Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 UN PO DI COSE PER IL 2.2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 12:54:11  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VENDO UN PO ROBETTA IN PIU CHE NON MI SERVE..

VEDIAMO UN PO TUTTO PER 2.200

4 PISTONI ORIGINALI
4 BIELLE ORIGINALI
VALVOLA ERG
BOBINE
VOLANO ORIGINALE
FRIZIONE ORIGINALE
COLLETTORI ORIGINALI
CONDOTTI ARIA ORIGINALI
CF ORIGINALE
ALBERI A CAM ORIGINALI

POI VA BE ALTRE CAZATINE CHIEDETEMI PURE

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 17:37:34  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la centralina rimappata dalla Dbilas non ce l'hai più vero?

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 19:21:01  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO quella ' l'ho dovuta riutilizzare solo per la temperatura acqua
pensa che la tengo montata solo per far funzionare l'indicatore della temperatura del cruscotto
lo stack di merda non voleva altra centralina per la temperatura acqua solo quella originale. storia di merda..

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 08:48:28  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...domanda da 1 milione di Neuri... e se monti un normalissimo indicatore di quelli after market (probabilmente anche più preciso) e ti levi la centralina?
Io propongo...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 13:12:28  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi da fastidio avere il cruscotto che non indichi la temperatura dell'acqua e poi odio sti cosi esterni....
semmai ho capito se compro un cruscotto della aim ti vendo la centralina originale

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 16:09:10  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...più che altro per il solito discorso che tanto tutti dicono "rimappo rimappo" e poi nessuno lo fa... allora tanto valeva prendere la tua centralina da 7200 (mi pare...) giri e, se eventualmente è un po'ì magretta installare un regolatore di pressione di benzina... mettere il regolatore sulla centralina standard mi para nu poch' na strunzat'...
Comunque sappi che se prendi 'sta strumentazione nuova la centralina by Dbilas me l'accatto io.

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 16:49:59  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI ok
ti terro presente comunque io ti confermo che non è magra.....

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2008 : 10:58:37  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti un po' Focchese, a quanto la vendi la farfalla originale? Quanta strada l'hai tenuta su?
Thanks...

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2008 : 22:51:28  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
farfalla originale ? SEI DI ROMA facciamo cosi appena salgo a roma se ti interessa e se aspetti 50 euro a casa ma aspetti che te la porto cosi mi paghi anche un caffe :-)

Modificato da - FOX_RSV in data 28 nov 2008 22:58:30

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 08:42:01  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Focchese la farfalla è mia, appena vieni a Roma me la prendo... più o meno quando passerai da 'sti pizzi?
E magari quando vieni porta pure la centralina Dbilas... la proviamo sulla mia così sfatiamo 'sto mito della centralina che secondo alcuni funziona e secondo altri no... ok?

p.s. ovviamente poi ti corrompo (se funziona) e ti costringo a vendermela...

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 09:28:41  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

ok Focchese la farfalla è mia

...cosa te ne fai di due farfalle?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 10:58:06  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Doppio corpo farfallato!!!
No, scehrzo, vorrei conservarmi l'originale e far lavorare un'altra originale, di modo da arrivare dai 58mm originali a 62/63mm non di più, quanto basta per non smagrire troppo e per andare d'accordo con la centralina senza fastidiosi recovery...
Per 50 eurI ci si può provare...
p.s. per Focchese: non è che vorresti permutare la tua farfalla da 58mm per una da 68mm nuova di pacca mai montata?

Modificato da - Perilmeglio2 in data 01 dic 2008 11:03:20

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 12:32:22  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ora ne ho mantata una con comendo meccanico
se ti interessa ti vendo la mia originale e basta

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 12:55:22  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FOX_RSV

io ora ne ho mantata una con comendo meccanico
se ti interessa ti vendo la mia originale e basta

Certo che mi interessa, chiedevo solo SE poteva farti comodo la mia visto che l'ho comprata ma non ho intenzione di montarla.
Se non ti fa comodo mi prendo la tua in cambio di vilissimo denaro!

Per curiosità da quanto è la farfalla meccanica che hai montato?

FOX_RSV

2331 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2008 : 19:29:36  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
idem stessa grandezza solo meccanica
non mi serviva piu grossa tanto c'e' il compressore che pompa pompa pompa pompaaaaaa e poi arribaaaaaa

Modificato da - FOX_RSV in data 01 dic 2008 19:32:46

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 08:32:04  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
offro 60 NEURI per collettore di aspirazione originale (che verrà immolato in nome della scienza per fare degli esperimenti... ) e c.f., che ne dici?
Ma soprattutto... quando passi per Roma che voglio conoscere lo Spederista più "voluminoso" che ci sia?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,61 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000