Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendo Opel Speedster Blu Europa - Respect's mobile
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 15:29:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo Opel Speedster 2.2 colore blu Europa, n. 1611, sedili in pelle neri, capote nera, km 70k (mi sembra, stasera ci guardo meglio). La macchina prima di me è stata in mano a Giulio (del forum).

Modifiche :
Air Box BMC CDA
Scarico inox Bartoli (uscita ovale unica)
De-kat Borbotta
Levette tergicristallo in alluminio
Front flip modello turbo
Dischi freno forati e baffati con pinze rosse
Fari xeno
Cruscotto per fari in carbonio con levette in alu
Eliminazione valvola egr

Ho anche non montati:

Ala posteriore exige
Collettori di aspirazione maggiorati 2.4
Alternatore per modifica collettori

Vendo per passaggio ad altro mezzo.

Prezzo 16500€

Telefono: 340-5195868

La macchina è visibile a Santarcangelo di R. (RN)

Immagine:

55,34 KB

Immagine:

52,98 KB

Immagine:

298,02 KB

Immagine:

96,84 KB

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in Data 09 gen 2016 16:56:14

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 15:40:36  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma ci stai prendendo per il c..o o ti sposi anche tu?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 15:41:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non è una presa per il culo, l'avevo detto anche tempo fa e...non mi sposo.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 15:48:03  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, ma questa è una vera e propria epidemia!!!

P.S.: Non dirmi che stai pensando VERAMENTE al Nobile mezzo?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 15:51:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Ale, in questo momento non sto pensando a niente. Magari più avanti quando avrò cominciato a lavorare e avrò messo da parte un po' di soldini, allora potrò cominciare a pensare a qualcosa di diverso.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 15:57:23  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti sei stufato della Speedy? Vuoi restare senza mezzo? Hai bisogno di contante? Sono dispiaciuto...

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 16:04:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No la speedy è la macchina dei miei sogni e sempre lo sarà. Solo che mio papà (giustamente) vuole che tolga l'assicurazione da ottobre e che la riattivi a maggio. Ergo se devo tenere una macchina per usarla 4 mesi all'anno... Inoltre sperpero tutti i miei miseri guadagni del basket tra assicurazione/gomme/bollo...
Quando avrò il mio lavoro e se ci sarà la possibilità allora...

Modificato da - respect7 in data 28 set 2010 16:04:50

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 16:15:37  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrei essere interessato

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 16:17:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Sì, ma questa è una vera e propria epidemia!!!

Secondo me è stata appena lanciata una nuova arma chimica che azzera il divertimento e la passione... ma come si fa a vendere Speedster del genere tenute così maniacalmente veramente come figlie per non prendere nessun altro mezzo?

PS: il discorso vale anche per l'altra Speedster in vendita.
Come vorrei avere tanto spazio per prenderne un altra

Spero che le auto in questione resteranno nel forum, vi aiuterò a cercare dei nuovi proprietari ma naturalmente sarei più felice se cambierete idea...

Messaggio inserito da Eddy

potrei essere interessato

Eddy ora praticamente puoi scegliere il colore...

Modificato da - fabio.xs in data 28 set 2010 16:19:56

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 16:19:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nooo il numero dopo la mia...
peccato che la vendi sembra nuova!
non potevate pensarci un mese prima?!

Veneziano Davide

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 16:28:44  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

No la speedy è la macchina dei miei sogni e sempre lo sarà. Solo che mio papà (giustamente) vuole che tolga l'assicurazione da ottobre e che la riattivi a maggio. Ergo se devo tenere una macchina per usarla 4 mesi all'anno... Inoltre sperpero tutti i miei miseri guadagni del basket tra assicurazione/gomme/bollo...
Quando avrò il mio lavoro e se ci sarà la possibilità allora...

Luca, ascolta: io la mia la tengo ferma da quasi 2 (dicesi DUE) anni per le ragioni che tutti sanno ...e ci ho messo dentro, per ceracre di rimetterla a posto, tutti i miei gudagni da statale! ...ma non ci penso nemmeno lontanamente a darla via!!! Forse sono l'unico che non sia stato colpito dall'epidemia malefica?

Eddy
Mr. Sovrasterzo

371 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 16:30:10  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto ( blu , grigia , nera ) sembrano tutti in ottimo stato , non pensavo che in così poco tempo si mettevano a vendere le speedster , comunque spero prima o dopo essere ai raduni

Eddy
Mr. Sovrasterzo

371 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 16:33:09  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo anche la gialla di sz1

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 16:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Eddy

esatto ( blu , grigia , nera ) sembrano tutti in ottimo stato , non pensavo che in così poco tempo si mettevano a vendere le speedster , comunque spero prima o dopo essere ai raduni

si ma Eddy, se si va avanti così il raduno lo farai da solo!

Minchia, in due gg avete messo in vendita 3 speedster, fino a ieri c'era la moria di roba decente e ora puoi pure scegliere il colore...

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 17:39:09  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusa zio, tu che sei belloccio dai un colpo di telefono a Lele Mora, non sia mai che ti accoglie in casa sua per un paio d'anni e ti regala una Bentley come ha fatto con Corona... ...almeno non devi venderti la Speedy!!!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 19:05:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Alessio, IO non la vendo :-DD
@ZIO: sei un fesso perchè non ci si separa così da oggetti che si sono desiderati per tanto tempo e così intensamente, ti laceranno solo una voragine enorme. Se è per quello, anche io tolgo l'assicurazione e tu di bollo paghi meno di me. le gomme come le usi tu durano 40-50Km e non sto scherzando.
Poi la speedy che bisogno di manutenzione ha?
Un filtro olio +30 euro di olio l'anno, un filtro dell'aria ogni 2 o 3, candele ogni 10!
Il problema è, come peraltro per Max, che sono macchine che e si apprezzano ancora di più quando si gira in compagnia, con la gente che rumoreggia e commenta quando si passa in stecca....
Ma tu fai una MM una volta l'anno, si e no. capisco max, che abita in culo al mondo, ma tu...
pensaci bene và
Tra l'altro è in assoluto il momento peggiore per vendere: l'estate è finita e c'è parecchia offerta.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 28 set 2010 19:59:56
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000