Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 Varano domenica 13 Luglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2008 : 15:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Open pit con solita formula.
Qualcuno ha intenzione di andare? Io non so se avrò la Speedy a disposizione ma non mi spiacerebbe visto che poi sarò all'estero per 10gg e ad Agosto non credo ci saranno Open Pit...

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 14:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Ste, per me fa troppo caldo..... Riprenderò i TD in periodi più freschi...

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

speedyjack
Membro sottosterzante

Regione: Veneto
Città: verona

51 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 19:50:08  Mostra Profilo Invia a speedyjack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io domani prenoto. Ho appena gommato l'anteriore con un bel 205/45 17 yoko e non vedo l'ora di usarle come si deve.

Immagine:

30,26 KB

Madonnina ragazzi, preò parliamo sempre di migliorare la nostra macchina di alluminio & vetroresina, ma bisogna anche strappare un pò il clam, piegare un cerchio o fondere il motore in pista sennò dove stà il divertimento...?

Dai Lucavaja, l'altra volta ci siamo divertiti a parma! Vieni via in canotta e con delle bottiglie di acqua congelata sui cosiddetti... aiuta molto
my number 347 3066216
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,43 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000