Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Paraurti anteriore Edel con 3 griglie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo


Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia


288 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 12:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono tentato di acquistare questo paraurti anteriore da edel car.

Prezzo 219 Euro.
Immagine:

24,34 KB

Questo è simile ma non è lo stesso che hanno in vendita a 219 Euro.
Immagine:

103,62 KB
Qualcuno di voi ha comprato da loro? Consigli?
L'idea sarebbe quella di mettere in corrispondenza delle 2 griglie laterali 2 tubi che portino aria ai dischi dei freni.


Westfield XTR2
Ex Speedster Mandarin 0555
Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com
Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro.

Modificato da - Mauro Chianese DJ in Data 25 feb 2008 13:01:37

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 13:04:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il discorso di portare aria ai freni quanto può incidere nel miglioramento della frenata?

Prego rispondere DEG.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo


Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia


288 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 13:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente poco, ma per l'uso in pista potrebbe dare un minimo di beneficio...
Ok, devo essere sincero... lo faccio più per estetica che per utilità, ma sapevo che se lo scrivevo mi avreste bannato e insultato.
Ops, adesso l'ho scritto... va bè, avanti con gli insulti !
Non dimenticate che questo paraurti è più leggero dell'originale!
Farlo in carbonio ?

Westfield XTR2
Ex Speedster Mandarin 0555
Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com
Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro.
Torna all'inizio della Pagina

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma


1410 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 13:21:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma da quando la SPeed ha un "paraurti"?
99% ti vendono le prese d'aria.. ci devi aggiungere 500 euri di carroziere!

ps.
Resp dopo l'ammissione di colpa non infierisco..

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.


Torna all'inizio della Pagina

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo


Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia


288 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 13:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Deg,
gli ho mandato una mail per chiedere maggiori info.
Ma secondo te, vendono solo la "bordatura" da "incollare" al paraurti orignale preforato?
Mi sembra un po un lavoraccio.. Se devo tagliare il paraurti originale allora mi faccio da solo anche le 2 prese d'aria.
Ho provato a tradurre dal tedesco con babelfish ma non ho capito esattamente cosa vendono.. Il titolo tradotto in inglese dice:
"Air intake ECP for the front"
Help me!

Westfield XTR2
Ex Speedster Mandarin 0555
Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com
Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro.

Modificato da - Mauro Chianese DJ in data 25 feb 2008 13:36:00
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 13:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Mauro Chianese DJ

Ciao ragazzi, sono tentato di acquistare questo paraurti anteriore da edel car.


Non mi è ben chiaro, per quel pezzo ti vendono la parte inferiore del clam anteriore. Il che significa che devi:
- segare via il pezzo da sostituire dal clam originale
- attaccare il pezzo nuovo
- verniciare tutto

Secondo me si spende meno chiedendo ad carrozziere bravo con la vetroresina di ritagliare il clam originale, mettere le griglie e fare un po' di bordino.

Tra l'altro il clam bucherellato aumenta la resistenza aerodinamica.
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Chianese DJ
Mr. Sovrasterzo


Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia


288 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 13:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Chianese DJ Invia a Mauro Chianese DJ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack


Tra l'altro il clam bucherellato aumenta la resistenza aerodinamica.


In efetti a questo non avevo pensato..

Westfield XTR2
Ex Speedster Mandarin 0555
Corvette StingRay WhiteRed 1981 5700 V8
Phone 338-9600866
www.maurochianese.com
Vendo Corvette Stingray 1981 Blu con 330CV a 11000 Euro.
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 13:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
secondo me quelle prese servono solo a riempire di polvere e pietrisco i freni più che a raffreddarli.



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma


1410 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 13:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

secondo me quelle prese servono solo a riempire di polvere e pietrisco i freni più che a raffreddarli.



ma da che pulpito...

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.


Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 13:52:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco bravo Max...intendevo dire :

c'è un vantaggio oggettivo nel portare aria "sparata un po' a culo" sui freni?
Oppure butta solo della sporcizia sui dischi/freni?

Certo,lo capisce anche mia nonna senza aver studiato termodinamica,che se gli butti un po' di aria,un po' dovrebbero raffreddarsi.Ma la domanda successiva è : se gli ingegneri Lotus/Opel non ha pensato e progettato questa cosa,perchè dovrebbe progettarli un Mauro Chianese DJ/Respè qualunque?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

davide
Piede Pesante



Regione: Liguria
Città: savona


817 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 13:54:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quello che le paghi + la mano dopera + il fatto che dovrai tagliare l'originale + che rimmarrai senza auto per un pò + la sporcizia che ti entra nel clam + il risultato estetico che è carino ma non entusiasmante = lascerei perdere

Veneziano Davide
Torna all'inizio della Pagina

Looka
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV


1284 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 19:25:31  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi piace.

Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 19:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

Messaggio inserito da MaxX uK

secondo me quelle prese servono solo a riempire di polvere e pietrisco i freni più che a raffreddarli.



ma da che pulpito...


io ho bucherellato dietro... e dati alla mano il raffreddamento è migliorato...
ciò non toglie che fa cagare la forma del buco, ma funziona!
Torna all'inizio della Pagina

fastclod
Forum's GOD



Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville


8962 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 19:40:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
mi sa che fai prima a farti fare il lavoro su misura, ti costa meno

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia



Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.


749 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 19:46:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

Messaggio inserito da Deg53®

Messaggio inserito da MaxX uK

secondo me quelle prese servono solo a riempire di polvere e pietrisco i freni più che a raffreddarli.



ma da che pulpito...


io ho bucherellato dietro... e dati alla mano il raffreddamento è migliorato...
ciò non toglie che fa cagare la forma del buco, ma funziona!


Ma non è che "funziona" perchè il sensore temperatura è esterno e riceve un po' di brezza dalle tue griglie?


Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 19:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
se l'han messo esterno son da castrare!!

vi ricordo che le speedster da gara hanno tutte quelle griglie li, le lotus anche sono aperte dietro (meno della mia)... solo le speedster sono chiuse e hanno problemi di temperature... come mai?



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,43 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000