Autore |
Discussione |
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 12:11:43
|
Salve a tutti come già scritto nell'altro post del wire sono il nuovo propietario della mandarina, sulla macchina non credo di doverla presentare visto che la conoscete tutti benissimo quindi passo a me. allora mi chiamo Paolo ho 32 anni, vivo in Toscana alla fine dell' A12 cioè a Rosignano Marittimo(LI) sono sceso da un mr2 mkIIIun mese fa con cui mi sono divertito tantissimo e dove ho imparato un po di basi, sono assiduo frequentatore de club Mr2, sicuramente qualcuno qui dentro già mi conosce. Spero di riuscire ad amalgamarmi con voi e con il vostro club come mi è successo di la
P.S.:son presente su facebook quindi se volete vedere il mio ghigno sapete come fare e se non vi rimango indigesto potete aggiungermi come amico
|
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 12:24:17
|
| Messaggio inserito da zak
Salve a tutti come già scritto nell'altro post del wire sono il nuovo propietario della mandarina, sulla macchina non credo di doverla presentare visto che la conoscete tutti benissimo quindi passo a me. allora mi chiamo Paolo ho 32 anni, vivo in Toscana alla fine dell' A12 cioè a Rosignano Marittimo(LI) sono sceso da un mr2 mkIIIun mese fa con cui mi sono divertito tantissimo e dove ho imparato un po di basi, sono assiduo frequentatore de club Mr2, sicuramente qualcuno qui dentro già mi conosce. Spero di riuscire ad amalgamarmi con voi e con il vostro club come mi è successo di la
P.S.:son presente su facebook quindi se volete vedere il mio ghigno sapete come fare e se non vi rimango indigesto potete aggiungermi come amico
|
Benvenuto di qua!!
|
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
Modificato da - Leogasp in data 19 giu 2009 12:28:43 |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 12:36:28
|
|
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Tosè
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
|
ale.cigo
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 13:57:58
|
Ciao grande!!!
Credo che ogni tanto c'incontreremo dalle tue parti. Mia moglie ha la casa al mare a Marina di Pisa ed ogni tanto capitiamo dalle tue parti...
Tanto sarò io a riconoscerti!
Benvenuto! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 14:44:03
|
Benvenuto! La tua macchina è assssolutamente la mia preferita tra tutte quelle del forum.
Ieri a causa della commozione mi sono dimenticato di dirti che ho dimenticato di mettere il tappo dello scarico olio, non preoccuparti, ho un motore di scorta da venderti per solo 10.000 euri.
E non preoccuparti per quella saldatura a stagno del telaio, altri 1000km li fai di sicuro.
Trattamela bene, altrimenti riceverai minacce da tutti gli iscritti del forum
Se hai qualche dubbio, telefonami pure al 199 144 166 (13 euro al secondo + scatto alla risposta) sarò felice di fare lunghe chiaccherate per risolvere anche il più banale scricchiolio o rumorino della tua Speedster.
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 14:55:00
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Benvenuto! La tua macchina è assssolutamente la mia preferita tra tutte quelle del forum.
Ieri a causa della commozione mi sono dimenticato di dirti che ho dimenticato di mettere il tappo dello scarico olio, non preoccuparti, ho un motore di scorta da venderti per solo 10.000 euri.
E non preoccuparti per quella saldatura a stagno del telaio, altri 1000km li fai di sicuro.
Se hai qualche dubbio, telefonami pure al 199 144 166 (13 euro al secondo + scatto alla risposta) sarò felice di fare lunghe chiaccherate per risolvere anche il più banale scricchiolio o rumorino della tua Speedster.
|
Potevi dargli il numero del friulano...
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 16:08:04
|
|
alla MM non la pensavi così |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
speedsteranis
Piede Pesante
Regione: Estero
Città: svizzera
579 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 17:44:35
|
ciao benvenuto |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 18:10:52
|
Ciao e benvenuto! credo che quella che hai preso sia una delle macchina più amate del forum, sia come affetto che come manutenzione. Speriamo di vederti presto in giro |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 18:12:14
|
|
bastard.... dai vieni giù a farti un bagno al mare cosi la vedi |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
axl593
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 18:41:08
|
Wow, rosignano, visto che la mia "lei" ha la casa a Vada credo proprio che ci vedremo presto... Magari si fa una mega grigliata estiva con la presenza dell'onorevole zio Giulio e di chiunque altro si voglia aggregare (Lud, paul e gli altri toscanacci per primi)!
...per il resto, ti faccio i complimenti per l'acquisto! Davvero un ottima macchina, conoscendo (anche per sentito dire) la precisione e la competenza del wire penso che abbia serrato con la dinamometrica anche le fascette dei tubi dei lavavetri!
BENVENUTO! |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
Modificato da - axl593 in data 19 giu 2009 18:41:55 |
|
|
Paul
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: firenze
512 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 19:56:51
|
Benvenuto! Ci vediamo alle spiagge bianche... |
Paul
Ti CAO nell'ANO! |
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 19 giu 2009 : 21:47:30
|
Ciao e benvenuto, se osi fare qualcosa di male alla Mandarina vengo di persona a punirti seriamente ......piuttosto a Luglio sarò a Baratti, una scappata dalle tue parti la faccio.....
|
_______________________________________________________________________________________