Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 ... 28-06-08 ... La Palmerata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 10:01:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Troviamo un periodo buono per tutti, che non sia l'estate piena..
Credo venga anche mio fratello.

Ma Luca, come si comportano gli istruttori?

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 17:21:15  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto aprile prima della MM.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 09:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
@ Andyw: gli istruttori sono i migliori! Ti incitano ad andare veramente forte!!!

Ecco qualche altra foto fatta dal Dr. Luke Duke
http://www.lukeduke.org/foto/2008.06.28palmerata/index.htm

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 10:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
...e perchè vi rendiate ancor più conto di cos'è questo corso vi linko il video di Luke sulla JP1!

http://www.lukeduke.org/video/20080628palmer/jp1luke.wmv

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 10:12:55  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sto sbavando per le foto, per il video, per tutto... che SPETTACOLO!!!
Ma nella cifra dell'iscrizione è compresa qualche assicurazione se gli crepi una di quelle macchine?

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 11:09:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

...sto sbavando per le foto, per il video, per tutto... che SPETTACOLO!!!
Ma nella cifra dell'iscrizione è compresa qualche assicurazione se gli crepi una di quelle macchine?

una targa al merito..

Le catheram sono spaziali.. dai, che si và..!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 11:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
TUTTE CON LA KASCO!!!

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 11:31:04  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quindi mi stai dicendo che potrei abusare tranquillamente di auto che sono solito vedere solo sui giornali e che mai potrò acquistare in vita mia senza aver paura che mi presentino un conto scioccante in caso di danni? MA E' BELLISSIMO!!!
Se poi davvero costa un millino o poco più (che qui da noi ci fai un corso ridicolo di guida sicura su mini...) potrebbe essere davvero una figata.
Non ultimo girare a Bedford dove vedo provate tutte le auto di Evo ogni mese mi gaserebbe una cifra... mi sa che intanto inizio a fissare negli occhi il porcellino per fargli capire le mie intenzioni nei suoi confronti sono pessime...

Leogasp

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 11:38:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Il sottoscritto c'è.

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 13:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Leogasp

Il sottoscritto c'è.

Credo di poter confermare anch'io per la prossima bellastagione

...però sarebbe simpatico ritrovarsi tutti insieme un giorno prima
della partenza, tipo a Milano.
Potremmo riunirci a tavola insieme e "discutere delle aspettative"
poi prendere il volo e partire per il luna park!

Stesso discorso per il post...

Che ne dite?!?!?

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Modificato da - Giulio in data 03 lug 2008 14:00:51

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 14:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
io ci sono. garantito. a costo divorzio.

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 18:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da beelster

io ci sono. garantito. a costo divorzio.

Volevo scrivere la stessa cosa...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2008 : 08:46:23  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...esercitando i miei collaudati poteri di plagio e manipolazione ho convinto la mia ragazza che dovrebbe migliorare il suo inglese con una fantastica visita in Uk... e quale occasione migliore per infilarci una bella palmerata?!??!?
Spero che non scopra mai l'esistenza di questo forum...

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2008 : 21:34:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

...esercitando i miei collaudati poteri di plagio e manipolazione ho convinto la mia ragazza che dovrebbe migliorare il suo inglese con una fantastica visita in Uk... e quale occasione migliore per infilarci una bella palmerata?!??!?
Spero che non scopra mai l'esistenza di questo forum...

Azz scusa, ci siamo sentiti in giornata e le ho parlato proprio di questo, si è pure iscritta, nick Ladomeglio.....

_______________________________________________________________________________________