Autore |
Discussione |
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2008 : 23:40:03
|
Respè? news per me? |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2008 : 10:38:41
|
| Messaggio inserito da Giulio
| Messaggio inserito da MaxX uK
respect senti perchè non mandiamo affangulo tutti e ci fai dellemagliette SPEEDSTER CLUB @ derapados.com ?
e chi è despisterato s'attacchi
|
Grazie, MaxX... Vedo che SEI veramente democratico!!!
Comunque fate un po' voi... Io purtroppo NON ho più una Speedster, se ne fate qualcuna più "generica" la prendo.
|
c'è quella di tosè in vendita.....
(eccomprati sta turbo!!!) |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: Genoa
329 Messaggi |
Inserito il - 18 giu 2008 : 22:11:40
|
Per tornare in tema magliette... Visto l'imminente giretto al Ring, ne ho fatta fare una per l'occasione, da una ditta che ho scoperto girando in rete e che poi ho scoperto essere qui a Genova.
La maglia è a tema Fuchsrohere, la mitica compressione dei primi km di pista. Sul davanti della maglia, in piccolo, il tracciato del ring, il nome della curva ed un puntino rosso ad indicarla.
Sul dietro, l'immagine della Speedy da dietro in piena compressione, fatta con foto dal replay di GT4 ritoccata al fotscioppe.
Ritirate quest'oggi, devo dire che son venute bene, a parte il soggetto che puo' piacere o meno.
Allego le immagini per un vostro commento.
sul davanti: Immagine:
22,16 KB
sul dietro: Immagine:
70,46 KB |
|
|
|
axl593
Derapados Ignorant Member
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 20:36:01
|
ragazzi perchè qualcuno non si pende l'impegno di farle ?
Io la vorrei e vi darei i soldi anche prima non me ne frega una cippa! VOGLIO LA MAGLIETTAAAA...
daiiiiiiiiiiiii... |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
Modificato da - axl593 in data 23 giu 2008 20:36:28 |
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2008 : 21:09:16
|
| Messaggio inserito da axl593
ragazzi perchè qualcuno non si pende l'impegno di farle ?
Io la vorrei e vi darei i soldi anche prima non me ne frega una cippa! VOGLIO LA MAGLIETTAAAA...
daiiiiiiiiiiiii...
|
Si aspetta e spera.........
|
_______________________________________________________________________________________