Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Un saluto da MaxDamage
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

Città: San Marino

487 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 15:02:50  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tornato a leggere il forum dopo mesi di assenza.
Tutto bene ?
Ho visto che e' tornato Ludwig !
La Speedy va sempre come un orologio a parte un po' d'acqua nei fanali
quando la porto a lavorare all'autolavaggio ( ne hanno aperto un nuovo a getto senza spazzoloni proprio dietro casa ).
Questa estate mi ha portato fino nel nord della Francia e si e' sorbita il viaggio di ritorno di 1800 km in tirata unica da 12 ore

Ciao ciao

MaxDamage

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 15:10:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! non ti conosco perchè io sono relativamente "nuovo", però invidio il tuo viaggio en France! Ci stavo pensando anch'io per l'anno prossimo. Che itinerario hai seguito, se è lecito? (non si sa mai abbia rifornito di coca tutto il nord della Francia, accompagnato da un travestito e di nascosto da moglie/fidanza)
Ok, bannato
Ciao!
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

487 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 15:21:21  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Ciao! non ti conosco perchè io sono relativamente "nuovo"

Ueh pistola guarda che ci conosciamo eh.
Ero alla dolomitica con la speedy grigia col tetto rigido.

, però invidio il tuo viaggio en France! Ci stavo pensando anch'io per l'anno prossimo. Che itinerario hai seguito, se è lecito? (non si sa mai abbia rifornito di coca tutto il nord della Francia, accompagnato da un travestito e di nascosto da moglie/fidanza)
Ok, bannato
Ciao!
borgiaz

ROTFL.
Se vuoi ho un itinerario con tutti i punti visitati.
Lo carichi in google earth e te lo puoi vedere.
Lo avevo fatto per un amico che si faceva il viaggio il mese dopo.
Quando arrivo a casa te lo mando con un messaggio personale.
Ah, adesso che mi ricordo, questa estate ravanando in alcuni siti internet sulle moto da cross ho trovato queste :

Mi pare di conoscerli quelli sullo sfondo...
Adesso appena ritrovo quell'altra che ho trovato ravanando sui siti dei viados posto anche quella.
In quella ti si vede ancora meglio...
Il mondo e' piccolo, intenet ancora di piu'...

MaxDamage

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 16:19:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah maxxxeee,io l'ho presa la speedy...quando se volemo fare un po' di curve "ditraverso" mandame un messaggio!

(cazzo,abitiamo a 10 minuti di macchina...)

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 16:47:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Ah maxxxeee,io l'ho presa la speedy...quando se volemo fare un po' di curve "ditraverso" mandame un messaggio!

per te sono 20 minuti di speedster

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

487 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 16:53:00  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho visto adesso che l'hai finalmente presa !!!!
Ottimo !
Direi di indire subito una sottosezione Derapados Magna Romagna con ritrovo tutti i venerdi sera in locale ghei alla moda della riviera.
Le curve le faccio tutte di traverso praticamente.
Ho finito le gomme.... :-D
Devo cambiare cerchi e mi sono messo a leggere tutti i messaggi riguardanti i cerchi ma arrivato al secondo mi usciva il sangue dal naso e avevo un forte mal di testa...

MaxDamage

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 17:08:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[size=1][black]Messaggio inserito da MaxDamage

Ueh pistola guarda che ci conosciamo eh.
Ero alla dolomitica con la speedy grigia col tetto rigido.

ahhhhhhh! con tutti questi nik, nomi veri, abbreviazioni non ci capisco più una fava... l'avevo detto io di mettere una sezione con tutte le facce, sono stato SCHERZATO e non se n'è fatto più niente!
Vai a mettere la foto! dai il buon esempio! (senti chi parla, hai visto la mia? l'ho lasciata per coerenza morale, pusillanimi!)
però visto che circolano alcune mie foto alla miTTiche feste del Peps, a base di salzizza, gnocco fritto e qualsiasi altra cosa con u rapporto peso/calorie 1 a 100, forse è meglio che epuri il post con la mia photo...?

Per l'itineario: volentieriZZimo!

THNKZ
borgiaz

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

beelster
Blister forever

Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey

4439 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 17:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di beelster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di beelster  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

minghia macchese, sei fin più brutto del solito in sta foto...

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

487 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 17:17:32  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da beelster

Sentunpo'.
Ma te sei andato a provare la Priuz e poi ti sei comprato il cassone Ford coi cerchi da 18" e la scritta TUBBO al posteriore ?

MaxDamage

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 18:36:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Beel ha sempre una parola gentile per tutti

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 20:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato MaxDamage!

(Hai visto Respect che BELLA Speedster ha comprato?)

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

487 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 20:24:35  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Giulio

Bentornato MaxDamage!

(Hai visto Respect che BELLA Speedster ha comprato?)

Ahahah, si si.
Gli hai venduto anche il piede destro o quello te lo sei tenuto ?
Il pezzo forte di quella macchina era il tuo piede eh...

MaxDamage

Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: Genoa

329 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 20:51:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gordon Gekko Invia a Gordon Gekko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Damaggio!
Anche io sono nuovo qui, ed ancora senza speedy.
Siccome ti conosco anche da ICC che lurko da sempre, se giochi ancora a Forza2 online,
potresti darmi il tuo nome "live" cosi' ti addo.
Ora che se l'è preso anche Giulio, si corre tutti assieme!

CIAO !

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 20:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando

Messaggio inserito da MaxX uK

il titolo della tua firma dovrebbe essere: quale dei tre non è un pesce ma un automobilista con un monovolume carico carico di pannoloni sporchi?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

487 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 21:18:44  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Gordon Gekko
Ciao Damaggio!
Siccome ti conosco anche da ICC che lurko da sempre

Opporco.
Il mondo e' troppo piccolo.
E poi il tuo nick mi sembrava di conoscerlo...

MaxDamage

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2007 : 23:32:49  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,86 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000