Messaggio inserito da FOX_RSV dipende che cerchi io ho montato frizione fidanza spec modello 3+ è in rame e sta al top io con 360 cv e e quasi 40 k di coppia sto ok.. poi se non hai bisogni di frizioni spoeciali ti consiglio ap racing
Fox ma che modifiche hai fatto per avere 100 cv e 10 nm di coppia in più di quanti ne avevi un mese fa? ciao Emilio
Messaggio inserito da FOX_RSV dipende che cerchi io ho montato frizione fidanza spec modello 3+ è in rame e sta al top io con 360 cv e e quasi 40 k di coppia sto ok.. poi se non hai bisogni di frizioni spoeciali ti consiglio ap racing
Fox ma che modifiche hai fatto per avere 100 cv e 10 nm di coppia in più di quanti ne avevi un mese fa? ciao Emilio
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.