Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Raduno Furlo - the day after
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 14:35:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica ho partecipato al raduno di Max,forse meglio noto ai membri Derapados come Baldassar Castiglione.

Che dire...

giornata stupenda, posti incantevoli, strade fantastiche, bella compagnia e fantastiche automobili.

Questo per sottolineare che a volte sul forum, a causa di incomprensioni, ci si fa un' idea sbagliata delle persone che dal vivo sono tutt'altra cosa.

La speedster mi sta dando un sacco di soddisfazioni, seppur con le gomme alla tela. Sentire il volante duro nelle curve, poter staccare molto più avanti delle altre auto, "percepire" la macchina come mai prima d'ora...è veramente fantastico.

E poi questa uscita con le Lotus mi ha fatto riflettere su una cosa importantissima : la speedster è Opel,non Lotus, e sinceramente è meglio così.
E' molto esclusiva, anche rispetto alle Elise.Ce ne sono molte di meno e sono numerate.
Ha personalità da vendere.Le linee tese come quelle di un bellissimo Stealth F117, esprimono dinamismo e donotano il suo carattere.

Credo che non toglierò più il logo frontale.Sono davvero orgoglioso della mia Opel.

Max era con la sua Murena e devo dire che dal vivo è molto bella e particolare e su strada non ha fatto rimpiangere per niente l'Elise.

E' stato anche particolarmente premuroso con me, essendo nuovo del gruppo...secondo me potremmo anche fare tutti un passo indietro e sotterrare definitivamente l'ascia di guerra.
Per quanto vi conosco, so che siete tutti persone intelligenti e di buon senso per cui confido in voi tutti.

A breve video e foto.

link video : (l'adesivo ha fatto scuola)

http://www.youtube.com/watch?v=_p6-QAU5mSs

Qui il caro Max copre il logo Lotus perchè non voleva che a qualche Derapados potesse dar fastidio...

Che bella! (...la speedster, ma anche quell'Exige!!!)

Qui le altre foto :

http://www.psqadpdk.com/elise015a.htm

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in Data 25 mar 2009 15:12:23

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 14:48:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, quindi .. bene, maaaaaaaa fanculo! (Tu sai perchè)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 16:10:48  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non per puntualizzare Respect... ma pare che quello che auspichi la morte del forum e di diversi suoi membri, nonché minaccia ed insulta chi ci scrive non siamo noi...
Al di là della fotogenia discutibile del tuo amico e del tuo tentativo (che mi permetterei di definire piuttosto "pallido") di riabilitare questo personaggio, credo che se proprio c'è qualcuno che dovrebbe fare un grosso passo indietro quel qualcuno non fa parte di questo forum.

Incomprensioni ce ne sono state (e ce ne sono!) tra tantissimi membri del forum, ma vengono vissute con maggiore simpatia/goliardia/maturità.

Non ricordo nessuno aver annunciato morte di alcunchì, ne ricordo nessuno aver dato deliberatamente del coglione a nessun'altro, nè parlare di lista nera nè nulla di quanto non si sia visto durante la presenza del tuo amico qui sul forum.

Con ciò, qualora il tuo amico voglia chiarire civilmente (civilmente = senza insulti e dopo un approfondito bagno di umiltà) la propria posizione verso molti utenti del forum a me farà MOLTO PIACERE dialogare CIVILMENTE con lui.
Credo parimenti che iscriversi ad un forum 12 volte con nick differenti con la sola funzione di dare del coglione ai suoi membri, amministratori e moderatori non sia molto sensato.

So che non c'entra nulla col tuo topic ma per contro, caro zio respect, permettimi anche di aggiungere che a me (e creo a tutti noi) del raduno di Max, usando un'espressione molto in voga a Nizza, non ce ne freghi una beneamata sega.

Titolo più onesto sarebbe stato nella sezione Out of Mind "tentativo disperato di riabilitazione di utente pluribannato per cui a tutt'oggi le iscrizioni al forum son bloccate".

Scusami zio, senza offesa e senza rancore, ma credo che potevi evitare.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 16:16:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci mancherebbe Xil...accetto critiche, insulti...sono uno dalla mente molto aperta!

tittyblu
Piede Pesante

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 16:23:30  Mostra Profilo Invia a tittyblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Ci mancherebbe Xil...accetto critiche, insulti...sono uno dalla mente molto aperta!

E di aperta non ha solo la mente......

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 17:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

...non per puntualizzare Respect... ma pare che quello che auspichi la morte del forum e di diversi suoi membri, nonché minaccia ed insulta chi ci scrive non siamo noi...
Al di là della fotogenia discutibile del tuo amico e del tuo tentativo (che mi permetterei di definire piuttosto "pallido") di riabilitare questo personaggio, credo che se proprio c'è qualcuno che dovrebbe fare un grosso passo indietro quel qualcuno non fa parte di questo forum.

Incomprensioni ce ne sono state (e ce ne sono!) tra tantissimi membri del forum, ma vengono vissute con maggiore simpatia/goliardia/maturità.

Con ciò, qualora il tuo amico voglia chiarire civilmente (civilmente = senza insulti e dopo un approfondito bagno di umiltà) la propria posizione verso molti utenti del forum a me farà MOLTO PIACERE dialogare CIVILMENTE con lui.
Credo parimenti che iscriversi ad un forum 12 volte con nick differenti con la sola funzione di dare del coglione ai suoi membri, amministratori e moderatori non sia molto sensato.

So che non c'entra nulla col tuo topic ma per contro, caro zio respect, permettimi anche di aggiungere che a me (e creo a tutti noi) del raduno di Max, usando un'espressione molto in voga a Nizza, non ce ne freghi una beneamata sega.

Titolo più onesto sarebbe stato nella sezione Out of Mind "tentativo disperato di riabilitazione di utente pluribannato per cui a tutt'oggi le iscrizioni al forum son bloccate".

hai ragione non ce ne frega una mazza, sono solo contento di averlo visto in faccia, sto coglione catalitico

Non ricordo nessuno aver annunciato morte di alcunchì, ne ricordo nessuno aver dato deliberatamente del coglione a nessun'altro, nè parlare di lista nera nè nulla di quanto non si sia visto durante la presenza del tuo amico qui sul forum.

zitto coglione.

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 17:42:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
p.s. perchè il signorino che ha tanto coraggio non viene alla mille miglia??
se ci viene lui ci vengo anch'io ma sappia che vengo con la twingo e con un'assicurazione kasko grande come una casa...
solo per prenderlo a sportellate e vedere quanto resiste la sua lotus del cazzo contro una renault in acciaio..

www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 17:44:18  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

zitto coglione.

...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 18:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
seconda puntualizzazione

stampa questo link a quel coglione
http://www.geppe.net/elise/articoli_stampa/topgear-maggio-04.pdf

e sottolinea per bene il tempo che ha fatto la vxr...

www.networksposi.it

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 00:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

seconda puntualizzazione

stampa questo link a quel coglione
http://www.geppe.net/elise/articoli_stampa/topgear-maggio-04.pdf

e sottolinea per bene il tempo che ha fatto la vxr...

Io di VXR nell'articolo non ne vedo l'ombra. Per VXR intendo la Speedy Turbo da 220cv in versione limitata UK, quella testata è un esemplare unico di sviluppo.

Non conosco l'origine della polemica e tutto sommato ne sono contento

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 08:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando

Ottimo, ma io non sono cosi comprensivo..

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 09:05:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Consiglio a tutti i Derapados con la smania di vendetta, la bellissima pellicola :

"NO RETREAT, NO SURRENDER"

che in italiano prendeva il nome di "VENDETTA PERSONALE" con un J.C. Van Damme (come potete vedere dalla locandina, ancora tirato a lucido e lontano dalle bottiglie di alcool e dalla mezza età).

Leogasp

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 09:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Consiglio a tutti i Derapados con la smania di vendetta, la bellissima pellicola :

"NO RETREAT, NO SURRENDER"

che in italiano prendeva il nome di "VENDETTA PERSONALE" con un J.C. Van Damme (come potete vedere dalla locandina, ancora tirato a lucido e lontano dalle bottiglie di alcool e dalla mezza età).

Respè, se continui banniamo anche te, e per me saresti già sulla buona strada visto che gente frequenti!

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 09:30:21  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boni state boni

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 09:33:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

No vi prego non mi bannate!!!

Ps se è per questo frequento anche te, l'avvocato, Emanuele B. ,MaxxUk...

Ps2 Leo ti vedo bene in versione VAN DAMME, tutto oliato...

Modificato da - respect7 in data 26 mar 2009 09:34:52

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 10:45:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma... chi cazz'è codesto tizio?!?
Mi sono perso qualche puntata del forum mi sa...

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000