Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Fari led modello R8 (anteriori e posteriori)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ale.cigo
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 01:54:19  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

te piasce ale o devo interpretare negativamente le faccine?

bello bello, certo che dev' essere difficile fare un lavoro pulito...vediamo un pò!!

http://www.workshoplife.net/
Torna all'inizio della Pagina

Tosè

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 09:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Intendo una cosa del genere:

Solo che i led per stare in fila avrebbero bisogno di un supportino,magari fatto in crb (la storia della colla a caldo era una battuta perdiana).Quello voglio bucherellare.Entiendes?

Tutto questo perchè per me il faro della speedster ben si adatta a questa "tamarrata" mentre tantissimi altri fari di altre auto no.

Secondo me sarebbe meglio che i led seguissero il profilo centrale e superiore del faro non quello inferiore.
Per intenderci come se fossero un sopraccilio.
Io li metterei su un interruttore per i cavoli suoi, così fungono da posizione ma non lo sono e nessuno può trovare da dire.
Prova a fotoshoppare frontalmente, scommetto sul risultato

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosè in data 27 ago 2008 09:55:51

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 13:57:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tosè cosa intendi per "profilo centrale" del faro?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 15:22:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma i fianchetti in carbonio invece che fine hanno fatto?

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2008 : 15:57:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Settembre:

Fianchetti,estrattore con clam posteriore ridisegnato,copertura stile exige,hardtop...

diamo tempo al tempo

n/a
deleted

Città: borghi

9 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 11:36:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho capito ma come fai a realizzare una coppa nuova?

A dire il vero il faro potrebbe essere modificato esternamente per renderlo un po' più aggressivo ma non ho idea di come fare per realizzare la plastica trasparente esterna (soprattutto per come è modellata : non è mica un piano!)...dovrei sentire con mio cugino...magari seppòffà...

Chiaramente le posizioni normali dovrebbero essere sempre spente sennò rimane brutto ed incasinato...

sepoffà....si può rifare tutto il vetro davanti senza spendere gran chè, ho il materiale ma non l'ho mai fatto, facciamo un paio di prove poi vediamo il risultato e decidiamo. fondamentalmente è una resina ma ovviamente ci cuole il vuoto il forno e tutto il resto...devo farlo per la moto quindi se vogliamo...

claudione

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 12:16:50  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lapecoranera

A dire il vero il faro potrebbe essere modificato esternamente per renderlo un po' più aggressivo ma non ho idea di come fare per realizzare la plastica trasparente esterna (soprattutto per come è modellata : non è mica un piano!)...dovrei sentire con mio cugino...magari seppòffà...

Chiaramente le posizioni normali dovrebbero essere sempre spente sennò rimane brutto ed incasinato...

sepoffà....si può rifare tutto il vetro davanti senza spendere gran chè, ho il materiale ma non l'ho mai fatto, facciamo un paio di prove poi vediamo il risultato e decidiamo. fondamentalmente è una resina ma ovviamente ci cuole il vuoto il forno e tutto il resto...devo farlo per la moto quindi se vogliamo...

Lapecoranera, la buona educazione richiederebbe una presentazione preventiva nell'apposita sezione (Club)...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 12:17:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah vi presento mio cugino : "il mago dei materiali compositi"

Lui ci farà tutto il bendiddio che ci serve...a prezzi umani...

Modificato da - respect7 in data 28 ago 2008 12:18:25

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 12:20:13  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ah vi presento mio cugino

Luca, un ulteriore alter-ego?

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 28 ago 2008 12:21:39

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 12:23:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Ale...sul serio questo è mio cugino Claudio.

Realizza parti in carbonio,vtr,prototipi per non mi ricordo che formula...

Però meglio che si presenti lui da solo...non vorrei dire cose sbagliate...

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 12:27:35  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

No Ale...sul serio questo è mio cugino Claudio.

Però meglio che si presenti lui da solo...non vorrei dire cose sbagliate...

OK

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 12:28:51  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Attenzione alla concorrenza con LM Corse!

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 12:30:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difatti lui i pezzi li farà per me...mica per voi!

n/a
deleted

9 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 13:15:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da lapecoranera

Lapecoranera, la buona educazione richiederebbe una presentazione preventiva nell'apposita sezione (Club)...

hai ragione...ho avuto fretta sorry

sono claudio e lavoro il carbonio per le corse, piacere di conoscerVi

claudione

n/a
deleted

9 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 13:17:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Attenzione alla concorrenza con LM Corse!

ben venga un pò di concorrenza...non sò più da che parte farmi...

claudione
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,4 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000