Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 cerco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alesi27
Start Member

Regione: Lombardia
Cittą: bozzolo

5 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 17:10:52  Mostra Profilo Invia a alesi27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerco cerchi da 17 per speedy aspirataqualcuno mi sa dare qualche dritta?ciao a tutti

Immagine:

95,36 KB

alesi27

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 17:22:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz quella č la speedy che era in vendita vicino a Torino a 17k e che quando ho chiamato era gią stata venduta...a te!!! (giusto?)

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 17:35:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alesi27

cerco cerchi da 17 per speedy aspirataqualcuno mi sa dare qualche dritta?ciao a tutti

Nel senso di originali o misure alternative?
Come aftermarket i pił leggeri sono i TDM, Tittyblue ha recentemente pionierizzato i nuovi MAK. Se fai qualche ricerca dovrebbe saltar fuori tutto, magari faremo una faq a breve
Il "problema" č sempre se vuoi omolognare...
La tendenza (tranne in Cermania ) č comunque montare i 16 davanti per alleggerire le masse non sospese (e riportare il diametro alle specifiche di progetto, prima che il marketing opel ci mettesse mano: solo per questo meriterebbe il debadge!)
Cmq sia, tieni il pił leggero possibile, quindi canale ragionevole (7 e 8 rispettivamente) e bulloni in ergal
ciao
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 06 dic 2007 17:36:00

pinone
Piede Pesante

Cittą: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 18:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz
...... e bulloni in ergal....

E' una battuta, vero?...non parli sul serio!
pinone

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 18:23:58  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Il "problema" č sempre se vuoi omolognare...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 18:59:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ad un nuovo, evolutissimo software, posso garantire che d'ora in poi TUTTI i miei post saranno assolutamente esenti da errori di stumpa
b.

L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)

Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Cittą: Genoa

329 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 20:48:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gordon Gekko Invia a Gordon Gekko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Azz quella č la speedy che era in vendita vicino a Torino a 17k e che quando ho chiamato era gią stata venduta...a te!!! (giusto?)

č quella, č quella...
L'avevo chiamato anche io...
Pero' io non avrei usato la stessa immagine dell'annuncio

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 21:53:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@pinone: si era una battuta, tranquiC'erano le faccine
DISCLAMIER:
DECLINO OGNI RESPONSABILITA' DAL MONTAGGIO DI BULLONI IN ERGAL, POLISTIROLO O ALTRO MATERIALE NON APPROVATO IN FASE DI PROGETTO.
b.

Modificato da - borgiaz in data 06 dic 2007 21:55:17

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 23:54:24  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@borgiaz

quali sono i cerchi TDM?

alesi27
Start Member

Regione: Lombardia
Cittą: bozzolo

5 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 14:57:50  Mostra Profilo Invia a alesi27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa:ma i cerchi TDM,sono una marca o sono un modello?dove posso cercarli?grazie
tra poco cambierņ anche la foto

Immagine:

95,36 KB

alesi27

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 15:46:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa, sono proprio rinco, in questi giorni ho poco tempo, leggo e scrivo troppo in fretta!
@Ste intendevo gli ATS DTC, sorry
@alesi27 vedi qui
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4897&SearchTerms=,buy
e
http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4934&SearchTerms=,cerchi
ciao
b.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 5,71 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000