Autore |
Discussione |
memobon
Start Member
Regione: Lombardia
Città: cremona
5 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:53:54
|
sah , ti chiamo cosi' sentiamo la proposta |
|
|
memobon
Start Member
Regione: Lombardia
Città: cremona
5 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 16:31:10
|
Be' io l 'ho chiamato ,e da quello che ho capito , la macchina e' veramente in ottime condizioni, mi sembra una persona pignola e seria , con una forte passione per la macchina, forse piu' come elemento estetico che come sensazioni date dalla pista ; essendo io in cerca di un mezzo un po piu scassato ma da utilizzare in pista, molto probabilmente non la comprero', pero' se qualcuno di voi e' interessato ad un mezzo , " tenuto bene" , mi sembra che la macchina o almeno come si pone il proprietario, ne rispecchino lo stato d'uso .
|
|
|
alessandrogelsi
Membro sottosterzante
Regione: Toscana
Città: porto azzurro
50 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 20:35:58
|
| Messaggio inserito da memobon
Be' io l 'ho chiamato ,e da quello che ho capito , la macchina e' veramente in ottime condizioni, mi sembra una persona pignola e seria , con una forte passione per la macchina, forse piu' come elemento estetico che come sensazioni date dalla pista ; essendo io in cerca di un mezzo un po piu scassato ma da utilizzare in pista, molto probabilmente non la comprero', pero' se qualcuno di voi e' interessato ad un mezzo , " tenuto bene" , mi sembra che la macchina o almeno come si pone il proprietario, ne rispecchino lo stato d'uso .
|
;) GRAZIE
COMUNQUE SE SENTO QUALCOSA IN GIRO DA COLLEGHI , TI FO' SAPERE! |
........ speedster........... |
|
|
Discussione |
|
|
|