Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 195/45 R 17 W
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 22:13:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto per fare chiarezza su cosa offre il mercato che si monta sui cerchi di serie da 17 (canale 5.5 anteriore e 7.5 posteriore):

YOKOHAMA S.drive
195/45 17 € 146 (reifen.com)
225/45 17 € 136 (reifen.com)
Totale 4 gomme 564 € + s.p.

Good Year GS D3
195/45 17 € 88 (reifen.com)
225/45 17 € 112 (reifen.com)
Totale 4 gomme: 400 €
Per omogenità i prezzi sono presi dal sito in cui entrambi i modelli sono disponibili (su gommadiretto mancano le yoko)

Per chi, come me ha provato (su altre macchine) le A539:

Immagine:

27,59 KB
Con questo cosa ho voluto dire? non so, però i fatti mi cosano.
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in Data 14 dic 2007 22:37:05

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 22:53:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
S. drive
"sono ottime gomme x viaggiare,ma nella guida sportiva peccano un pò, xrchè hanno la spalla + morbida rispetto alle eagle f1 che montavo prima. xerò le yoko sono molto + silenziose".

Idem, pure io vengo dalle Eagle F1 in misura 185/55r14 ed ho notato rispetto a queste, una maggior grip della gomma, non supportato però da un'altrettanta rigidità della spalla...
In pratica, con le eagle sentivi la spalla rigida, però il battistrada era un po più scivoloso (anke perchè le mie eran bruciate da tutta la pista ke si eran fatte...), invece con le yoko senti la mescola ke si aggrappa però al contempo senti anche la spalla che lavora troppo e si flette, e questo si sente sia nelle curve impegnative, sia (e soprattutto) nei cambi di direzione

FROM:http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=168626&page=14
nelle ultime pagine, due parole anche sulle RS2.
'notte :)
b.

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 23:18:50  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Tanto per fare chiarezza su cosa offre il mercato che si monta sui cerchi di serie da 17 (canale 5.5 anteriore e 7.5 posteriore):

YOKOHAMA S.drive
195/45 17 € 146 (reifen.com)
225/45 17 € 136 (reifen.com)
Totale 4 gomme 564 € + s.p.

Le S.drive le ho montate sull'Alfa: niente di eccezionale: secondo me hanno la spalla troppo morbida, specialmente in confronto alle Bridgestone Potenza S02 Pole Position, che ora - purtroppo - non producono più

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Modificato da - Alessio in data 14 dic 2007 23:20:49

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 23:41:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Le S.drive le ho montate sull'Alfa: niente di eccezionale: secondo me hanno la spalla troppo morbida,

Infatti l'idea che mi sto facendo è che le 040 siano le gomme dalla spalla più dura che c'è: difficile trovare qualcosa (nelle nostre misure) all'altezza.
Le GY arrivano prime in un sacco di test però... (O PAGA, oppure sono buone..) -->http://groups.google.it/group/it.discussioni.auto/browse_thread/thread/4666e4474bdd09af/427f5fbc97e699cc?lnk=gst&q=+bridgestone+040#427f5fbc97e699cc
Se solo facessero le 040 un pò più larghe!

PS: QUELLA Alfa Romeo? ;-)

Modificato da - borgiaz in data 14 dic 2007 23:41:56

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 00:05:03  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

PS: QUELLA Alfa Romeo? ;-)

Eh sì, quella targata BG..... ...a proposito, nessuna risposta ancora: oggi è il 30. giorno... aspettiamo ancora un paio di giorni e poi a Lei, illustrissimo avvocato!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 19:43:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come spalla sono ottime le pirelli P-zero assimetrico ma nella misura 205/45 R17. Le A539 le ho sulla matiz (175/60 R13) e vanno benissimo, ma stiamo parlando di una citycar e nulla piu'.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000