Autore |
Discussione |
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 11:17:33
|
Dunque: Io ho pionerizzato le Hankook e le Federal rs595 in misure fuori standard, Pinone sta pionerizzando l'autobloccante a lamelle, Deg sta sperimentando l'accoppiata Federal + Toyo R888
Urge trovare un volontario per i Gaz...
I plausibili sono: DNB Tittyblu
Coraggio figlioli |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 13:29:42
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Dunque: Io ho pionerizzato le Hankook e le Federal rs595 in misure fuori standard, Pinone sta pionerizzando l'autobloccante a lamelle, Deg sta sperimentando l'accoppiata Federal + Toyo R888
Urge trovare un volontario per i Gaz...
I plausibili sono: DNB Tittyblu
Coraggio figlioli
|
...aggiungerei obbligatoriamente Borgiaz alla lista |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 17:11:17
|
| Messaggio inserito da pinone
|
...aggiungerei obbligatoriamente Borgiaz alla lista
Io pionizzerei volentieri IL MONDO sulla mia speedy ma, tra l'acquisto della maghena,la Kasco, track day, raduni varii e altre spese estranee all"ambiente", per quest'anno ho dato. Poi c'è la questione della garanzia che finchè dura la sfrutto. Nell'ordine pionizzerò: qualche geometria autostudiata con gomme standard. Primavera. (In futuro) ammo, non so quali, spero sachs se ne fa di più rigidi, soprattutto come idraulica; Gomme, appena limo queste: mi era venuto anche l'idea di mettere 195/45 17 davanti per tenere i cerchi originali e risparmiare qualche euro per l'assetto, ma credo che /45, con quella misura, non ci stiano proprio sui 5,5 Opel. Ma non esiste una regola matematica che consenta di dirlo con certezza? Detto ciò, se era ironico--> ! borgiaz |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2007 : 17:29:08
|
Io pionerizzerei volentieri questa (come già anticipato all'avvocato) :
http://www.softblog.it/post/3065/la-webcam-di-jaime-hammer-vol-v
Chiaro che se il wire pionerizza le gomme,il pinone l'autobloccante,il deg i cerchi...il buon respect che notoriamente di auto non capisce una fava,cosa poteva recensire?
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Discussione |
|