Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Fari led modello R8 (anteriori e posteriori)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 11:35:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei adoperarmi per fare una cosa del genere...a me piace molto...ovviamente davanti come R8 e dietro sostituire i led alle lampade.

è una GAZzata?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in Data 26 ago 2008 11:37:51

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 13:10:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma i led davanti dove vorresti metterli? Non ci sono gli spazi.

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 13:12:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul bordo inferiore del faro così come sono nella R8.Adesso photoscioppo.

Lo spazio c'è.

Modificato da - respect7 in data 26 ago 2008 13:13:16

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 13:23:56  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca ma li progetteresti e realizzeresti tu?
Brao brao

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 13:28:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazz non è che ci vuole Rubbia per mettere 8 led in fila...

Più che altro è la soluzione "fissaggio" che mi "perplime" (cit xilmeglio)...fare una piastrina in crb bucherellata?

O attaccarli brutalmente con della colla calda al faro?

Vi aggiornerò quotidianamente e nel caso venisse un lavoro discreto potrei fare una mini guida passo passo per i non elettronici...

speedsteryno
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lazio
Città: roma

354 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 13:47:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di speedsteryno Invia a speedsteryno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usa della bachelite !!!!

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 14:53:49  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Cazz non è che ci vuole Rubbia per mettere 8 led in fila...

Più che altro è la soluzione "fissaggio" che mi "perplime" (cit xilmeglio)...fare una piastrina in crb bucherellata?

O attaccarli brutalmente con della colla calda al faro?

Vi aggiornerò quotidianamente e nel caso venisse un lavoro discreto potrei fare una mini guida passo passo per i non elettronici...

Please explain me how!!!
Ma vorresti quindi aprire il faro, bucherellare ignobilmente la parte bassa del faro riempiendola di led storti lasciando il faro originale così com'è?!
...ed io che pensavo che volevi creare un faro da zero, progettarlo e produrlo...
Ciò che maggiormente mi perplime è che l'esito di questa lavorazione potrebbe essere davvero deprechevole.

this is "2 EURI TUNING"!!!

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 15:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
e poi si ritrova a comprare il faro nuovo... tanto costa poco

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 15:18:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendo una cosa del genere:

Solo che i led per stare in fila avrebbero bisogno di un supportino,magari fatto in crb (la storia della colla a caldo era una battuta perdiana).Quello voglio bucherellare.Entiendes?

Tutto questo perchè per me il faro della speedster ben si adatta a questa "tamarrata" mentre tantissimi altri fari di altre auto no.

Modificato da - respect7 in data 26 ago 2008 15:27:00

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 15:51:38  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...oggettivamente il risultato visivo, che temevo essere pedestre, pare quantomeno apprezabile se non addirittura gradevole... (ma come parlo oggi?!?!? ).
Tu realizzali, facci vedere come vengono e facci un prezzo.

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 16:00:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Xil perdonami ma pensavi che veramente avrei toccato l'estrema bellezza ed originalità della nostra scatoletta per abbruttirla?

Se lo faccio è perchè penso che possa venire un bel lavoro.

Pensali anche accesi di notte...secondo me dovrebbero essere davvero belli.

Vediamo...

Se vi vengono in mente suggerimenti,idee,insulti...accomodatevi!

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 16:10:05  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SPETTACOLO!!!

http://www.workshoplife.net/

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 16:13:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te piasce ale o devo interpretare negativamente le faccine?

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 16:28:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho pensato anche che si potrebbe fare un'accensione e spegnimento controllato e ritardato (nel senso che si accendono piano piano oppure uno alla volta)

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 16:43:00  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...uno alla volta è più carino.
Ma andrebbero a sostituire le posizioni? Non sarebbe poi troppo affollato di lampadine il fanale?
Non so, io pensavo che tu avevi in mente di smontare la calotta trasparente dal fanale e magari di creare una nuova "coppa" all'interno dentro la quale alloggiare un nuovo sistema di illuminazione del tutto originale.
Così di fatto si tratterebbe di schiaffare una fila di led dentro il faro già esistente.
La tua fotoshoppata è bella, sarebbe da vedere il risultato finito e pratico qual'è, una nuova coppa del faro senza le posizioni originali e con la fila di led secondo me sarebbe favolosa, così aggiunto, specie sulla 2.2 che ha i fari grigi all'interno, non credo uscirà troppo bene, ma probabilmente mi sbaglio.

Realize and show us

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2008 : 16:57:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito ma come fai a realizzare una coppa nuova?

A dire il vero il faro potrebbe essere modificato esternamente per renderlo un po' più aggressivo ma non ho idea di come fare per realizzare la plastica trasparente esterna (soprattutto per come è modellata : non è mica un piano!)...dovrei sentire con mio cugino...magari seppòffà...

Chiaramente le posizioni normali dovrebbero essere sempre spente sennò rimane brutto ed incasinato...

Modificato da - respect7 in data 26 ago 2008 16:58:32
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,71 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000