Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 troppa PUTENSA..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 22:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scoppiato la frizione

voi smanettoni da shopping online avete qualche dritta??

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 23:18:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
su ebay ce ne sono un paio di tipi, ho visto ieri... non mi ricordo se avevo cercato "opel speedster" o "vx220"

ma a livello di qualità non penso sia robba resing!!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 23:40:06  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.moto-concept.de/en/autos/opel/artikel_opel_detail.php?item_id=15675

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 11:57:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questa regge 500 nm contro 410
http://www.regal-shop.co.uk/acatalog/VX220_2.2_Clutches.html

Sachs
http://www.vx-performance.de/catalog/index.php?cPath=47_33&osCsid=eeb43de920e74432d700fa51c485e0a4

http://www.sachsperformance.com/EU/sachs-race-performance-clutch/opel/opel-speedster/20-turbo-0403/index.html

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 18 gen 2009 12:18:44

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 15:31:17  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dalla foto - a occhio - tutte sembrano identiche (Sachs)...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 18 gen 2009 15:45:17

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 15:42:11  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...(a parte il volano) eccola (comperata da www.moto-concept.de):

Modificato da - Alessio in data 18 gen 2009 15:46:16

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 18:51:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella
Le sachs in vendita nei 2 siti sono uguali e ne esiste una versione organica oltre alla sinterizzata che regge un pò più coppia ma "dicono" sia meno progressiva. Tipo: retro-parcheggio-partenza a razzo contro il paracarro

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 18:59:35  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quella nelle mie foto è sinterizzata

Modificato da - Alessio in data 18 gen 2009 19:00:08

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 19:32:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si capisce perchè ha solo 4 grandi alette.
Ricordati di non parcheggiare vicino alla mia

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 19:57:43  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende che cerchi io ho montato frizione fidanza spec modello 3+
è in rame e sta al top
io con 360 cv e e quasi 40 k di coppia sto ok..
poi se non hai bisogni di frizioni spoeciali ti consiglio ap racing

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 23:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la 4 petali sinterizzata mi ucciderebbe nel traffico romano..
cerco qualcosa di organico, sto comodamente sotto i 260cv

Ste, qualche offertona nel forum crucco?

C.S.L.F.

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 08:33:28  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz... mi dispiace davvero...
Se ti posso dare un consiglio, visto che mi sembra che nel traffico la utilizzi relativamente poco, io al tuo posto mi orienterei su un prodotto abbastanza sportivo, al massimo migliorerai la definizione del polpaccio sinistro!
Altrimenti (piano b) prova a sentire Nick se può aiutarti, magari la frizione della OPC 240cv calza a pennello e regge benissimo la coppia extra di cui disponi.

p.s.o.t. se vendi ancora la tua TurboZZa ho un amico che ne cerca una tenuta in modo maniacale... ed è l'unica che mi è venuta in mente.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 10:54:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

la 4 petali sinterizzata mi ucciderebbe nel traffico romano..
cerco qualcosa di organico, sto comodamente sotto i 260cv

Ste, qualche offertona nel forum crucco?

Confermo ovviamente,se la si usa "normalmente" una sinterizzata in rame oltre a dare botte inutili alla trasmissione è veramente snervante.....
Per me Deg se Ti pigli unma buona frizione normale (AP ecc.) e fai mettere un reggispinta nuovo maggiorato sei a posto!

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 11:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono sicuro anche io che non necessito di alcuna frizione stracazzuta... se per assurdo trovassi una frizione OEM di una speed in uno sfascio andrebbe bene sicuramente visto che Wire gira ancora con la sua.. senza parlare dei turbizzati dbilas.
Da leggende sul forum inglese pare che siano proprio le turbo post 2005 ad essere sottodimensionate.

in ogni caso è ovvio che quando ci si mette mano su queste cose, data la manodopera, conviene sempre fare le cose per bene.

Mi stuzzicava la "fast road" di Courtnay ma costa troppo poco e mi puzza.. anche se qualcuno sul vx220forum la monta e non si lamenta.

Sulla Sachs organica non ci sto capendo un cazzo, vedo prezzi molto diversi ovunque, per ora il migliore è quello di Regelin anche rispetto al prezzo officina che mi fa il distributore italiano.. strano

C.S.L.F.

Modificato da - Deg53® in data 19 gen 2009 11:16:54

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 12:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

....Da leggende sul forum inglese pare che siano proprio le turbo post 2005 ad essere sottodimensionate.

Se ti può servire, sulla mia del 9/2005, la frizione slittava e la Opel la cambiò al precedente proprietario al primo tagliando. Non ti so dire, però, con quale codice Opel, oppure se hanno cambiato la molla-diaframma.
Ciao,
pinone

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 21:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, Pinò.. ormai non sto più in garanzia e a pagarla preferisco mettere qualcosa di non Opel, visto che con tutta probabilità quella originale non te la regalano.

ah.. Napoli!
quanto ti è venuta la Fidanza??

C.S.L.F.

Modificato da - Deg53® in data 20 gen 2009 21:59:03
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,99 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000