Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Tagliando 45.000 km
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

maffeturbo
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 20:25:51  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca so che è una bella lavorata ma ti consiglio la soluzione piu radicale! e poi la colleghi in serie con la ventola originale cosi partono insieme anche in caso di avviamento manuale come giustamente dicevi tu(l'ho fatto anche io).
Portata d'aria impressionante,tempi di rientro in temperatura del liquido di raffreddamento velocissimi!!!Il lato negativo è il costo circa un centino!!!!
Ciao

Immagine:

52,41 KB

MAFFETURBO
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2009 : 17:46:55  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da maffeturbo

[...] e poi la colleghi in serie con la ventola originale [...]

Non in serie, ma in parallelo, altrimenti le ventole ricevono soltanto 6V, non 12V, come dovrebbero, e girano più lentamente del dovuto...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

maffeturbo
Piede Pesante

610 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2009 : 18:04:26  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hops si alessio hai ragione scusate ho scritto male io

MAFFETURBO

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2009 : 18:50:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma mi chiedo a cosa servano due ventole. Una è più che sufficiente per riportare la temperatura del liquido a valori normali. Ed già quella di serie fà in fretta. Oltre il costo c'è pure il peso in più. La seconda ventola è giustificata solo in caso di montaggio climatizzatore, con il radiatore di quest ultimo sotto quello per il raffreddamento del liquido.

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 07:51:14  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Si ma mi chiedo a cosa servano due ventole. Una è più che sufficiente per riportare la temperatura del liquido a valori normali. Ed già quella di serie fà in fretta. Oltre il costo c'è pure il peso in più. La seconda ventola è giustificata solo in caso di montaggio climatizzatore, con il radiatore di quest ultimo sotto quello per il raffreddamento del liquido.

?

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 09:08:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fox, mi riferisco a speedy normali. E' chiaro che se pesantemente elaborate......l'utilità c'è

maffeturbo
Piede Pesante

610 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 19:55:01  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
johonnyyx, secondo me una massa d'aria presso che doppia permtte al blocco di restare meno tempo a temperature critiche ,se poi il sistema viene accoppiato ad un interruttore manuale, la mia esperienza personale mi ha dimostrato che con una ventola lentamente la temperatura saliva comunque, con due a meta luglio alle 2 di pomeriggio in fila a desenzano del garda il liqudo di raffreddamento si piazza a 92 e non si muove

MAFFETURBO
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000