Autore |
Discussione |
ale82
Mangia Autovelox
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine
150 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 14:41:57
|
| Messaggio inserito da ale.cigo
tutto originale (misure gomme, gomme, assetto) per il momento anche gli angoli... e ti assicuro che quando salgo dalla strada di casa non mi risparmio... però c' è qualcosa che scatta ogni tanto.. tipo un pò di compressione (causa depressione stradale) + acqua.. dev essere quello
|
Quindi perdi il dietro e non il davanti? |
Alessio - Less is More!
via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing! Mr. Zampetti
F.M.: FINE MESSAGGIO! |
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 14:46:52
|
è si.. comunque io ero quasi a metà rotonda quindi ho inizato ad accelerare e li è partita dietro mandandomi verso l interno |
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
Tosè
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 14:51:22
|
l'abs, almeno il mio funziona benissimo, sia in pista che su strada, sia sporca che bagnata... poco invasivo... perfetto...
il problema è che la macchina è molto leggera quindi sente molto l'acquaplaning, sopratutto se monti gomme larghe... poi se uno vuole una macchina piccola e agile a motore centrale sa quanto è più difficile da guidare rispetto a una twingo...
ci sono tantissime audi TT 225 cv quattro in vendita su autoscout, ma anche se vanno più forte di una speedster 2,2, anche se tengono meglio il valore e anche se sul bagnato sono incollate a terra non offriranno mai un decimo del divertimento.
ognuno scelga la sua preferita, ma con cognizione di causa. |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
ale82
Mangia Autovelox
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine
150 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 14:51:26
|
| Messaggio inserito da Tosè
Ale è una trazione posteriore, è normale che dopo interminabili secondi di sottosterzo, parta il dietro.
|
Si certo, infatti mi chiedevo se forse anche su strada andrebbe meglio all'anteriore la 205 o 215... Io avevo la Z3, un bidone di telaio, però non ho mai avuto grossi problemi, di gomme avevo 225 45 R17 davanti e 245 40 R17 dietro... capitavano dei bei acquaplannig... |
Alessio - Less is More!
via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing! Mr. Zampetti
F.M.: FINE MESSAGGIO! |
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 15:42:12
|
<autoconvincimento ON> IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! IO NON HO LETTO QUESTO POST... e IL GIALLO NON PORTA SFIGA!!! <autoconvincimento OFF>
...e che cazzo, da che ho preso la speedster (rigorosamente GIALLA) vengo su sto forum e ogni tot giorni leggo che il giallo porta sfiga!!! Mi si stanno consumando le palle a furia di grattarle...
PS serio... mi spiace... cmq, come già scritto da altri, l'importante è non farsi male... le macchine, gialle rosse o nere che siano, si aggiustano. In bocca al lupo e buon K1 stile...
|
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
ale.cigo
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 21:41:00
|
imperamente GIALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 21:44:14
|
| Messaggio inserito da ale82
| Messaggio inserito da Tosè
Ale è una trazione posteriore, è normale che dopo interminabili secondi di sottosterzo, parta il dietro.
|
Si certo, infatti mi chiedevo se forse anche su strada andrebbe meglio all'anteriore la 205 o 215... Io avevo la Z3, un bidone di telaio, però non ho mai avuto grossi problemi, di gomme avevo 225 45 R17 davanti e 245 40 R17 dietro... capitavano dei bei acquaplannig...
|
dopo una certa misura più è larga all'anteriore più galleggi, meno inserimento, più sottosterzo, migliore frenata. 205 è già troppo. p.s. questione di gusti ma non solo! |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2009 : 22:42:00
|
Mi spiace Fausto l'importante è che non vi siete fatti niente, falla bicolore metà in un modo e metà in un altro.....
|
_______________________________________________________________________________________