Autore |
Discussione |
speedsteryno
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lazio
Città: roma
354 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 14:23:29
|
Scusate la mia ignoranza ma come mai il post del caro beel nn e' stato cancellato mentre il mio e' stato immediatamente seccato"come se dicce a roma"? Che ci staa fare sul forum l'area mercatino speedster se poi una persona che nn sia fast nn puo' mettere in vendita delle cose????? allora scusami fastclaudio potevi scrivere "MERCATINO SPEEDSTER MA SOLO X FASTCLOD" sbaglio?????
CIAO A TUTTI IVAN
|
|
Deg53®
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 14:35:54
|
ahahaha.. grande Spisterino! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 14:45:00
|
| Messaggio inserito da speedsteryno
Scusate la mia ignoranza ma come mai il post del caro beel nn e' stato cancellato mentre il mio e' stato immediatamente seccato"come se dicce a roma"? Che ci staa fare sul forum l'area mercatino speedster se poi una persona che nn sia fast nn puo' mettere in vendita delle cose????? allora scusami fastclaudio potevi scrivere "MERCATINO SPEEDSTER MA SOLO X FASTCLOD" sbaglio?????
CIAO A TUTTI IVAN
|
aggiungendo anche "tanto poi non vi faccio niente, o non vi mando le cose, adducendo a scuse puerili" |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 14:52:49
|
"MERCATINO FASTCLOD"
ahahahahahahahahahahahah!!!!
Speedsteryno 4 president!!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 15:05:50
|
Ora mi girano i maroni!
Come tutti i forum per le questioni commerciali bisogna chiedere autorizzazione.
SpdINO ha ragione sul fatto che il suo 3d sia stato cancellato e quello del Beel no.
Ora cancello tutti e 2 i tread.
Per altre questioni vedetevela in PVT o per telefono o come volete voi direttamente con Fast
Luca |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 15:27:46
|
io sono molto democratico quindi: 1. questo forum è di mia proprietà e di Andyw, indi per cui a gestione PRIVATA 2. nessuno mi ha mai chiesto autorizzazione 3. le altre persone mi han sempre mandato email prima di postare 4. leggetevi il regolamento visto che esiste 5. potete benissimo andare a postare altrove, magari su www.speedsterclub.it .... a già è vero, quel bellissimo sito non funziona 6. magari ogni tanto sappiate dire: "grazie" invece che pestare sempre duro 7. speedsterdyno, ho ricevuto la tua email e ti avrei risposto, visto che ci sono cose interessanti, ma sai che esistono i PM 8. speedsterdyno, semplicemente se non ti piace come gestisco il forum la porta è sempre aperta. La questione beel ha semplicemente alimentato un Groupbuy che volge a favore dello sponsor (che per la cronaca: LMCorse non è = a Fastclod) |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 15:54:57
|
bello scaldare il forum adesso che inizia a far freddo
1) democratico non è il termine corretto, non confondere privato con monopolio
2) per molte altre cose nuove o vecchie (es. borbotta) nessuno si era mai preoccupato del fatto sopraindicato
3) come sopra
4) è una cosa che non fa nessuno, chi lo fa non vede quasi un piacere che fa come "proposta commerciale"
5) speedsterclub semplicemente non è stato rinnovato rinnovato, troppi spammers e pochi post. non mi sarei fatto certo problemi a far vendere qualsivoglia oggetto per migliorare la concorrenza, perfino carta vetrata!
6) grazie di aver tenuto i miei pezzi 10 (dieci) mesi per poi rendermeli senza inviarmi i pezzi che ti avrei pagato in contrassegno, che ti ho sollecitato per 8 di quei mesi, come da accordi intercorsi via mail, facendomi poi passare per insolvente!!! ve bene così???
il mio fine non era quello di vendere gli ht... era quello di abbassare il prezzo in qualche modo, il group buy era già un opzione ai tempi, averlo saputo prima non mi sbattevo da miei clienti e ripeto, cercherò il post in cui tu mi facevi gli auguri se trovavo chi li faceva a meno!
senza rancore, sono polemico dalla nascita! |
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 16:05:09
|
Beel discorso Borbotta credo sia ben differente; discorso spdclub, secondo me avete fatto bene a non rinnovarlo per i motivi da te citati. Per il resto:
non fate i bambini e alzate il telefono e smettetela di punzecchiarvi come due donne isteriche e mestruate!
hanno inventato i telefoni fissi, i cellulari, le chat, le mail, i PM, etc. etc. etc.
Guardate che chiamo il Wire!
|
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
beelster
Blister forever
4439 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 16:23:12
|
no wire no |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 16:23:32
|
Tecnicamente perchè questo sito è di proprietà di Andyw e Fastclod non si possono più postare link o proposte per pezzi in carbonio/vtr diversi da quelli di LMCorse?
Chiedo solo spiegazioni,nessuna polemica.
"Io sono uno che non bestemmia ma anche se siamo sotto Natale potrei sempre trovare le forze per iniziare"
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 16:32:14
|
Così di prima impressione senza conoscere i trascorsi mi sembra che si stia sputando nel piatto in cui si mangia..... Direi che un passo indietro no farebbe male.... |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 16:36:36
|
esatto, semplicemente perchè tutti i costi di mantenimento, gestione, etc... li paga la suddetta società. Lo sbatti di mettermi a sistemare sempre da solo il forum lo faccio io.
Inoltre la spiegazione più chiara che posso dare del motivo di cancellazione del topic è la seguente:
Le proposte di membri del forum sono accettate se non in conflitto con i parametri del regolamento, proposte invece in cui vengono messi n° di tel e email di chi produce no. Il discorso non fà una piega
Inoltre con Borbotta stiamo sistemando le cose per la gestione sul forum (anche se a riguardo non devo proprio dare nessuna spiegazione).
PS anche se fosse monopolio... non è un problema mio ma di chi vuole entrare.
Credo di essere stato chiarissimo |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 17:33:20
|
avete visto il Ragazzo con i
Rivoluzione....... Insurrezione.........
AMMUTINAMENTOO |
Modificato da - FOX_RSV in data 19 dic 2007 17:38:20 |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 17:56:41
|
scusate, per logica, questo è il forum di un sito commerciale di Fast clod... non potete entrare da mc donald e mettervi a vendere panini! Che poi sia il ritrovo degli speederisti è una cosa bella però ciò non toglie che almeno x l'aspetto comemrciale Fastclod abbia ampi poteri di veto... già è ottimo che ci sia la bacheca su cui vendere auto e pezzi vari usati!
il discorso Borbotta esula da questa logica, non credo che gli scarichi che vende Tosè tolgano mercato ai prodotti di Fastclod.
Idem se qualcuno vendesse un orologio o un elicottero...
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 18:37:16
|
| Messaggio inserito da tittyblu
Così di prima impressione senza conoscere i trascorsi mi sembra che si stia sputando nel piatto in cui si mangia..... Direi che un passo indietro no farebbe male....
|
Non voglio fare il lecchino perchè non ne son capace, sono un "toscano purosangue" alla Benigni che spara a zero quando "ne ha voglia" e quando "c'è bisogno", ma in questo caso appoggio il messaggio di Tittyblu. Per quello che avevo compreso, (per come è organizzato il sito) credo che Fastclod non debba comportarsi diversamente...
Mi spiace se gli altri la pensano diversamente, ma in fondo in fondo, sono convinto che se tutti "analizzassero" bene la questione, cambierebbero opinione!
Io la penso così! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 23:00:25
|
borgiaz! borgiaz! borgiaz! vogliamo l'avvochetooooooooooooooooo!!!!!!!!!! |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
Discussione |
|