Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 22:23:20
|
Rileggendo questo topic noto la differenza con la comunita´ Elise: lí´ ti incoraggiano a non scendere di prezzo e se lo fai ti dicono che la stai regalando, qui se uno chiede una cifra che PUO´ anche essere equa (+o-...), ti cazziano. Ne puo´ valere 20-22, a seconda di quanta fretta hai. ciau
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Kevin34
Mangia Autovelox
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Cusiano (TN)
243 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2009 : 17:08:04
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Rileggendo questo topic noto la differenza con la comunita´ Elise: lí´ ti incoraggiano a non scendere di prezzo e se lo fai ti dicono che la stai regalando, qui se uno chiede una cifra che PUO´ anche essere equa (+o-...), ti cazziano. Ne puo´ valere 20-22, a seconda di quanta fretta hai. ciau
|
Ti ringrazio borgiaz per il tuo contributo, ma vedo che non è periodo di vendite, mi sembra che nessuno compra più niente, la crisi si sente eccome.
|
|
|
FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2009 : 17:23:58
|
| Messaggio inserito da borgiaz
|
vendila a 25.000 e non sotto ma stiamo da fuori io la mia la vendere a non meno di 30.000 allora |
|
|
Discussione |
|