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Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2008 : 16:59:26
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| Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da Deg53®
Mirkè.. tu da quando hai scoperto dei trim e il closed loop non ce dormi la notte! Non ha senso carburare in closed... l'Inge da Tech legge il voltaggio della narrow (in open ovviamente), che per dare una sistemata ad un regolatore di pressione è più che sufficiente.
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ahhhhh Non toccarmi i trim sà! ci regolo pure la rigenerazione alla 206!
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infatti.. è risaputo quanto ti funziona per bene quel FAP! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
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gozer 1.4
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2008 : 17:42:09
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| Messaggio inserito da Deg53®
| Messaggio inserito da gozer 1.4
| Messaggio inserito da Deg53®
Mirkè.. tu da quando hai scoperto dei trim e il closed loop non ce dormi la notte! Non ha senso carburare in closed... l'Inge da Tech legge il voltaggio della narrow (in open ovviamente), che per dare una sistemata ad un regolatore di pressione è più che sufficiente.
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ahhhhh Non toccarmi i trim sà! ci regolo pure la rigenerazione alla 206!
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infatti.. è risaputo quanto ti funziona per bene quel FAP!
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cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2011 : 16:01:08
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| Messaggio inserito da cicastol l'unica cosa che non crea problemi all'elettronica è proprio il cf da 68mm !!
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Rispolvero questo messaggio vecchio per rettificare.......
Il C.F. da 68 l'avevo montato da anni,pero' sempre e solo usato in pista,e lì funziona tutto egregiamente..... Veniamo pero' alle dolenti note,in cso di uso normale stradale dove la macchina non è tirata per il collo il C.F. da 68mm CREA PROBLEMI la centralina butta fuori l'errore P1514 e fa casino,questo NON succede solo con il CF da 68 ma anche con quello da 65mm e pure con l'originale allargato,in tutti i casi dove c'è un evidente aumento di flusso oltre a una tot percentuale che solo chi ha programmato la centralina conosce. Adesso ho rimesso sù il cf originale e la differenza in alto si sente,per carità nulla di eclatante ma sempre qualche cv in meno |
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Modificato da - cicastol in data 24 mar 2011 16:04:00 |
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Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2011 : 16:08:01
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Tanto per restare in tema:
@respect7: Ti ha risposto poi il "genio riprogrammatore di centraline originali" a proposito del CF da 65/68mm? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
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Modificato da - Alessio in data 24 mar 2011 16:08:35 |
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respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2011 : 16:55:46
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Nessuna risposta ad oggi! Andiamo bene! |
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Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
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