Autore |
Discussione |
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2008 : 10:01:27
|
Troviamo un periodo buono per tutti, che non sia l'estate piena.. Credo venga anche mio fratello.
Ma Luca, come si comportano gli istruttori? |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2008 : 17:21:15
|
quoto aprile prima della MM. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 10:12:55
|
...sto sbavando per le foto, per il video, per tutto... che SPETTACOLO!!! Ma nella cifra dell'iscrizione è compresa qualche assicurazione se gli crepi una di quelle macchine? |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 11:09:22
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
...sto sbavando per le foto, per il video, per tutto... che SPETTACOLO!!! Ma nella cifra dell'iscrizione è compresa qualche assicurazione se gli crepi una di quelle macchine?
|
una targa al merito..
Le catheram sono spaziali.. dai, che si và..! |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 11:20:15
|
TUTTE CON LA KASCO!!! |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 11:31:04
|
...quindi mi stai dicendo che potrei abusare tranquillamente di auto che sono solito vedere solo sui giornali e che mai potrò acquistare in vita mia senza aver paura che mi presentino un conto scioccante in caso di danni? MA E' BELLISSIMO!!! Se poi davvero costa un millino o poco più (che qui da noi ci fai un corso ridicolo di guida sicura su mini...) potrebbe essere davvero una figata. Non ultimo girare a Bedford dove vedo provate tutte le auto di Evo ogni mese mi gaserebbe una cifra... mi sa che intanto inizio a fissare negli occhi il porcellino per fargli capire le mie intenzioni nei suoi confronti sono pessime... |
|
|
Leogasp
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 11:38:55
|
Il sottoscritto c'è. |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 13:57:59
|
| Messaggio inserito da Leogasp
Il sottoscritto c'è.
|
Credo di poter confermare anch'io per la prossima bellastagione
...però sarebbe simpatico ritrovarsi tutti insieme un giorno prima della partenza, tipo a Milano. Potremmo riunirci a tavola insieme e "discutere delle aspettative" poi prendere il volo e partire per il luna park!
Stesso discorso per il post...
Che ne dite?!?!? |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
Modificato da - Giulio in data 03 lug 2008 14:00:51 |
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 14:45:02
|
io ci sono. garantito. a costo divorzio. |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2008 : 18:32:18
|
| Messaggio inserito da beelster
io ci sono. garantito. a costo divorzio.
|
Volevo scrivere la stessa cosa... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 08:46:23
|
...esercitando i miei collaudati poteri di plagio e manipolazione ho convinto la mia ragazza che dovrebbe migliorare il suo inglese con una fantastica visita in Uk... e quale occasione migliore per infilarci una bella palmerata?!??!? Spero che non scopra mai l'esistenza di questo forum...
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2008 : 21:34:59
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
...esercitando i miei collaudati poteri di plagio e manipolazione ho convinto la mia ragazza che dovrebbe migliorare il suo inglese con una fantastica visita in Uk... e quale occasione migliore per infilarci una bella palmerata?!??!? Spero che non scopra mai l'esistenza di questo forum...
|
Azz scusa, ci siamo sentiti in giornata e le ho parlato proprio di questo, si è pure iscritta, nick Ladomeglio.....
|
_______________________________________________________________________________________