Autore |
Discussione |
|
alesi27
Start Member
Regione: Lombardia
Cittą: bozzolo
5 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 17:10:52
|
cerco cerchi da 17 per speedy aspirataqualcuno mi sa dare qualche dritta?ciao a tutti
Immagine:
95,36 KB
|
alesi27 |
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 17:22:29
|
Azz quella č la speedy che era in vendita vicino a Torino a 17k e che quando ho chiamato era gią stata venduta...a te!!! (giusto?)
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 17:35:38
|
| Messaggio inserito da alesi27
cerco cerchi da 17 per speedy aspirataqualcuno mi sa dare qualche dritta?ciao a tutti
|
Nel senso di originali o misure alternative? Come aftermarket i pił leggeri sono i TDM, Tittyblue ha recentemente pionierizzato i nuovi MAK. Se fai qualche ricerca dovrebbe saltar fuori tutto, magari faremo una faq a breve Il "problema" č sempre se vuoi omolognare... La tendenza (tranne in Cermania ) č comunque montare i 16 davanti per alleggerire le masse non sospese (e riportare il diametro alle specifiche di progetto, prima che il marketing opel ci mettesse mano: solo per questo meriterebbe il debadge!) Cmq sia, tieni il pił leggero possibile, quindi canale ragionevole (7 e 8 rispettivamente) e bulloni in ergal ciao borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 06 dic 2007 17:36:00 |
|
|
pinone
Piede Pesante
Cittą: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 18:08:44
|
| Messaggio inserito da borgiaz ...... e bulloni in ergal....
|
E' una battuta, vero?...non parli sul serio! pinone |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 18:23:58
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Il "problema" č sempre se vuoi omolognare...
|
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 18:59:44
|
Grazie ad un nuovo, evolutissimo software, posso garantire che d'ora in poi TUTTI i miei post saranno assolutamente esenti da errori di stumpa b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Cittą: Genoa
329 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 20:48:16
|
| Messaggio inserito da respect7
Azz quella č la speedy che era in vendita vicino a Torino a 17k e che quando ho chiamato era gią stata venduta...a te!!! (giusto?)
|
č quella, č quella... L'avevo chiamato anche io... Pero' io non avrei usato la stessa immagine dell'annuncio |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 21:53:29
|
@pinone: si era una battuta, tranquiC'erano le faccine DISCLAMIER: DECLINO OGNI RESPONSABILITA' DAL MONTAGGIO DI BULLONI IN ERGAL, POLISTIROLO O ALTRO MATERIALE NON APPROVATO IN FASE DI PROGETTO. b. |
|
Modificato da - borgiaz in data 06 dic 2007 21:55:17 |
|
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 23:54:24
|
@borgiaz
quali sono i cerchi TDM? |
|
|
alesi27
Start Member
Regione: Lombardia
Cittą: bozzolo
5 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2007 : 14:57:50
|
Chiedo scusa:ma i cerchi TDM,sono una marca o sono un modello?dove posso cercarli?grazie tra poco cambierņ anche la foto
Immagine:
95,36 KB |
alesi27 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
|
|