Autore |
Discussione |
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Città: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 15:02:50
|
Sono tornato a leggere il forum dopo mesi di assenza. Tutto bene ? Ho visto che e' tornato Ludwig ! La Speedy va sempre come un orologio a parte un po' d'acqua nei fanali quando la porto a lavorare all'autolavaggio ( ne hanno aperto un nuovo a getto senza spazzoloni proprio dietro casa ). Questa estate mi ha portato fino nel nord della Francia e si e' sorbita il viaggio di ritorno di 1800 km in tirata unica da 12 ore
Ciao ciao
MaxDamage
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 15:10:30
|
Ciao! non ti conosco perchè io sono relativamente "nuovo", però invidio il tuo viaggio en France! Ci stavo pensando anch'io per l'anno prossimo. Che itinerario hai seguito, se è lecito? (non si sa mai abbia rifornito di coca tutto il nord della Francia, accompagnato da un travestito e di nascosto da moglie/fidanza) Ok, bannato Ciao! borgiaz
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
487 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 15:21:21
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Ciao! non ti conosco perchè io sono relativamente "nuovo"
|
Ueh pistola guarda che ci conosciamo eh. Ero alla dolomitica con la speedy grigia col tetto rigido.
| , però invidio il tuo viaggio en France! Ci stavo pensando anch'io per l'anno prossimo. Che itinerario hai seguito, se è lecito? (non si sa mai abbia rifornito di coca tutto il nord della Francia, accompagnato da un travestito e di nascosto da moglie/fidanza) Ok, bannato Ciao! borgiaz
|
ROTFL. Se vuoi ho un itinerario con tutti i punti visitati. Lo carichi in google earth e te lo puoi vedere. Lo avevo fatto per un amico che si faceva il viaggio il mese dopo. Quando arrivo a casa te lo mando con un messaggio personale. Ah, adesso che mi ricordo, questa estate ravanando in alcuni siti internet sulle moto da cross ho trovato queste :
Mi pare di conoscerli quelli sullo sfondo... Adesso appena ritrovo quell'altra che ho trovato ravanando sui siti dei viados posto anche quella. In quella ti si vede ancora meglio... Il mondo e' piccolo, intenet ancora di piu'...
MaxDamage |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 16:19:34
|
Ah maxxxeee,io l'ho presa la speedy...quando se volemo fare un po' di curve "ditraverso" mandame un messaggio!
(cazzo,abitiamo a 10 minuti di macchina...)
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 16:47:35
|
| Messaggio inserito da respect7
Ah maxxxeee,io l'ho presa la speedy...quando se volemo fare un po' di curve "ditraverso" mandame un messaggio!
|
per te sono 20 minuti di speedster |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
487 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 16:53:00
|
|
Ho visto adesso che l'hai finalmente presa !!!! Ottimo ! Direi di indire subito una sottosezione Derapados Magna Romagna con ritrovo tutti i venerdi sera in locale ghei alla moda della riviera. Le curve le faccio tutte di traverso praticamente. Ho finito le gomme.... :-D Devo cambiare cerchi e mi sono messo a leggere tutti i messaggi riguardanti i cerchi ma arrivato al secondo mi usciva il sangue dal naso e avevo un forte mal di testa...
MaxDamage |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 17:08:20
|
| [size=1][black]Messaggio inserito da MaxDamage
Ueh pistola guarda che ci conosciamo eh. Ero alla dolomitica con la speedy grigia col tetto rigido.
|
ahhhhhhh! con tutti questi nik, nomi veri, abbreviazioni non ci capisco più una fava... l'avevo detto io di mettere una sezione con tutte le facce, sono stato SCHERZATO e non se n'è fatto più niente! Vai a mettere la foto! dai il buon esempio! (senti chi parla, hai visto la mia? l'ho lasciata per coerenza morale, pusillanimi!) però visto che circolano alcune mie foto alla miTTiche feste del Peps, a base di salzizza, gnocco fritto e qualsiasi altra cosa con u rapporto peso/calorie 1 a 100, forse è meglio che epuri il post con la mia photo...?
Per l'itineario: volentieriZZimo!
THNKZ borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
beelster
Blister forever
Regione: Cape Vere Islands
Città: Vila do Sal Rey
4439 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 17:13:52
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
|
per te sono 20 minuti di speedster
|
minghia macchese, sei fin più brutto del solito in sta foto... |
|
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
487 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 17:17:32
|
| Messaggio inserito da beelster minghia macchese, sei fin più brutto del solito in sta foto...
|
Sentunpo'. Ma te sei andato a provare la Priuz e poi ti sei comprato il cassone Ford coi cerchi da 18" e la scritta TUBBO al posteriore ?
MaxDamage |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 18:36:34
|
| Messaggio inserito da beelster minghia macchese, sei fin più brutto del solito in sta foto...
|
Beel ha sempre una parola gentile per tutti |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 20:10:27
|
Bentornato MaxDamage!
(Hai visto Respect che BELLA Speedster ha comprato?) |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
487 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 20:24:35
|
| Messaggio inserito da Giulio
Bentornato MaxDamage!
(Hai visto Respect che BELLA Speedster ha comprato?)
|
Ahahah, si si. Gli hai venduto anche il piede destro o quello te lo sei tenuto ? Il pezzo forte di quella macchina era il tuo piede eh...
MaxDamage |
|
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: Genoa
329 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 20:51:46
|
Ciao Damaggio! Anche io sono nuovo qui, ed ancora senza speedy. Siccome ti conosco anche da ICC che lurko da sempre, se giochi ancora a Forza2 online, potresti darmi il tuo nome "live" cosi' ti addo. Ora che se l'è preso anche Giulio, si corre tutti assieme!
CIAO ! |
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 20:57:36
|
| Messaggio inserito da beelster
| Messaggio inserito da MaxX uK
|
per te sono 20 minuti di speedster
|
minghia macchese, sei fin più brutto del solito in sta foto...
|
il titolo della tua firma dovrebbe essere: quale dei tre non è un pesce ma un automobilista con un monovolume carico carico di pannoloni sporchi?
|
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
487 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 21:18:44
|
| Messaggio inserito da Gordon Gekko Ciao Damaggio! Siccome ti conosco anche da ICC che lurko da sempre
|
Opporco. Il mondo e' troppo piccolo. E poi il tuo nick mi sembrava di conoscerlo...
MaxDamage |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2007 : 23:32:49
|
Bentornato! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Discussione |
|