Autore |
Discussione |
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 17:34:40
|
| Messaggio inserito da Leogasp
| Messaggio inserito da crospeedy
Per me, va bene tutto
|
Idem..
MA guardavo che la FLORIO STORICA è a OTTOBRE! LA Florio degli stessi giorni della MM è quella RALLY!
PS: Ma max, a te non basta togliere l'alettone per passare meno osservato dalla Pula alla MM??
|
il mio alettone era in verofinto carbonio, quest'anno è nero. non potrebbero mai e poi mai scambiarmi per il pirata dell'anno scorso.
e poi quest'anno per non correre rischi sostituirò la targa con il tuo numero di telefono
che giorni è la MM? |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 17:56:14
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
che giorni è la MM?
|
Dovrebbe cadere nel finesettimana del 15-16 maggio... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
axl593
Derapados Ignorant Member
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 18:22:33
|
...ottimo, quest'anno ci sono anch'io! Approposito se vi serve una mano per l'organizzazione del tratto Umbro io sono disponibilissimo a segnalare alberghi; ristoranti; itinerari da percorrere e quant'altro! A richiesta posso anche sentire l'autodromo di Magione (che è sulla starda che dovreste aver fatto l'hanno scorso! a circa 20min. da Assisi) |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 19:56:29
|
| Messaggio inserito da axl593
A richiesta posso anche sentire l'autodromo di Magione (che è sulla starda che dovreste aver fatto l'hanno scorso! a circa 20min. da Assisi)
|
Immagine:
51,73 KB |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 20:54:20
|
| Messaggio inserito da lucavaja
A richiesta posso anche sentire l'autodromo di Magione (che è sulla starda che dovreste aver fatto l'hanno scorso! a circa 20min. da Assisi)
|
[b][/img] 51,73 KB
|
...Luca ricordo che anche l'anno scorso c'era quest'ipotesi ventilata, anche se poi non se ne fece nulla...Se quest'anno hai intenzione di infilare due giri di pista nel programma contattami che me ne occupo io con piacere...
P.s. Tra l'altro sto pensando all'eventuale sosta da farvi fare a casa mia con aperitivi a base di prodotti tipici umbri, ma questa è una cosa a se. (Inoltre occorrerebbe l'approvazione di Respect, da cui ho preso in prestito l'idea) |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 22:28:47
|
| Messaggio inserito da lucavaja
|
[b][/img] 51,73 KB
|
...Luca ricordo che anche l'anno scorso c'era quest'ipotesi ventilata, anche se poi non se ne fece nulla...Se quest'anno hai intenzione di infilare due giri di pista nel programma contattami che me ne occupo io con piacere...
P.s. Tra l'altro sto pensando all'eventuale sosta da farvi fare a casa mia con aperitivi a base di prodotti tipici umbri, ma questa è una cosa a se. (Inoltre occorrerebbe l'approvazione di Respect, da cui ho preso in prestito l'idea)
|
Axl, il caro Respè quando è ora de magnà (come direbbe il mio amico Nico Perilmeglio) approva tutto.
Hai la sacra benedizione del Sire.
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 22:40:09
|
Intervengo un attimo:
Vi ricordo, esimii "colleghi di avventura" che l'anno scorso non siamo stati in grado neppure di seguire tutta la manifestazione fino a Roma perchè "troppo lunga e stancante". La mattina del sabato non vorrete mica perdervi il tratto più bello da Radicofani a Siena?
Sinceramente sarebbe bello seguire tutta la corsa fino quasi al traguardo di Brescia. Chi ha visto i tratti finali dice che danno un emozione particolare: c'è un sacco di gente lungo tutto il tracciato finale!!!
Non credo si riesca a trovare il tempo per "girare" a Magione... Oltretutto in quel periodo la pista è quasi sempre impegnata ed i turni per le stradali (salvo eccezioni) ci sono solo alle 12,30 ed alle 16,30 - 17,00.
Sono il primo che vorrebbe stracciarvi tutti nel circuito di casa () ma credo non sia fattibilmente possibile. |
Immagine:
33,49 KB
Modificato da - Giulio in data 04 feb 2009 22:41:08 |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 13:28:26
|
se fate pure magione vengo |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2009 : 11:11:34
|
L'anno scorso a Ferrara è stato un mezzo delirio perchè avevano chiuso il traffico in mezza città e non avevamo stabilito un punto di ritrovo preciso, inoltre a Max si era bloccato il bagagliaio e Crospeedy era in megaritardo causa troncaggio tubo freno Se però c'è qualcuno che vuole passare ci si organizza meglio. Sempre spettacolare la tappa con arrivo in notturna |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Leogasp
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2009 : 11:19:10
|
| Messaggio inserito da borgiaz
L'anno scorso a Ferrara è stato un mezzo delirio perchè avevano chiuso il traffico in mezza città e non avevamo stabilito un punto di ritrovo preciso, inoltre a Max si era bloccato il bagagliaio e Crospeedy era in megaritardo causa troncaggio tubo freno Se però c'è qualcuno che vuole passare ci si organizza meglio. Sempre spettacolare la tappa con arrivo in notturna
|
Per evitare di alzarci presto e evitare la stradaccia del venerdi mattina pensavamo di fare nanna a Misano/san marino...
|
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2009 : 21:29:35
|
| Messaggio inserito da Leogasp
L'anno scorso a Ferrara è stato un mezzo delirio perchè avevano chiuso il traffico in mezza città e non avevamo stabilito un punto di ritrovo preciso, inoltre a Max si era bloccato il bagagliaio e Crospeedy era in megaritardo causa troncaggio tubo freno Se però c'è qualcuno che vuole passare ci si organizza meglio. Sempre spettacolare la tappa con arrivo in notturna
|
Per evitare di alzarci presto e evitare la stradaccia del venerdi mattina pensavamo di fare nanna a Misano/san marino...
|
Io sono favorevole al ritrovo di Ferrara. Direi soltanto di organizzarci meglio, l'anno scorso al mattino del venerdì partimmo tutti in tempi diversi e da luoghi completamente opposti.
Oserei riprovare da Ferrara, ma non voglio insistere se a Voi non è piaciuta la Romea... |
Immagine:
33,49 KB
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 08:52:42
|
| Messaggio inserito da Giulio Oserei riprovare da Ferrara, ma non voglio insistere se a Voi non è piaciuta la Romea...
|
Oh beh, se è per la Romea, ci sono decine di altre strade per arrivare a destinazione, alune decisamente curvilinee Ma -DUBBIO- l'anno scorso le vetture storiche hanno percorso la Romea??? |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 11:52:01
|
E il "piadina's pit-stop zio Respè" dove lo mettiamo?
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2009 : 14:17:04
|
| Messaggio inserito da Giulio Oserei riprovare da Ferrara, ma non voglio insistere se a Voi non è piaciuta la Romea...
|
Oh beh, se è per la Romea, ci sono decine di altre strade per arrivare a destinazione, alune decisamente curvilinee Ma -DUBBIO- l'anno scorso le vetture storiche hanno percorso la Romea???
|
A me sembrava che qualcuno la chiamava in quel modo...
Sinceramente non l'avevo mai fatta prima, mi ricordo soltanto che da Ferrara a Rimini era tutta dritta.
E comunque sono d'accordo per la sosta piadinara da Raspè! |
Immagine:
33,49 KB
|
|
Discussione |
|