Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
a me dopo aver smontato le pinze ed averle girate mi si è spalancato un mondo... secondo me è quello.
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Levando il precat nn ti si accende la spia di anomalia motore? La mia e sempre accesa come faccio a spengerla? forse con quei cosi/dispositivi da mettere x fregare la sonda?
a me non si è accesa 1. mi sbaglio e quello che è stato tolto non è il prekat (il pezzo appena dopo i collettori) 2. ho la spia motore bruciata 3. che culo
Togliendo il precat (quello subito dopo i collettori) la spia non si accende. Se togli il cat invece si. ti consiglio un lettori di errori. Leggi l'errore (che potrebbe essere qualsiasi cosa) e poi li cancelli.
Messaggio inserito da johnnyx Togliendo il precat (quello subito dopo i collettori) la spia non si accende. Se togli il cat invece si. ti consiglio un lettori di errori. Leggi l'errore (che potrebbe essere qualsiasi cosa) e poi li cancelli.
Quando il mecca cancella dopo poco (pochissimo) ritorna, nn Me ne intendo ma ho sentito dire che bisogna mettere qualche dispositivo sulla sonda... boh...