Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Cerchio in alternativa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 10:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quale cerchio in alternativa č riportato come invernale sul vostro libretto?

Sulla mia il cerchio da: 15 avanti e dietro
Su quella rossa di frank: un bel niente.

Sulle vostre?

Se volete sapere se riesco a omologarvi il cerchio dei vostri sogni mandatemi una mail (info@inox-design.it) con la copia del libretto e del certificato di proprietą. Posso farvi mettere solo un alternativa avanti e una dietro ma, dipende cosa č riportato sul libretto (strano ma č cosģ).
Per chi ha culo anche due alternative, per chi č sfigato un bel niente. Si puņ fare solo una volta poi basta quindi pensate bene a ciņ che chiedete.
Costa un botto sappiatelo!(ve lo dico nella mail) io non ci guadagno nulla ma se facciamo un gruppetto magari riesco a tirare un po il prezzo.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in Data 27 dic 2007 11:01:22

ciubeka
Start Member

Regione: United Kingdom
Cittą: norfolk

14 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 11:19:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io conosco anche la via economica ma....lunga!

Per esempio, per omologare sul libretto le misure lotus Exige S2 (16 ant. e 17 post.);
-Si chiede il nulla osta alla casa costruttrice
-Si danno 60€ a Claus, (scrive su track4fun), che comodamente vi spedisce a casa la documentazione per presentarsi in motorizzazione, e tentare la sorte!

Dico via lunga, perché bisogna andare di persona in motorizzazione, dove si devono pagare i bollettini, prenotare la visita, ecc! (e il risultato non é garantito)

Lotussista incallito
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 11:24:33  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosč

Quale cerchio in alternativa č riportato come invernale sul vostro libretto?

Originariamente nessuna alternativa; l'anno scorso ho fatto omologare le LTS.

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 27 dic 2007 11:25:19

Deg53®

Cittą: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 13:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosč

Per chi ha culo anche due alternative, per chi č sfigato un bel niente. Si puņ fare solo una volta poi basta quindi pensate bene a ciņ che chiedete.
Costa un botto sappiatelo!(ve lo dico nella mail) io non ci guadagno nulla ma se facciamo un gruppetto magari riesco a tirare un po il prezzo.

beh.. date le premesse i 300 euro di Carenini per omologare TUTTO ciņ che va dal 16 al 18 non sono malaccio.

Sinceramente non l'ho capito sto post...

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilitą di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimč quella altrui).
Sei perciņ pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilaritą o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Modificato da - Deg53® in data 27 dic 2007 13:19:52

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 16:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo solo sapere, per curiositą, la stessa auto gią dalla casa medre come fosse diversa e confusa dalle altre.

Poi avevo capito che Carenini le omologhe non le facesse pił perchč le sue amicizie erano andate in pensione, Opel non rilasciava nulla osta e quindi se uno voleva omologare si attaccava.

Se Carenini invece omologa ancora andate da lui, meglio, per mč era solo uno sbattimento gratuito.

Il mio costa un botto č perchč non mi sembrava carino scriverlo cosģ apertamente visto che č una pratica di favore e questo č un forum pubblico ma, non era una gran differenza da carenini solo pił limitativa.

Volevo solo essere utile.

Come non detto.

Ognuno per se.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Deg53®

Cittą: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2007 : 16:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah.. non fare la troietta offesa!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilitą di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimč quella altrui).
Sei perciņ pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilaritą o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2008 : 10:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo, nessuno si offende per cosģ poco.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,72 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000