Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 OK IL GIALLO PORTA SFIGA.....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 09:00:02  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

57,79 KB

Ore 14.30
Autostrada da Gravellona Toce a Domodossola...
80/100 kmh
Pioggia neanche esagerata
Chiaccheravo tranquillamente con Marina
Mi sono ritrovato a baciare il new jersey in cemento,senza nessun preavviso o alleggerimento di sorta...
2 giri completi e sono ritornato in direzione come se non fosse successo nulla.
Per fortuna dietro di me non c'era nessuno....
Ora cambio colore

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

crospeedy
Derapados Ignorant Member

Regione: Estero
Città: Abbazia

1238 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 09:09:51  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nooooo...mi dispiace tanto...

Voi state bene?

Hai rot solo il clam?

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955

Torna all'inizio della Pagina

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 09:14:08  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da crospeedy

Ma nooooo...mi dispiace tanto...

Voi state bene?

Hai rot solo il clam?

Noi tutto bene,
Clam da buttare e penso anche crash box....
San KasKo !!!

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 09:26:00  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sgrattt, sgrattt, sgrattt...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

ale82
Mangia Autovelox

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

150 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 09:53:20  Mostra Profilo Invia a ale82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma com'è successo?
Non è normale che sul dritto un'auto faccia così...

Alessio - Less is More!

via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing!
Mr. Zampetti

F.M.: FINE MESSAGGIO!

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 10:05:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
E' normale, è normale. Sulla SS33 del Sempione quando piove è possibile anche trovarsi nel fiume sottostante senza sapere il perchè.

Verde Kawasaki

Handling like a turd floating down a river since 2009

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 10:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cmq quoto il wire, ieri anche io ho rischiato molto grosso, sulla salerno reggio a una corsia per lavori in corso..

appena toccavo lo sterzo il posteriore si muoveva alla grande...
60 all'ora....

cmq povero faustone, per fortuna state bene... falla un bel verde adesso...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

borgiaz
Alias Luana

Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 10:13:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ale82

Ma com'è successo?
Non è normale che sul dritto un'auto faccia così...

Minchia Titty, mi dispaiace!! Meno male che avete la Kasko e sopratutto che state bene.
Approfittane e fatti fare il clam stile K1 da Tosè!
Domanda: come erano messe le gomme posteriori? Dalla foto mi sembra che avessi le Bridgestone. Se è così io mi sono reso conto che quando sono consumate, anche se non al limite dell'indice di usura, sull'asciutto diventano nervose e sul bagnato (anche solo umido) sono mortali. Non a caso oggi pomeriggio metto le gomme dell'Europa SE, che sono state scelte da Lotus ANCHE per la loro tenuta sul bagnato.

Bridgestone rather than Yokohama tyres were chosen for the Europa S to help deliver a smoother ride, but for the SE the company has switched to Goodyear Eagles. Lotus testers have been particularly impressed with the wet grip, but bizarrely for Britain during the test it stayed bone dry.
Traduzione x Tutty
"Per L'europa standard erano state scelte le Bridgestone piuttosto che le Yokohama, per permettere maggiore comfort, ma per la SE Lotus ha optato per le Goodyear Eagle. I tester della Lotus sono stati in particolar modo ben impressionati dalla tenuta su bagnato ma, stranamente per l'Inghiliterra, durante il test non è mai piovuto"

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 30 mar 2009 10:14:26

ale82
Mangia Autovelox

150 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 10:15:27  Mostra Profilo Invia a ale82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Borgiaz che modello di gomme monta l'europa SE? Sono le Eagles F1?

Alessio - Less is More!

via della Spiga - Hotel Cristallo di Cortina 2h 54' 27" . . . Alboreto is nothing!
Mr. Zampetti

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 10:31:19  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La speedy é stata ricoverata presso la Symboldesign dal buon Enrico,dove prontamente il sempre presente Tosé mi ha garantito che in 3/4gg lavorativi mi montava il clam della K1 appositamente modificato.....

Ringrazio Andrea e Frank che si sono sbattuti tutto il pomeriggio per scarrozzare il sottoscritto e gentil donzella....

Ringrazio il buon Stefano che mi è venuto a recuperare alla stazione e mi ha riportato a casa.

Fa sempre piacere avere persone così su cui contare.

Grazie ragazzi siete unici !!!

ale82
Mangia Autovelox

150 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 10:36:07  Mostra Profilo Invia a ale82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da tittyblu

La speedy é stata ricoverata presso la Symboldesign dal buon Enrico,dove prontamente il sempre presente Tosé mi ha garantito che in 3/4gg lavorativi mi montava il clam della K1 appositamente modificato.....

Ringrazio Andrea e Frank che si sono sbattuti tutto il pomeriggio per scarrozzare il sottoscritto e gentil donzella....

Ringrazio il buon Stefano che mi è venuto a recuperare alla stazione e mi ha riportato a casa.

Una domanda?
Monti le dumbo in tinta?

p.s. la tua speed è una tra le più belle che ho visto

Alessio - Less is More!

Mr. Zampetti

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 10:40:39  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[/black][/size=1][/quote]
Minchia Titty, mi dispaiace!! Meno male che avete la Kasko e sopratutto che state bene.
Approfittane e fatti fare il clam stile K1 da Tosè!
Domanda: come erano messe le gomme posteriori? Dalla foto mi sembra che avessi le Bridgestone. Se è così io mi sono reso conto che quando sono consumate, anche se non al limite dell'indice di usura, sull'asciutto diventano nervose e sul bagnato (anche solo umido) sono mortali. Non a caso oggi pomeriggio metto le gomme dell'Europa SE, che sono state scelte da Lotus ANCHE per la loro tenuta sul bagnato.

[/black][/size=1][/quote]

Si le gomme erano quelle originali,probabilmente le posteriori erano quasi alla frutta ma le avevo già usate su tutti i fondi compresa la neve.....
Onestamente non mi sarei mai aspettato nulla di simile.
Non si finisce mai di imparare.

borgiaz
Alias Luana

Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 10:42:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE TITTYYYYY!! Alla fine la spedy sarà davvero la più bella di tutte.
Non ho la Kasko... ma la furto-incendio sì. dite che è credibile denunciare il furto del clam anteriore?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 30 mar 2009 10:42:37

tittyblu
Piede Pesante

815 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 10:42:39  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Una domanda?
Monti le dumbo in tinta?

Si monto le Dumbo in tinta e ne sono stracontento!!
Grazie per l'apprezzamento.

ale82
Mangia Autovelox

150 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 10:45:57  Mostra Profilo Invia a ale82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Una domanda?
Monti le dumbo in tinta?

Si monto le Dumbo in tinta e ne sono stracontento!!
Grazie per l'apprezzamento.

Allora appena compro la Speed le compro, Tose aveva ragione, sono spettacolari!

Alessio - Less is More!

Mr. Zampetti

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 10:46:14  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace Titty! L'importante è che state bene, se poi hai anche la kasko nella sfiga ti è andata di lusso!
Maledetti new Jersey, con quei cosi il rischio di cappottare è elevatissimo!

Dai che la prima Speedy verde Kawa è in arrivo...

p.s. frontale k1 please...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,82 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000