Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 Magliette
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 17:02:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Andyw

Respè, se io avessi bisogno di magliette Jerzees zt180, o similari, tinta unita, grigia, non melange, senza nessuna scritta, saresti in grado di aiutarmi?

Tu che magliette usi di solito per fare t-shirt personalizzate?

Certo che sono in grado di aiutarti...il grigio si chiama LIGHT OXFORD.

Io solitamente uso Fruit o Jerzees...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 17:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Buone le t-shirt a 25-30€ quando sto ri-vestendo (per il secondo anno consecutivo) la squadra di calcetto del Beel ed i suoi amici (60 t-shirt) a 6€ cadauna...

Ah dimenticavo : io ho anche gli slip,i perizoma,i grembiuli,le presine da cucina ,le piccole t-shirt da attaccare al vetro della macchina,i cuscini da divano,gli adesivi,mousepad,TUTTI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI...

Scusa Leo,non saprò cos'è un albero a cammes,ma in questo settore sono un professionista!

Ah dimenticavo : una t-shirt in raccomandata (con tracciabilità on-line) con 3 euro non la spedisci.Minimo 4,05€ + costo della busta (30 centesimi).Chiaro che se la "butti" in prioritaria ci scappi con 3€...ma ti arriva?
Sempre per la precisione...

Guarda, se fai tu e a meno a me sta benissimo visto che non ho fatto altro che informarmi e andare da un tizio che le fa, e farmi dare 2 cifre.

In ogni caso basta che qulcuno faccia qualcosa, ogni volta che vien fuori sto discorso son tutti che dicono ma nessuno che fa. Vediamo ora..

In ogni caso so cosa costa spedire per raccomandata. Ne avrò mandate circa 60 in 4 mesi con le cose che vendo su ebay. Il costo della spedizione, nonche la rompitura di balls per tutto, comprese quella per spedirle me la sobbarcavo io...

Ave

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 17:34:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetta voglio fare delle precisazioni perchè vorrei essere il più chiaro possibile :

Le mie stampe sono termosaldate (il materiale adesivo viene tagliato con il plotter e poi incollato con una pressa a caldo) quindi non c'entrano nulla con il "ricamo" descritto da Leo (io non ho la macchina per ricamare,che è un aggeggio veramente bello ma costosissimo)
Per questo voglio sottolineare che il prezzo da lui proposto è ragionevole poichè si tratta di un processo molto oneroso.
Quindi se volete farle con il suo metodo DEVE farle lui.

Per quanto riguarda i cuscini e tutto ciò che non siano t-shirt e felpe utilizzo la stampa sublimatica : molto bella e indistruttibile perchè diventa chimicamente un tutt'uno con l'oggetto su cui si stampa,ma anche in questo caso NON è RICAMO!

Per cui dipende tutto da che metodo volete usare e dai soldi che volete spendere.

Non volevo in alcun modo tirare "letame" su Leo che si è anche fatto avanti e si è sbattutto per fare 'ste benedette t-shirt
AMEN

Ah dimenticavo : il prezzo dipende molto dal tipo di disegno che si fa,quindi prima ci vorrebbe sempre una bozza e poi da questa si passa ad un preventivo.

Modificato da - respect7 in data 05 giu 2008 17:42:10

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 18:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decite voi, basta fare qualcosa!!!

Come su YE, mi sembra doveroso personalizzare l'indumento
con il nikename stampato in un lato.
Decidete voi dove: davanti in parte, sulla manica, dove vi pare...

Nel caso, il mio nick sarà:

Gyu71

GraSSie...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2008 : 09:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Certo che sono in grado di aiutarti...il grigio si chiama LIGHT OXFORD.

Io solitamente uso Fruit o Jerzees...

ok, ti scrivo in pm.

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2008 : 10:53:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le farei fare qui....

Immagine:

42,15 KB

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2008 : 14:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Io c'ho provato, mi pare che le adesioni siano scarse...

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2008 : 17:01:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
io pago la mia tiscierrt attillata, colore e scritta sceglietelo voi....

respect senti perchè non mandiamo affangulo tutti e ci fai dellemagliette SPEEDSTER CLUB @ derapados.com ?

e chi è despisterato s'attacchi

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2008 : 17:11:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatemi la bozza e vi faccio tutto...

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2008 : 17:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
eccheccazz

se mi compro una macchina mica chiamo a jean todt e mi dice: disegnatela che te la faccio uguale...

fai due o tre tentativi e ti approviamo/deprimiamo

www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2008 : 19:22:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il bello che io tempo fa avevo fatto delle bozze e le avevo pure postate...

Adesso mi ci metto e vediamo cosa ne esce fuori.

Ps mi è arrivato il giallo per gli adesivi brutto gay!

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2008 : 19:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
e fammi sto cacchio di adesivo...
----------------------------------------------------------- riga nera
----------------------------------------------------------- riga gialla
--------------------- (spaziooooooooo) --------------------- riga nera
--------------------- SPEEDSTER TURBO --------------------- riga gialla
--------------------- (spaziooooooooo) --------------------- riga nera
----------------------------------------------------------- riga gialla
----------------------------------------------------------- riga nera

e la scritta la voglio nera con l'interno giallo....
carattere vx220....

due da mettere nel battitacco, quindi per le misure fai riferimento alla tua

poi un adesivo
SPEEDSTER TURBO
solito carattere, scritta nera con l'interno giallo altezza del carattere 3 cm lunghezza quella che viene...

poi voglio quattro o cinque stemmini porsche e quattro o cinque ferrari, ma con una croce rossa di sopra

mi dici su msn quanto ti devo per tutto ciò! seeya!

www.networksposi.it

Modificato da - MaxX uK in data 10 giu 2008 19:57:51

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2008 : 21:06:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ADESIVI CHI HA PARLATO DI ADESIVI......

anch'io anch'io........ne voglio uno che non me la faccia più scambiare per una Smart..........per favoreeeeeeee.......

Luca se me ne fai uno ti prometto di non farmi più la tua ragazza............azz ho dimenticato che ci legge......ops.........

_______________________________________________________________________________________