Autore |
Discussione |
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 19:14:28
|
Raduno Veneto Trentino 19 Aprile 2008 by Borgiaz
Programma in fase di RI-definizione
|
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 10:48:02
|
| Messaggio inserito da fastclod
Raduno Veneto Trentino 25 Aprile 2008 by Borgiaz
1) PARTENZA: Uscita A31 Valdastico (località Caltrano) 2) Treschè Conca (bivio-si segue per Canove-Asiago) 3) Canove->Roana e mitica ss 349 (il pezzo forte) 4) Passo Vezzena (per raccogliere i fermoni) :) 5) Lavarone (lago) - Caldonazzo - Levico Terme (lago) passando per Centa San Nicolò 6) Lavarone, però passando per VIGOLO VATTARO 7) A ritroso verso Asiago (a questo punto avremo fatto circa 160-170 km) 8) Gallio – Foza – Valstagna (guarda sulla cartina la strada tra Foza e Valstagna!!) 9) Bassano – Campomezzavia - Gallio - Cesuna per la CENA.
|
Posso non comnemntare? |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
fastclod
Forum's GOD
8962 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 11:16:40
|
i consigli son ben accetti, parlane direttamente con l'organizzatore perchè io non conosce quelle zone |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 12:15:02
|
Ciao Leo, mandami un PM con le tue perplessità.. borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Ilconte
Moderatore
Regione: Barbados
Città: Milano
6378 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 15:23:22
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Ciao Leo, mandami un PM con le tue perplessità.. borgiaz
|
secondo me è contento.. |
"Ho speso tutti i miei soldi in donne,auto e alcool,il resto l'ho sperperato" G. Best 1946-2005
THE KING OF OUT OF 3D |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 15:36:30
|
Le sue perplessità erano sulla giornata del 25 aprile. Meglio il 26? o un'altra data? che dite? L'itinerario vale, garantisco! b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 16:34:46
|
MIIIIII A CASA MIA!!!
GIRO SUPER OK, FORSE UN PO' ARZIGOGOLATO NEL SENSO CHE SI POTREBBE COMPIERE UN ANELLO IN UN SOLO SENSO.
POSTO IL GIRO CHE HO ORGANIZZATO LO SCORSO MAGGIO.
Immagine:
31,41 KB
150 KM CIRCA PUNTO INCONTRO BARRIERA A31 VALDASTICO ORE 09:00 PRANZO ORE 13:00 ROVERETO RITORNO AUTOSTRADA A31 STIMATO ORE 16:30
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 16:36:35
|
Ciao Leo, mandami un PM con le tue perplessità.. borgiaz
|
HO DATO IL MIO CONTRIBUTO
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 20:37:10
|
Grazie Gartuso per il Super OK al giro
ALLORA io propongo di fare così: considerato il traffico previsto per il ponte del 25 e le critiche costruttive, spostiamo e raddoppiamo con un giro di 2 giorni (Base ad Asiago, anzi Cesuna che è più vicino al ristorante* e ci sono alberghi a meno). Chi vuole ovviamente fa solo un giorno Primo giorno cartina 1 zona ovest -lago di Levico-, allargandoci anche in parte al percorso di Gartuso, fin verso Folgaria, ma sempre tornando sulla ss 349. Secondo giorno più breve perchè si deve tornare verso casa, zona est-Bassano e dintorni. Per la data (Fast chiedo anche a te) o si anticipa al 19 aprile, o si va direttamente a fine giungno. Ditemi voi
@gartuso: il giro in realtà non è affatto arzigogolato (soprattutto se si pezza in 2 gg), perchè la salita sui tornanti si fa solo una volta all'uscita dell'autostrada (comoda per incontrarsi),poi si sale sull'altopiano e si rimane lì. Verso i laghi di Levico ho pensato apposta di fare avanti e indietro sulla ss 349 che è bellissima (e diversa) in tutti e 2 i sensi. (Il giro di Bassano è già ad anello).
SINTETIZZANDO: -- spostiamo,QUANDO? 19 APR o WE di giugno? meglio se abbastanza lontano dalla MM chesarò piuttosto impegnativa... -- Itinerario: allungo io un pò il percorso del 1 giorno, poi (fAST) ti mando la cartina + descrizione definitiva ok? Grazie a Leo e Gartuso
*l'irrinunciabile Kubelek che vi lascerà a bocca aperta (e stomaco pieno! Tittyblue, pur con conoscendoti tantissimo, secondo me ti compri una casetta di fianco Vederemo se mi darai ragione hihihi..) http://www.rifugiokubelek.it/ ciao! borgiaz
|
|
Modificato da - borgiaz in data 16 dic 2007 20:47:58 |
|
|
fastclod
Forum's GOD
8962 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 16:43:45
|
ho ricevuto il programma via email, gran lavoro!! per il discorso date, vediamo un attimo se spostarlo un pò più in là oppure no (in modo da non essere troppo a ridosso con gli altri) |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2008 : 17:32:45
|
Ave fast! Se vuoi puoi postare il giro "corretto" che ti avevo postato a suo tempo, così se ne discute. Ormai manca poco più di un mesetto. Tu segui tutta la MM? Passi a Ferrara quindi ciao b. |
|
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2008 : 09:53:22
|
Ave fast! Se vuoi puoi postare il giro "corretto" che ti avevo postato a suo tempo, così se ne discute. Ormai manca poco più di un mesetto. Tu segui tutta la MM? Passi a Ferrara quindi ciao b.
|
ALLORA?! Programma? Dai che si organizza!! |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2008 : 19:52:50
|
Allora, dalle parole passiamo ai fatti! L'itinerario è questo (vorrei fare notare la "tappa borbotta")
ITINERARIO 1° giorno Uscita A31 Valdastico Roana e mitica ss 349 Passo Vezzena (per raccogliere i fermoni) :) Lago di Lavarone, (Bivio a Carbonare) Lago di Levico (Loc. Calceranica al Lago) Folgaria (Direzione Trento - Tappe: Valsorda, Calliano) Asiago
ITINERARIO 2° giorno Asiago Enego Monte Grappa (SP 148) Bassano Asiago (via Conco)
NOTE:
NOTE: Nel recente raduno il navigatore mi ha segnalato parecchi velox, cosa che mi ha indotto a rallentare e che magari poteva sembrare immotivata a chi seguiva. In questo itinerario, più che collaudato (da me ), ho preferito citarne la presenza. Ce ne sono in tutto cinque, e solo nei primi 10 km, sulla strada che sale verso l'altopiano, poi niente più Occhiolino Di questi 5 solo 2 sono proprio sui tornanti, gli altri 3 sono in un tratto "di transito" verso un paesino dove non ci sarebbe divertimento a tirare. Comunque sono tutti ampiamente segnalati e il limite è dei 90, difficile da superare in una strada con tornanti da prima e seconda;D Eccoli: -Tornante n.2 -Subito prima e subito dopo il tornante 6 (dove c'è una piccola osteria frequentatissima da centauri assatanati) - Finiti i 10 tornanti, ci sono 2 velox, che puntano in direzioni opposte (quindi uno a salire uno a scendere) FINE, il resto è puro divertimento. Tra l'altro con il limite ovunque a 90 in realtà il pericolo non c'è o quasi.
Tappa Borbotta (!): Galleria S Vito (Circa 3,4 km, 141° galleria più lunga delmondoà Statale 50 bis, dopo Enego) http://209.85.135.104/search?q=cache:FN6icrazbjIJ:home.no.net/lotsberg/data/italia/SS100-199.html+strada+cadorna+140+grappa&hl=it&ct=clnk&cd=6&gl=it&client=firefox-a
Sacrario Mote Grappa http://www.venetolife.it/vicenza/monte-grappa.php http://maps.google.it/?ie=UTF8&t=h&om=1&ll=45.870529,11.800947&spn=0.013805,0.026736&z=15
Immagine:
43,48 KB |
|
Modificato da - borgiaz in data 08 apr 2008 20:57:18 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2008 : 20:11:19
|
Autovelox: 5 sulla Strada del Costo (tornanti verso Asiago) al: Tornante n.2, Tornante n.5 (alla fine), Tornante n.6 (subito all'inizio), 2 velox segnalati dopo il Tornante n.10
|
...ma siamo pazzi!?! 5 autovelox su una strada... sui tornanti poi... ma qual'è il limite? 5 km/h? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2008 : 20:55:26
|
Allora, il limite è 90 e ti assicuro che non riesci a farli dove sono i velox (sono limiti per motociclisti R1 muniti). E' solo la salita, molto turistica, fino ad Asiago, fai conto un 5% del tour, poi tutto il resto è libero. In ogni caso se sali ad Asiago da Vicenza devi passare per di lì. Ma ti assicuro, è una vita che faccio quella strada a manetta e non ho mai preso una multa. A meno che tu non riesca a raggiungere i 100 all'ora in 50 metri all'uscita di un tornante da prima non hai di che preoccuparti. Credimi, anche con una lotus è impossibile farsi fotografare. Pensa solo che a volte sembra di essere a Monza, è uno dei percorsi più amati dai motociclisti,non credo snobbino questa strada per due velox (anzi a volte ci sono le tribune con pubblico) POI sono messi in modo strategico. Il primo e gli ultimi 2 praticamente sono in paese e i limiti li dovresti rispettare comunque.. Gli unici da tener in considerazione SAREBBERO quelli del tornate 5-6 che ti ripeto, non sono pericolosi e comunque sono concentrati in poche centinaia di mt vicino al tornante e d è l'unico punto in cui, volendo devi prestare attenzione. Per il resto ci sono altri 9 tornanti da fare a manetta. L'altro 95% del percorso è sgombrissimo e bellissmo. Ah, se arrivi da est e ti danno tanto fastidio (ma ti perderesti una bella salita), forse puoi venire da Gallio e arrivi sull'Altopiano senza prendere i tornanti all'uscita dell'autostrada. Insomma , una volta che sei sull'altopiano sei al sicuro. Stai tranquillo, ti pare che vi porti in una trappola di velox? Abbi fiducia! ciao b.
EDIT Ora che mi ci fai pensare gli unici due messi sul percorso (gli altri 3 sono a strada finita) sono subito prima e dopo un'osteria gremita da centauri, probabilmente solo per evitare che gli avventori vengano investiti da chi non si ferma per un'ombra). Si può salire sereni,credimi. poi la strada bella inzia comunque dopo... ciao b. |
|
Modificato da - borgiaz in data 07 apr 2008 21:20:37 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2008 : 12:23:17
|
AGGIORNAMENTO: mi informano che, nel programma per il secondo giorno, la "tortima", la strada che da Bassano sale a Conco, e chiusa per lavori. No problem: dirottiamo sulla BREGANZE-LUSIANA-ASIAGO. La Valstagna Foza, che è un'altra alternativa, l'aveo già scartata perchè è mortalmente pericolosa secondo me. Vogliamo divertirci, non rischiare! b |
|
|
|
Discussione |
|