Autore |
Discussione |
gozer 1.4
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 10:10:04
|
Finalmente mi sono deciso. Come direbbe gozer: la scelta è stata fatta... Complici trattative inconcludenti con possessori di lotus elise e speedster turbo praticamente introvabili, ho deciso ormai con fermezza di indirizzare la mia ricerca solo su speedster aspirate. Le necessità sono ovviamente auto non incidentata, non sottoposta a tunig (massimo scarico ed aspirazione) e chilometraggio ragionevole (massimo sull'ordine dei 40k). Le preferenze sono per il giallo... ed una spesa dell'ordine dei 16k (so che sembra blasfemo a molti di voi). Se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi ve ne sarei molto grato. Buone festeeeeeeee
Ah... contatti email: gozer@inwind.it (ma non la leggerò fino al 2) tel: 3338650547
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 10:29:12
|
| Messaggio inserito da gozer 1.4
Le preferenze sono per il giallo... ed una spesa dell'ordine dei 16k (so che sembra blasfemo a molti di voi). |
Finalmente uno che non ha paura del giallo! Complimenti! ...ma a quel prezzo? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 10:30:31
|
| Messaggio inserito da Alessio
Le preferenze sono per il giallo... ed una spesa dell'ordine dei 16k (so che sembra blasfemo a molti di voi). |
Finalmente uno che non ha paura del giallo! Complimenti! ...ma a quel prezzo?
|
Il prezzo si adatterà allo stato del mezzo... sia in alto che in basso... |
|
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 13:11:20
|
Grande Mirco! sono contento di questa presa di posizione netta, e non appena mi sarà possibile sarò ben felice di farti fare un giretto con la mia per farti un'idea... Molto bene anche il colore... giallo rulez!!!
Ci sentiamo presto!
P.s. sotto i 16 temo che sia davvero dura un'auto con i requisiti da te elencati, a meno di invasioni aliene o particolari crack finanziari... però su quel budget o poco al di sopra troverai sicuramente ciò che cerchi. |
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 14:10:13
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Grande Mirco! sono contento di questa presa di posizione netta, e non appena mi sarà possibile sarò ben felice di farti fare un giretto con la mia per farti un'idea... Molto bene anche il colore... giallo rulez!!!
Ci sentiamo presto!
P.s. sotto i 16 temo che sia davvero dura un'auto con i requisiti da te elencati, a meno di invasioni aliene o particolari crack finanziari... però su quel budget o poco al di sopra troverai sicuramente ciò che cerchi.
|
si, ormai mi sono deciso e la telefonata prima a Simone e poi a te, mi hanno aiutato molto a capire cosa cerco. La cifra, come ho specificato, può crescere in funzione dello stato della vettura... |
|
|
|
Leogasp
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 14:57:00
|
La cifra può crescere in funzione dello stato della vettura...
|
Mai dire cosi agli Speedsteristi....hai presente il film "per un pugno di dollari"?!
E poi diventeranno immediatamente tutte MAI PISTA e...full optionals! |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
Modificato da - Leogasp in data 21 dic 2007 15:04:04 |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 15:30:57
|
Be' la speedy non e' che abbia tutti questi optional da poter mettere. Fendinebbia (penso che non ci sia una che non li abbia) interni in pelle e hard top(forse l'unico vero accessorio). |
|
|
|
gozer 1.4
1648 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 17:58:47
|
| Messaggio inserito da Leogasp
La cifra può crescere in funzione dello stato della vettura...
|
Mai dire cosi agli Speedsteristi....hai presente il film "per un pugno di dollari"?!
E poi diventeranno immediatamente tutte MAI PISTA e...full optionals!
|
QUELLO è IL PROBLEMA PIù GROSSO con una macchina del genere... la cifra è sempre soggettiva... |
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 19:39:02
|
Il prezzo delle speedster sta lievitando tantissimo - meno male -
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 19:52:29
|
Perchè chi ce l'ha si rende conto che le attuali lotus sotto i 50 mila, considerazioni estetiche personali a parte, non sono meglio. b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 20:01:36
|
Sono daccordo. Praticamente a parte le versioni + spinte le varie elise vanno come la speedster (certe volte pure meno). |
|
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 21:27:31
|
e diciamolo... si ROMPONO ALTRETTANTO!
assemblaggi a parte.. |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Leogasp
3961 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 09:59:54
|
| Messaggio inserito da Deg53®
e diciamolo... si ROMPONO ALTRETTANTO!
assemblaggi a parte..
|
GRAZIE AMICI, tutti bei consigli e presagi per uno che se nè appena ordinata una... |
|
|
Leogasp
3961 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 10:00:29
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Be' la speedy non e' che abbia tutti questi optional da poter mettere. Fendinebbia (penso che non ci sia una che non li abbia) interni in pelle e hard top(forse l'unico vero accessorio).
|
Infatti era ironico.
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 10:22:23
|
|
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 12:31:44
|
ECCHEMMINCHIA LEO!! Mi sono perso qualcosa io o fai l'ermetico? dicci... b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Discussione |
|