16:04:50 |
|
|
Eddy
Mr. Sovrasterzo
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo
371 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 16:15:37
|
potrei essere interessato |
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 16:17:02
|
| Messaggio inserito da Alessio
Sì, ma questa è una vera e propria epidemia!!!
|
Secondo me è stata appena lanciata una nuova arma chimica che azzera il divertimento e la passione... ma come si fa a vendere Speedster del genere tenute così maniacalmente veramente come figlie per non prendere nessun altro mezzo?
PS: il discorso vale anche per l'altra Speedster in vendita. Come vorrei avere tanto spazio per prenderne un altra
Spero che le auto in questione resteranno nel forum, vi aiuterò a cercare dei nuovi proprietari ma naturalmente sarei più felice se cambierete idea...
| Messaggio inserito da Eddy
potrei essere interessato
|
Eddy ora praticamente puoi scegliere il colore... |
|
Modificato da - fabio.xs in data 28 set 2010 16:19:56 |
|
|
davide
Piede Pesante
Regione: Liguria
Città: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 16:19:40
|
nooo il numero dopo la mia... peccato che la vendi sembra nuova! non potevate pensarci un mese prima?! |
Veneziano Davide |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 16:28:44
|
| Messaggio inserito da respect7
No la speedy è la macchina dei miei sogni e sempre lo sarà. Solo che mio papà (giustamente) vuole che tolga l'assicurazione da ottobre e che la riattivi a maggio. Ergo se devo tenere una macchina per usarla 4 mesi all'anno... Inoltre sperpero tutti i miei miseri guadagni del basket tra assicurazione/gomme/bollo... Quando avrò il mio lavoro e se ci sarà la possibilità allora...
|
Luca, ascolta: io la mia la tengo ferma da quasi 2 (dicesi DUE) anni per le ragioni che tutti sanno ...e ci ho messo dentro, per ceracre di rimetterla a posto, tutti i miei gudagni da statale! ...ma non ci penso nemmeno lontanamente a darla via!!! Forse sono l'unico che non sia stato colpito dall'epidemia malefica? |
|
|
|
Eddy
Mr. Sovrasterzo
371 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 16:30:10
|
esatto ( blu , grigia , nera ) sembrano tutti in ottimo stato , non pensavo che in così poco tempo si mettevano a vendere le speedster , comunque spero prima o dopo essere ai raduni |
|
|
Eddy
Mr. Sovrasterzo
371 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 16:33:09
|
dimenticavo anche la gialla di sz1 |
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 16:53:27
|
| Messaggio inserito da Eddy
esatto ( blu , grigia , nera ) sembrano tutti in ottimo stato , non pensavo che in così poco tempo si mettevano a vendere le speedster , comunque spero prima o dopo essere ai raduni
|
si ma Eddy, se si va avanti così il raduno lo farai da solo!
Minchia, in due gg avete messo in vendita 3 speedster, fino a ieri c'era la moria di roba decente e ora puoi pure scegliere il colore... |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 17:39:09
|
Ma scusa zio, tu che sei belloccio dai un colpo di telefono a Lele Mora, non sia mai che ti accoglie in casa sua per un paio d'anni e ti regala una Bentley come ha fatto con Corona... ...almeno non devi venderti la Speedy!!! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 19:05:14
|
@Alessio, IO non la vendo :-DD @ZIO: sei un fesso perchè non ci si separa così da oggetti che si sono desiderati per tanto tempo e così intensamente, ti laceranno solo una voragine enorme. Se è per quello, anche io tolgo l'assicurazione e tu di bollo paghi meno di me. le gomme come le usi tu durano 40-50Km e non sto scherzando. Poi la speedy che bisogno di manutenzione ha? Un filtro olio +30 euro di olio l'anno, un filtro dell'aria ogni 2 o 3, candele ogni 10! Il problema è, come peraltro per Max, che sono macchine che e si apprezzano ancora di più quando si gira in compagnia, con la gente che rumoreggia e commenta quando si passa in stecca.... Ma tu fai una MM una volta l'anno, si e no. capisco max, che abita in culo al mondo, ma tu... pensaci bene và Tra l'altro è in assoluto il momento peggiore per vendere: l'estate è finita e c'è parecchia offerta.
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 28 set 2010 19:59:56 |
|
|
Discussione |
|