Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 teglietto sul telaio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale.cigo
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 21:11:54  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè? (è pure fatto male)

[/URL]

http://www.workshoplife.net/

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 14:02:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è bello. Quella è una spaccatura. Sulla mia non c'è.

Torna all'inizio della Pagina

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 14:05:33  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 speedy lo hanno nello stesso posto... bho
e come spaccatura sembra strana, inizia che sembra fatta apposta ben rifinita e finisce chiudendosi ma in modo frastagliato

http://www.workshoplife.net/

Modificato da - ale.cigo in data 20 gen 2009 14:06:47

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 14:12:33  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non vorrei dire una (l'ennesima... ) sciocchezza ma non è per caso la parte superiore del merdosissimo sottotelaio posteriore in lamierino?!? Dalla posizione sembra di si (sta sotto al cambio) e potrebbe essere quello che regge gli attacchi dei triangoli inferiori...
E' fatto un po' di cacc@ e bastano gomme un po' più grippanti perché si pieghi/spacchi ignobilmente.
Accertati che sia quello e, nel caso, saldaci sopra un bel fazzoletto di lamiera e non pensarci più! Io sulla mia agli attacchi dei toe-link l'ho fatto e a giorni monto la traversa di rinforzo... è un pezzo un pò deboluccio e bisogna correre ai ripari per tempo!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

speedsteranis
Piede Pesante

Regione: Estero
Città: svizzera

579 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 16:42:50  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io quei taglietti li ho visto su diverse speedy non sembra spaccato ameno che non si spacchino facilmente.

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 18:54:40  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello esiste su tutte non è un taglio ne una spaccatura a meno che chi ha montato la speedster non si sia messo a segnarle tutte con un flexxxxxxxxxxxxxxx super flexer....

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 14:08:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FOX_RSV

quello esiste su tutte non è un taglio ne una spaccatura a meno che chi ha montato la speedster non si sia messo a segnarle tutte con un flexxxxxxxxxxxxxxx super flexer....

Infatti ha ragione fox,non è ne un taglio ne una spaccatura ma è il telaio che è fatto cosi'.

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 14:24:39  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla mia non ho controllato ma stasera ci guardo se è così, se dite che è così su tutte mi strafido.
Unica cosa... tanto per saperlo... che pezzo sarebbe quello con quella fessura?

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 20:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

...non vorrei dire una (l'ennesima... ) sciocchezza ma non è per caso la parte superiore del merdosissimo sottotelaio posteriore in lamierino?!? Dalla posizione sembra di si (sta sotto al cambio) e potrebbe essere quello che regge gli attacchi dei triangoli inferiori...
E' fatto un po' di cacc@ e bastano gomme un po' più grippanti perché si pieghi/spacchi ignobilmente.
Accertati che sia quello e, nel caso, saldaci sopra un bel fazzoletto di lamiera e non pensarci più! Io sulla mia agli attacchi dei toe-link l'ho fatto e a giorni monto la traversa di rinforzo... è un pezzo un pò deboluccio e bisogna correre ai ripari per tempo!

avevo fatto 10000 km con quelle gomme, se fosse come dici tu oggi avrei due mezze speedster...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 18:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
invece no, le hankook che montai sono così grippose che spaccano il telaio...

ma andate a cagare
ecco come ottenere uno scatolato da una lamiera. nel punto c resta tutto bello liscio nel punto AB c'è il segno della saldatura..

Immagine:

24,22 KB

basta guardarla dal vivo per evitare di sparare cagate

vi voglio bene

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 19:25:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'Mazza MaxX se non c'hai da fare un c@##o!!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 11:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
eccolo dal vivo

Immagine:

52,61 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000