Autore |
Discussione |
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: Genoa
329 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2008 : 13:02:16
|
In effetti gli altri poi li ho fatti da aperto, ma il sabato sera avevo cosi' fretta di entrare che non ho nemmeno pensato ad aprirla... |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2008 : 15:21:20
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Nessun obbligo. Il ring è considerato una strada a senso unico senza limite di velocità e quindi nessun obbligo se non quello della cintura
|
Si, questo lo sapevo, però pensavo che comunque avessero un po di buon senso ad obbligare l'uso del casco, dato che a tutti gli effetti è una pista!!!
Io lo metterei comunque |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2008 : 19:14:14
|
| Messaggio inserito da lucavaja
| Messaggio inserito da johnnyx
Nessun obbligo. Il ring è considerato una strada a senso unico senza limite di velocità e quindi nessun obbligo se non quello della cintura
|
Si, questo lo sapevo, però pensavo che comunque avessero un po di buon senso ad obbligare l'uso del casco, dato che a tutti gli effetti è una pista!!!
Io lo metterei comunque
|
Anch'io!!!
Anche perchè alla prima curva rischierò di "non girare" come al solito! (tutte le volte che entro in pista, ho talmente voglia di smanettare che "mi dimentico" sempre della temperatura gomme... ...proprio come un pivello inesperto!)
|
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: Genoa
329 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2008 : 13:54:09
|
Guarda, sul casco son sempre stato abbastanza contrario al ring. Un po' per il fatto che tendenzialmente, per me, non è la pista dove cercare il limite sia mio che della mia macchina, quindi preferisco il semplice godimento della "strada" ad andatura simpatica... Proprio per questa ragione questa volta, la prima con la Speedy ho preferito non cronometrarmi e poi, ci vogliono ben altre finanze rispetto alle mie per pensare di dotarsi di mezzo "serio" con gabbia, semi slick, specifica "Race" e poi mettere pure in conto il fatto che "ci sta" di tuonarla in pista. Io non ho il "pelo" da pilota vero, non cerco di andare oltre il limite e quindi per me la tuona non ci sta. Poi secondo me il discorso "tuone in pista" meriterebbe un capitolo a parte...
Il Ring (per me...) rimane il posto piu' divertente dove andare a mettere le gomme della propria auto, sempre e comunque.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|