Autore |
Discussione |
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 11:49:08
|
raduno............spaziale!! il mio contributo fotografico ecco ecco comincia a piovere sul gran premio, quante seghe per qualche goccia, noi ieri tra neve e ghiaino...........
Immagine:
50,04 KB
Immagine:
53,45 KB
Immagine:
47,05 KB
Immagine:
42,72 KB
Immagine:
43,86 KB
Immagine:
42,69 KB
Immagine:
47,21 KB
Immagine:
31,69 KB
Immagine:
30,22 KB
Immagine:
55,03 KB
Immagine:
55,46 KB
Immagine:
51,93 KB
Immagine:
39,8 KB
Immagine:
55,4 KB |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 14:23:56
|
ragazzi mi spiace x il video ma i dati sono stati compromessi nel trasferimento che non è andato a buon fine...........ù
urge ripetere giro per rifacimento video |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 14:32:13
|
umhff.. sono arrivato a 400 msg, che fatica |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 20:37:28
|
No preoccuparti Gibo, intanto perchè non calibriamo la webcam con polpettata e annesso giro sabato 18 aprile? Il prossimo non ci sono e quello successivo è il 25 aprile (il 24 vorrei fare Futa e appennino pistoiese-> vedi topic. Ci sei?) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
crissss
Membro sottosterzante
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone
42 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 13:16:38
|
Ciao a tutti e ben ritrovati!!! Che magnifica giornata sabato, mi son divertito da matti!!! A partire dal mattino con il giro stupendo , fino alla cena serale.... risate da manicomio!! ahahahah
Fantastiche le storie del meccanico di wirestriker
Grazie a tutti per la cordialità e la simpatia
A presto ragazzi!!! ciao ciao criss
PS: ieri sera mi son messo a lavare la macchina... ho dovuto passarla 2 volte con detersivo e la idro all'autolavaggio...eheheh son venuti giù kili di fango, senza considerare lo straccio con il quale ho passato gli interni di che colore era alla fine!! Una di queste sere smonto l'airbox dinamico e vediamo quanta terra si è pippata quella golosa della mazdina... |
Mazda MX5 NB-FL 1.8 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 14:48:10
|
Io ho il frontale un pò sasaiolato e una microfrattura nel parabrezza Però mi sono divertito |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
crissss
Membro sottosterzante
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Pordenone
42 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2009 : 13:16:48
|
Ecco il filtro smontato... bello marrone!!! Anche i sassolini e la fanghiglia essicati erano sul filtro, ma ora ho già provveduto a depositarli in un vasetto, come souvenir del Giau... eheheheh
Sassaiolato pure il cono della presa d'aria del filtro Si vede il colore della plastica arancione sotto la vernice.
Ah a proposito dentro all'airbox ho risucchiato anche una rondellona un po' arrugginita... qualcuno davanti a me ha perso qualcosa?? Ste, forse è della tua speedy perditoc??? ihihhih
Immagine:
102,32 KB
Immagine:
281,07 KB |
Mazda MX5 NB-FL 1.8 |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2009 : 10:35:06
|
| Messaggio inserito da borgiaz
No preoccuparti Gibo, intanto perchè non calibriamo la webcam con polpettata e annesso giro sabato 18 aprile? Il prossimo non ci sono e quello successivo è il 25 aprile (il 24 vorrei fare Futa e appennino pistoiese-> vedi topic. Ci sei?)
|
ehhhh, una polpetta sabato 18 aprile la mangio volentieri. anca un goto del chel bon! matteo viento anca ti!?! |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
1820 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2009 : 10:38:36
|
| Messaggio inserito da crissss
Ciao a tutti e ben ritrovati!!! Che magnifica giornata sabato, mi son divertito da matti!!! A partire dal mattino con il giro stupendo , fino alla cena serale.... risate da manicomio!! ahahahah
Fantastiche le storie del meccanico di wirestriker
Grazie a tutti per la cordialità e la simpatia
A presto ragazzi!!! ciao ciao criss
PS: ieri sera mi son messo a lavare la macchina... ho dovuto passarla 2 volte con detersivo e la idro all'autolavaggio...eheheh son venuti giù kili di fango, senza considerare lo straccio con il quale ho passato gli interni di che colore era alla fine!! Una di queste sere smonto l'airbox dinamico e vediamo quanta terra si è pippata quella golosa della mazdina...
|
grande cris, hai un auto da invidiare |
|
|
Discussione |
|