Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2008 : 18:37:59
|
Allora per ora siamo: BORGIAZ+Fernanda Speedy Turbo ------->derapados Lotus70+Anna S2 Rover 140cv ------->lotusdrivers.org Federico Honda Spider Z3 M
Forza! facciamo bella figura con le nostre Speedster!!! |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 09 apr 2008 18:44:18 |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2008 : 18:43:42
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Allora per ora siamo: BORGIAZ+Fernanda derapados Lotus70+Anna lotusdrivers.org FedericoHona " Spider Z3 M "
|
Alessio+Laura sabato e pernottamento e forse un tratto di domenica che coincide col nostro ritorno (che domenica ho un impegno familiare ) A proposito, dove si pernotta? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2008 : 18:55:04
|
Bravo Alessio! Direi località CESUNA, poi trovo il posto a seconda di quanti siamo. Alle porte di Asiago, meno trafficato, più bucolico e anche economico b.
BORGIAZ+Fernanda Speedy Turbo ------->derapados Lotus70+Anna S2 Rover 140cv ------->lotusdrivers.org Federico Honda Spider Z3 M Alessio+Laura LOTUS 116 Skipton ----->derapados |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2008 : 19:00:11
|
A che ora pensavi di muoverti domenica? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Leogasp
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2008 : 19:02:03
|
Bravo Alessio! Direi località CESUNA, poi trovo il posto a seconda di quanti siamo. Alle porte di Asiago, meno trafficato, più bucolico e anche economico b.
BORGIAZ+Fernanda Speedy Turbo ------->derapados Lotus70+Anna S2 Rover 140cv ------->lotusdrivers.org Federico Honda Spider Z3 M Alessio+Laura LOTUS 116 Skipton ----->derapados
|
Io sono dispiaciuto nel n poter venire et rozicherò anche quel weekend, dopo il raduno di Ste..
PS Luana: "il limite è 90 e ti assicuro che non riesci a farli dove sono i velox (sono limiti per motociclisti R1 muniti)". A parte il fatto che in auto in curva vai leggermente + veloce che in moto, qualcosa contro gli Erreunari?
|
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2008 : 19:05:30
|
| Messaggio inserito da Leogasp
Io sono dispiaciuto nel n poter venire et rozicherò anche quel weekend, dopo il raduno di Ste..
|
...intanto pensa a guarire! A proposito come stai? Meglio? |
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2008 : 20:32:42
|
leo, ho un'idea formidabile, perchè non fai questo raduno in R1?
(scusami, ma lo sai che sono un pirla) |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2008 : 22:01:33
|
@Leo: mi è venuto "R1" proprio pensando a te @Alessio: la domenica con calma, è il giorno del Signore Dipende anche da che ora facciamo sabato: se stiamo lì ad assaggiare grappini è un conto, altrimenti direi.. hmmm.. le 10? b. |
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2008 : 22:47:29
|
vengo anch'io ho rimesso l'auto in strada, ocio che sono in rodaggio..... e i buchi costano! prenoto anche pranzi e cene, se il pernottamento è cesuna torno a casa per ripresentarmi il giorno seguente; tanto costo più costo meno: costo ovvero salita tra le località chiuppano-cesuna! probabile passeggero di cui darò conferma.
vi supplico.......... i pranzi: FUGACI!!! le cene a gò gò. |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2008 : 23:53:18
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
vi supplico.......... i pranzi: FUGACI!!! le cene a gò gò.
|
Assolutamente si. Io per il pranzo metto in conto il solito panino. Poi la sera ci se sfonna! Quindi: BORGIAZ+Fernanda Speedy Turbo ------->derapados Lotus70+Anna S2 Rover 140cv ------->lotusdrivers.org Federico Honda Spider Z3 M Alessio+Laura LOTUS 116 Skipton ----->derapados GARTUSO (dacci dettagli sul mezzo!) --->yellowelise |
|
Modificato da - borgiaz in data 09 apr 2008 23:53:52 |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 09:50:20
|
Wirestriker + 1 preeeesente!
Non ci posso credere, il lavoro nuovo mi permette di avere giorni liberi e di saperlo in anticipo. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 10:24:25
|
GRAAAANDE WIRE E STRIKER!! BORGIAZ+Fernanda Speedy Turbo ------->derapados Lotus70+Anna S2 Rover 140cv ------->lotusdrivers.org Federico Honda Spider Z3 M Alessio+Laura LOTUS 116 Skipton ----->derapados GARTUSO (dacci dettagli sul mezzo!) --->yellowelise Wire+Striker Turbonaranciona ---->derapados! |
|
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 22:09:26
|
Spero di esserci, ma sto aspettando le gomme nuove, dietro sono messo malissimo, molto ma molto liscio e fare in queste condizioni quasi 1000 km, non mi lascia tranquillo. Vi tengo informati. Ciao,pinone
P.S.:.....ma ogni raduno deve essere per un forza Gran Premio? |
|
Modificato da - pinone in data 10 apr 2008 22:09:57 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 23:23:25
|
| Messaggio inserito da pinone P.S.:.....ma ogni raduno deve essere per un forza Gran Premio?
|
No, ma se proprio vuoi venire con le slick... In ogni caso c'è un SUCCOSO catering per premiare chi resiste fino all'ora di cena b. |
|
Modificato da - borgiaz in data 11 apr 2008 09:34:06 |
|
|
spider
Membro sottosterzante
Regione: Veneto
Città: Vicenza
29 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 09:27:44
|
BORGIAZ+Fernanda Speedy Turbo ------->derapados Lotus70+Anna S2 Rover 140cv ------->lotusdrivers.org Federico Honda Spider Z3 M Alessio+Laura LOTUS 116 Skipton ----->derapados GARTUSO (dacci dettagli sul mezzo!) --->yellowelise Wire+Striker Turbonaranciona ---->derapados!
|
Confermo la mia presenza. Come già anticipato ad Andrea (Lotus70) non potrò essere dei vostri a cena ma verrò ugualmente molto volentieri a fare il giro
|
Fun is not a straight road!!!
Spider aka Alessandro
|
|
|
Discussione |
|