Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Modifiche estetiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Daniele
Mangia Autovelox


Regione: Sicilia
Cittą: Agrigento


132 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 12:32:26  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ricevuto consensi per le modifiche che avrei voluto apportare alla mia speedy.
Mi piacereppe sapere se qualcuno ha qualche idea su come rendere pił morbide le linee della sportiva e chi le realizza.
Forse chi fa lavorazioni nautiche?
P.S. Le mie proposte erano nella discussione cofano posteriore in carbonio.

DANIELE

Modificato da - Daniele in Data 11 feb 2008 12:33:42

Tosč
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 12:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo.
progetti precisi non ce ne sono ma, volevamo fare la carrozzeria della gtx che andasse montata sulle speedy e sulle lotus.
Vedi il nostro sito: www.simboldesign.com

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 11 feb 2008 12:44:51
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 12:56:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tosč, avevo fatto questo discorso anche al buon FastCLAUD e cioč di realizzare clam/ricambio per le speedy (magari ritoccati esteticamente, ma con gusto e comunque non stravolgendo la liena della macchina), non solo per chi avesse esigenze estetiche, ma anche e forse soprattitto per chi si ritrovava a doverne sostituire uno rotto.
E' un discorso che si puņ approfondire...
ciao
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 12:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando

Messaggio inserito da Tosč

Te la posso fare io ma:
1 sono in piemonte
2 per fare quel retro devi rinunciare al bagagliaio
3 non costa poco.
4 a questo punto conviene fare una carrozzeria completa unica non scoppiazzata.
5 pensaci bene



6 se proprio devi modificare il clam anteriore adattaci un altro tipo di gruppi ottici che siano pił economici in caso di sostituzione

7 il mitico tosč ti realizza una carrozzeria stile GT40 se gliela chiedi....

@tosč mi sa che dovremo sentirci al pił presto per modificare i miei fottutissimi passaruota, che toccano la gomma (@#@#§§é*é**é$%&£!!!!)



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Cittą: Roma


1410 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 13:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK
@tosč mi sa che dovremo sentirci al pił presto per modificare i miei fottutissimi passaruota, che toccano la gomma (@#@#§§é*é**é$%&£!!!!)



Cambio cerchi FAIDATE????

AHIAHIAHIAHIAHI...

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilitą di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimč quella altrui).
Sei perciņ pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilaritą o indottrinarti sul cosa NON FARE.


Torna all'inizio della Pagina

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS




4767 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 13:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
.....

per esser precisi, la macchina va da DIO, solo che quando la ruota va in compressione tocca leggermente sulla vetroresina..

d'altronde preferisco allargare un passaruota che cambiare la centralina ABS a causa dei cerchi da 16..



www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Torna all'inizio della Pagina

Tosč
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 13:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK


Messaggio inserito da Tosč

Te la posso fare io ma:
1 sono in piemonte
2 per fare quel retro devi rinunciare al bagagliaio
3 non costa poco.
4 a questo punto conviene fare una carrozzeria completa unica non scoppiazzata.
5 pensaci bene



6 se proprio devi modificare il clam anteriore adattaci un altro tipo di gruppi ottici che siano pił economici in caso di sostituzione

7 il mitico tosč ti realizza una carrozzeria stile GT40 se gliela chiedi....

@tosč mi sa che dovremo sentirci al pił presto per modificare i miei fottutissimi passaruota, che toccano la gomma (@#@#§§é*é**é$%&£!!!!)



I passaruota allargati sono gią in fase di studio.
Sia anteriori che posteriori. Si attaccheranno con le vitine stile gt2. Li ultimiamo appena ritorna la rossa dalla dbilas.
Per quanto riguarda la carrozzeria ripeto per l'ennesima volta che conviene farne una di pura invenzione o traendola dai nostri prototipi che sarebbe meglio. Rifare le carrozzerie esistenti tipo gt40 si incorre in genunce e sequestri.
Quindi sono cose da valutare bene, anche perchč secondo noi č meglio spendere i soldi per avere un auto unica che un auto da "bigiotteria".

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
Torna all'inizio della Pagina

Daniele
Mangia Autovelox


Regione: Sicilia
Cittą: Agrigento


132 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 13:53:54  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosč

Bravo.
progetti precisi non ce ne sono ma, volevamo fare la carrozzeria della gtx che andasse montata sulle speedy e sulle lotus.
Vedi il nostro sito: www.simboldesign.com


Bene vedo qualcosa di interessante.
Quanto puņ costare un set anteriore e posteriore
Magari uno di cui avete gią uno studio.
Potrei salire su da voi.

DANIELE
Torna all'inizio della Pagina

Zumcens
Mangia Autovelox



123 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 14:20:40  Mostra Profilo Invia a Zumcens un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una curiositą, ma quanto verrebbe a costare la trasformazione completa di una Speedy in una di queste auto? Se ho ben capite state studiando per adattare queste carrozzerie, right?
Alcune sono veramente belle

Torna all'inizio della Pagina

Tosč
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero


2102 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 14:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Zumcens

Una curiositą, ma quanto verrebbe a costare la trasformazione completa di una Speedy in una di queste auto? Se ho ben capite state studiando per adattare queste carrozzerie, right?
Alcune sono veramente belle




Carrozzeria completa di fari ,portiere ad ali montata e verniciata: dai 13.000 euri a salire dipende da quante se ne fanno e con che materiale.

@Max: quando rientri da cruccolandia passa a trovarmi, sono +o- di strada. Se tornando dalla svizzera fai il sempione mi arrivi in cortile.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 11 feb 2008 14:35:40
Torna all'inizio della Pagina

Daniele
Mangia Autovelox


Regione: Sicilia
Cittą: Agrigento


132 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 14:41:15  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[/black][/size=1][/quote]

Carrozzeria completa di fari ,portiere ad ali montata e verniciata: dai 13.000 euri a salire dipende da quante se ne fanno e con che materiale.

[/black][/size=1][/quote]

Dunque dunque...
Ho visto, di sguincio, il posteriore della attak che mi potrebbe andare a genio c'č l'hai una foto dove posso vederlo con pił charezza?
Ovvero il "B side" per intenderci.

DANIELE
Torna all'inizio della Pagina

Manuel
Piede Pesante


Regione: Lombardia
Cittą: Lecco


640 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 18:49:14  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

233,25 KB
Torna all'inizio della Pagina

Daniele
Mangia Autovelox


Regione: Sicilia
Cittą: Agrigento


132 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 21:22:06  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WAU!!!! PERO' forte nessuno la potrebbe riconoscere
Mi aspettavo una cosa pił rotondeggiante tipo carrera gt visto il raccordo tra carrozzeria e alettone.

Immagine:

21,76 KB

Questa ATTAK sicuramente č di effetto. Cioč direi che bisogna solo saltare su e spararla a manetta.

DANIELE

Modificato da - Daniele in data 11 feb 2008 21:40:24
Torna all'inizio della Pagina

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Cittą: Roma


1410 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 21:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilitą di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimč quella altrui).
Sei perciņ pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilaritą o indottrinarti sul cosa NON FARE.


Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 21:41:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Daniele
Cioč direi che bisogna solo saltare su e spararla a manetta.

http://it.youtube.com/watch?v=Y80lZotA8Dc
(a volte ritornano...)
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Daniele
Mangia Autovelox


Regione: Sicilia
Cittą: Agrigento


132 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 21:52:46  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VVVVabbbe!!!
Ho capito nessuna modifica estetica abbiamo scherzato.
Me la tengo cosģ comč.

DANIELE
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000